Autore |
Discussione |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:30:54
|
Luisad nel tuo album ho visto una bellissima Lambretta 150 Li Special. Complimenti
ciao
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:35:51
|
Bene, sono ceontento che Luisa abbia preso una decisione , per tanto difficile, ma giusta. Siamo orgogliosi di te!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:35:52
|
Intervento tempestivo ed ottima soluzione!
Grazie a Pierfranco per aver saputo gestire la situazione ed Luisad per essere ritornata sulla sua decisione e per continuare a restare con noi.
In un consesso civile, chi si macchia di tanta infamia non resta impunito!
Ciao, Gino |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:10:30
|
Luisa, con pierfranco di mezzo anche i problemi sono a metà!
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:34:54
|
E andiamoooo...:D Brava Luisa!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
cicciuzzo
Junior
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:44:14
|
beh se è stata molestata è molto grave, si potrebbe definire un reato penale!!!!!! non avevo letto, ripeto è molto grave.
|
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:48:05
|
Bravo admin, brava luisa. Un saluto a tutti e Buon Natale. |
|
|
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 19:18:56
|
Erano giorni che non mi connettevo e leggere tutto ciò, mi ha fatto veramente male. Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. Speriamo non si ripetano più episodi del genere.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 20:05:10
|
Luisaaaaaaaa . . . di corsa ad aprire il bar che c'è la fila
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
piterrei
Junior +
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 164 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 20:28:03
|
Bhe, anche da parte mia, complimenti a tutti per quanto è stato fatto per risolvere questo fattaccio, e un grossissimo BRAVA a Luisa che ha avuto il coraggio di dire quanto gli era successo. Se non ci fossero persone come lei, tanti la passano liscia.... Ripeto: BRAVA LUISA e avanti così, spero che cose così non succedano più!!!!
Fabio (TV) |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 22:04:28
|
Non so cosa sia successo di preciso e francamente non m'interessa sapere, capisco solo ( e immagino) che qualcuno non ha fatto fare una gran bella figura alla squadra maschile e la cosa non mi piace neanche un po' dal momento che quella è la mia squadra.
Capisco anche che nel "Mare Magnum" di Internet navigano tutti i tipi di imbarcazioni ...e relativi equipaggi ma; se qualcuno arriva ad usare questo mezzo (e soprattutto questo forum) per tentare di "fare il simpatico" significa che è davvero alla canna del gas ed i problemi con cui, quotidianamente, deve fare i conti sono grossi come dei containers.
Non conosco Luisa ma ciò non mi esime dal sentire di doverLe esprimere la solidarietà e le più profonde scuse a nome di tutti gli "uomini" presenti in questa comunità nella certezza di interpretare il pensiero ed i sentimenti di tutti coloro che "uomini" lo sono davvero. Leonardo Sciascia diceva che ci sono gli "ommini", gli "omminicchi", e i "quaquaraquà" ...che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere. ...ma quelli appartengono ad un altra squadra.
Ciao Luisa, Buon Natale
alvaro |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 00:24:20
|
La prossima estate ti voglio vedere a qualche nostro raduno, lo hai promesso ! Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Luisad
Junior +
P - Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:04:56
|
Ok remo... te l'ho promesso!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:18:05
|
Bene, mettiamo da parte questa brutta faccenda e riprendiamo in mano le nostre Lambre Saluti Marino |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:38:38
|
Solidarieta' a Luisa e complimenti a Pierfranco che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere quest'estate a Gubbio. Con l'occasione auguri di buone e feste e di sana passione.
paolo calo' |
|
|
GianLuca
Junior +
Moncalieri - TO Italy
Il mio Garage 188 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 09:17:05
|
E' chiaro che questi comportamenti sono da condannare; sono convinto che la rete nella sua grandezza purtroppo possa dare spazio anche a questi personaggi. E' per questo che chiunque di noi si iscriva ad un forum puo' andare incontro a questo tipo di problemi. Ma ho la profonda convinzione che questo sia un problema fisiologico e statisticamente irrilevante e che la mggior parte dei frequentatori siano persone indubbiamente corrette. Luisa non ci si cancella per questi motivi dal Forum ( spero ma si denunciano tali atteggiamenti alle autorita' competenti (come e' stato fatto). Spero che tu stia bene.
Gianluca |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:35:14
|
Luisa.. l'importante è sempre rimanere con i piedi per terra e, se possibile chiedere aiuto a chi di competenza. Poi gli amici sono importanti, e qua dentro siamo in tanti!! Stai tranquilla..
grazie Pierfraco
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
www.uvageneration.com - www.worldvespaweek.it |
|
|
Luisad
Junior +
P - Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:41:42
|
AAAAAAAAAAANDREA... mandata mail...
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 12:11:31
|
Questione risolta nei migliori dei modi. Miglior difesa è mostrare le unghie. Bravi!!! Scalambro |
|
|
Discussione |
|