Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per l'admin di questo forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2007 :  12:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Pierfranco.. e Grande Luisa che ci Fara' Ancora compagnia.....

Ciao By Pozze

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2007 :  13:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il baaaaaaaaaar langueeeeeeee.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2007 :  13:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fortunatamente la cosa si e' risolta,cosi il prossimo appuntamento "PADOVA SPRISSSSS"... tutti da luisa,naturalmente soiapic,pozze minima e vale in prima fila...un augurio a tutti di buon natale.ciao ragazzi

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2007 :  16:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh ho letto il tutto solo ora,meno male che si è risolto il tutto...non sbaglia Costanzo quando dice che la mamma dei cretini è sempre incinta.....ciao luisad

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 dic 2007 :  18:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In privato mi dici dove si trova il bar cosi quando vado a Padova da mio fratello facciamo una salto con tutta la famiglia da te.
saluti

Vince sempre chi più crede!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2007 :  22:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gis, il BAR DA LUISAD è qui
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10359

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2007 :  07:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hihihi... gis... il mio bar come dice Gianni è sul sito.... JANNYYYYY vuoi proprio che lo riapro sto bar, vero?

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2007 :  11:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho riletto tutti i post...dal primo inserito da LUISA all'ultimo.

FACCIO I COMPLIMENTI A LUISA PER NO SMS MODE AVER CEDUTO ALLA SUBDOLA IGNORANZA DI MOLTE PERSONE CHE NO SMS MODE SI FANNO SCRUPOLI AD USARE INTERNET NEL PEGGIORE DEI MODI.DOPO UN PRIMO COMPRENSIBILE SCONFORTO LUISA HA SAPUTO REAGIRE NEL MIGLIORE DEI MODO E QUESTO PENSO (sicuramente) ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI I FORUMISTI CHE POPOLANO QUESTA NOSTRA COMUNITA' "ON LINE"...FORUMISTI MOSSI DA SANA PASSIONE VERA ED INALTERABILE CHE HANNO SAPUTO CONSIGLIARE AL MEGLIO LA NOSTRA LUISA E DARLE QUEL TANTO DI FORZA IN PIU' PER PARTIRE E REAGIRE A NON SOCCOMBERE AD UN INDIVIDUO MESCHINO CAPACE SOLO DI NASCONDERSI DIETRO UN NIK-NAME.

COMPLIMENTI AL NOSTRO ADMIN CHE COME SEMPRE SI E'DIMOSTRATO ATTENTO,PRESENTE E CAPACE DI AFFRONTARE IL PROBLEMA IN MANIERA RAPIDA,MIRATA E NEL MODO PIU' DIPLOMATICA E MATURO POSSIBILE...(COME SEMPRE HA FATTO DEL RESTO!).

Concludo dicendo che le "nostre" LAMBRETTISTE/VESPISTE dobbiamo tenercele ben strette perchè (come è già stato detto nei post precedenti) un tocco di rosa fa piacere ed è cosa rara e che va curata sopratutto nel campo degli scooter d'epoca. Dobbiamo esser fieri di tutte le nostre LADY-SCOOTERISTE.
Evidentemente questo NO SMS MODE è stato recepeito da tutti e nel mucchio salta fuori sempre un pò di marcio.L'importante ora però è che sia stata individuata la "poco furba" mela guasta e che tutto torni alla tranquillità!

UN GROSSO CIAO A TUTTI I FORUMISTI "VERI" di questa grande famiglia!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2007 :  11:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io la penso come MEGO, queste persone, bisogna trattarle come i parassiti che aggrediscono i fiori, un pò di veleno e i parassiti,.......cancellati...........
Cosi i nostri fiori verranno piu' belli e rigogliosi.
Il termine fiori in questo contesto, è riferito al gentil sesso di questo forum.
Ciao

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/

paolopx
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2007 :  15:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto è bene quel che finisce bene,
buone feste a tutti,
brava luisa.

ciao, paolo

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2007 :  18:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince sempre chi più crede!

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2007 :  18:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luisa leggo solo ora di quanto ti è successo
e mi spiace veramente
Mi riesce ancora difficile credere che qualche idiota si sia intrufolato in un sito come il nostro di vespisti e lambrettestiti
(mah!! è proprio vero che ormai non bisogna + stupirsi di niente)

Cmq fai bene a restare.
Qui avrai sempre un supporto e un aiuto e non solo di scooters, anche solo x 4 ciacole
ciao, auguri di buon natale e miglior inizio
alfred
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000