Autore |
Discussione |
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 14:48:46
|
Ciao Luisad, ma scherziamo? fai una lista degli schifosi e mandala all'admin e fai eliminare loro, non sei tu da eliminare, e un forum di appassionati e tale deve restare, se si eliminano gli appassionati poi restano solo i maiali, tieni duro e denuncia chi lo merita!!!!
http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 14:53:12
|
Non serve che ripeto le cose che hanno detto tutti, dico solo che non ne vale davvero la pena lasciare tutto questo per un'idiota..pensaci bene!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 15:26:17
|
Ripensaci Luisa; come hanno detto tutte le persone prima di me non dovresti andartene via tu ma altri. Ciao Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:01:53
|
Direi che far dei nomi non serva, l'admin li cancelli e basta! ripensaci.
Vince sempre chi più crede! |
|
|
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:15:25
|
Si Gis non fraintendermi, intendevo dire di mandare una lista all'admin non di stilarla qui sul forum, anche se servirebbe a ricoprirli un po di mer** come si meriterebbero, le persone che ifastidiscono o addirittura intimoriscono una ragazza sarebbero da lapidare...
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:44:50
|
Secondo me invece, facendo i nomi, servirebbe oltre che a ricoprirli di mer**, si ricoprirebbero anche di VERGOGNA!!!!!!! Sinceramente, su certe cose non sono tollerante.Penso che, prima di tutto, ci voglia rispetto per tutto quello che ci circonda e in particolar modo verso il prossimo, persona o animale che sia.............. Saluti a tutti
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:57:26
|
Luisa, ripensaci. Resta qui con noi, il forum ha bisogno di persone come te. Per le altre, sarei d'accordo nel cancellarli semplicemente.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:08:36
|
dai Luisa resta con noi ciao Ciro |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:53:51
|
Cara Luisa, permettimi il cara perche sei coetanea di mia figlia, come uomo ti esprimo tutta la mia solidarietà e mi scuso da parte della/e persona/e che ti hanno mancato di rispetto. Come socio di questo forum vorrei, se fosse possibile, che ci linkassi tutti i messaggi, con i vari nik delle persone che ti hanno offeso. Questo perchè non si faccia di tutta l'erba un fascio e non si abbiano dubbi sulla corretezza ed educazione delle maggior parte degli appartenenti del forum. E che queste persone abbiano un nome e cognome.
Ti auguro di passare felicemente queste feste.
Giorgio.
Nuragico |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 17 dic 2007 : 20:12:51
|
Permettetemi un ultimo intervento su questo post che poi chiuderò. Ho contattato Luisa, come gia detto, vi assicuro che provvederemo nei tempi e nei modi che ci sono consentiti dalla Legge, nulla piu. Sia chiaro fin d'ora che non siamo e non ci sentiamo Giudici e non metteremo al pubblico lubidrio nessuno. Concordero con Luisa, sempre che lei lo voglia, come agire in questa spiacevole situazione.
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:21:46
|
Riapro questa discussione per aggiornarvi sulla situazione. Due cose, entrambi positive:
1)Luisa resta con noi. Di questo ne sono felicissimo perchè un po di rosa in piu non guasta mai.
2)Abbiamo individuato chi ha creato i problemi a Luisa ed abbiamo provveduto a segnalare quanto in nostro possesso (IP, orari, ecc) in modo che Luisa possa provvedere in merito.
Per sgombrare il campo da ulteriori dubbi vi posso solo dire che la persona in questione NON è tra i membri storici del forum ma persona iscritta da poco che non aveva mai partecipato in alcuna discussione pertanto sconosciuta ai piu. Questa persona sappia che chi di dovere è a 10 cm la lui e spero con tutto il cuore che si vergogni e subisca cio che si merita.
Ringrazio in primo luogo Luisa che ha collaborato alla soluzione del caso e tutti coloro che si sono prodigati in merito.
Pierfranco Viviano - Administrator
PS è doverosa una precisazione: questo "signore" ha creato un account sul nostro forum millantando una passione che non gli comepete tentando in questo modo di mascherare la propria meschinità che non ha nulla a che fare con il nostro modo di essere scooteristi. |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:28:58
|
Sono felice.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
GimmyDL
Junior +
Clusone - BG Italy
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:33:08
|
Tutto è bene quel che finisce bene! Bravo Admin e brava Luisa! Conclusa bene questa auguriamoci che non ne succedano più di ste *******! e...ancora buone feste a tutti!
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:51:08
|
Molto Bene, bravo Admin. Ciao a tutti (soprattutto a Luisa) Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:52:41
|
Ci vuole pure un minimo di tocco femminile in questo forum, o no???????? Sono contento anch'io che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Ottima scelta Luisa.Buona continuazione e auguri anche a te Ciao
|
|
Luisad
Junior +
P - Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:57:45
|
Il lato positivo di questa situazione è che ho trovato nuovi amici e che ho avuto l'onore di conoscere Pierfranco!! Un grazie a tutti e vi auguro i miei migliori auguri di Natale!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:01:53
|
Bentornata Luisad, anche se son qui da poco, mi fa piacere che questa storiaccia si sia risolta :)
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
http://www.myspace.com/il_barba
|
|
|
cicciuzzo
Junior
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:07:15
|
chiedo scusa, ma io ho letto il post delle selle e con tutto il rispetto non ho trovato nulla di offensivo nei confronti di luisad!!!!!!!!! se poi è successo qualcosa altro è una altro discorso.
comunque sono contento che luisad sia rimasta, ma mi piacerebbe sapere cosa è successo!!!!! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:16:22
|
Se leggi bene questa discussione, ad un certo punto, Luisad ha denunciato qualcuno del forum di averla molestata,.....e questo è molto grave. Ma fortunatamente, tutto risolto Ciao
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:22:38
|
Un plauso agli admin che hanno risolto il tutto nel migliore dei modi possibile. Luisa, tanti auguri di Buone Feste!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|