Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:08:21
|
Il baaaaaaaaaar langueeeeeeee.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:25:00
|
fortunatamente la cosa si e' risolta,cosi il prossimo appuntamento "PADOVA SPRISSSSS"... tutti da luisa,naturalmente soiapic,pozze minima e vale in prima fila...un augurio a tutti di buon natale.ciao ragazzi |
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:49:35
|
beh ho letto il tutto solo ora,meno male che si è risolto il tutto...non sbaglia Costanzo quando dice che la mamma dei cretini è sempre incinta.....ciao luisad |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 18:09:05
|
In privato mi dici dove si trova il bar cosi quando vado a Padova da mio fratello facciamo una salto con tutta la famiglia da te. saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Luisad
Junior +
P - Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 07:59:41
|
hihihi... gis... il mio bar come dice Gianni è sul sito.... JANNYYYYY vuoi proprio che lo riapro sto bar, vero?
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:06:08
|
Ho riletto tutti i post...dal primo inserito da LUISA all'ultimo.
FACCIO I COMPLIMENTI A LUISA PER NO SMS MODE AVER CEDUTO ALLA SUBDOLA IGNORANZA DI MOLTE PERSONE CHE NO SMS MODE SI FANNO SCRUPOLI AD USARE INTERNET NEL PEGGIORE DEI MODI.DOPO UN PRIMO COMPRENSIBILE SCONFORTO LUISA HA SAPUTO REAGIRE NEL MIGLIORE DEI MODO E QUESTO PENSO (sicuramente) ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DI TUTTI I FORUMISTI CHE POPOLANO QUESTA NOSTRA COMUNITA' "ON LINE"...FORUMISTI MOSSI DA SANA PASSIONE VERA ED INALTERABILE CHE HANNO SAPUTO CONSIGLIARE AL MEGLIO LA NOSTRA LUISA E DARLE QUEL TANTO DI FORZA IN PIU' PER PARTIRE E REAGIRE A NON SOCCOMBERE AD UN INDIVIDUO MESCHINO CAPACE SOLO DI NASCONDERSI DIETRO UN NIK-NAME.
COMPLIMENTI AL NOSTRO ADMIN CHE COME SEMPRE SI E'DIMOSTRATO ATTENTO,PRESENTE E CAPACE DI AFFRONTARE IL PROBLEMA IN MANIERA RAPIDA,MIRATA E NEL MODO PIU' DIPLOMATICA E MATURO POSSIBILE...(COME SEMPRE HA FATTO DEL RESTO!).
Concludo dicendo che le "nostre" LAMBRETTISTE/VESPISTE dobbiamo tenercele ben strette perchè (come è già stato detto nei post precedenti) un tocco di rosa fa piacere ed è cosa rara e che va curata sopratutto nel campo degli scooter d'epoca. Dobbiamo esser fieri di tutte le nostre LADY-SCOOTERISTE. Evidentemente questo NO SMS MODE è stato recepeito da tutti e nel mucchio salta fuori sempre un pò di marcio.L'importante ora però è che sia stata individuata la "poco furba" mela guasta e che tutto torni alla tranquillità!
UN GROSSO CIAO A TUTTI I FORUMISTI "VERI" di questa grande famiglia!
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:27:51
|
Anch'io la penso come MEGO, queste persone, bisogna trattarle come i parassiti che aggrediscono i fiori, un pò di veleno e i parassiti,.......cancellati........... Cosi i nostri fiori verranno piu' belli e rigogliosi. Il termine fiori in questo contesto, è riferito al gentil sesso di questo forum. Ciao
lupin III http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:01:15
|
tutto è bene quel che finisce bene, buone feste a tutti, brava luisa.
ciao, paolo |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:04:26
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vince sempre chi più crede! |
|
|
alfred
Junior +
Bormio - SO Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:35:51
|
ciao luisa leggo solo ora di quanto ti è successo e mi spiace veramente Mi riesce ancora difficile credere che qualche idiota si sia intrufolato in un sito come il nostro di vespisti e lambrettestiti (mah!! è proprio vero che ormai non bisogna + stupirsi di niente)
Cmq fai bene a restare. Qui avrai sempre un supporto e un aiuto e non solo di scooters, anche solo x 4 ciacole ciao, auguri di buon natale e miglior inizio alfred |
|
|
Discussione |
|