Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero di targa perchè non comunicarlo?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vervir
Nuovo

Rivoli - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2008 :  20:35:00  Mostra Profilo
MA ASSOLUTAMENTE NON SONO TENUTO A DARE SIMILI INFORMAZIONI A CHIUNQUE A TITOLO GRATUITO PRIMA DI SAPERE O MEGLIO PRIMA DI AVERE DA EBAY UNA VOLTA CHE SI FOSSE AGGIUDICATO L'ASTA IL NOMINATIVO DI CHI HO A CHE FARE.

RISPONDO A GimmyDL: IO NON HO MAI DETTO DI RILASCIARE DOPO IL PAGAMENTO MA PRIMA DEL PAGAMENTO L'ACQUIRENTE AVEVA TUTTO IL TEMPO DI VERIFICARE IL TUTTO, NUMERO DI TARGA, NUMERO DI TELAIO, VISURA DEL PRA, LA LAMBRETTA E QUANT'ALTRO ( il pagamento poteva essere effettuato tranquillamente davanti ad un notaio dopo che l'acquirente avesse provveduto a pararsi il suo culetto in tutto e per tutto)

RISPONDO A ilbreizh: SCUSA MA NON CAPISCO COSA ABBIA SCRITTO!!

RISPONDO A alfred: IO MI AGGIUDICO UN ASTA, VADO DI PERSONA A RITIRARE IL MEZZO, VERIFICO TARGA LIBRETTO E NUMERO DI TELAIO, SE TUTTO CORRISPONDE AL VERO E NON CI SONO PASTICCI PAGO E PORTO A CASA, SE DIVERSAMENTE FACCIO IL COMODONE E DA CASA NON MI MUOVO , MI FACCIO SPEDIRE LAMBRETTA E TARGA E MAGARI LA VISURA E MI RITROVO UNA SOLA ALLORA SONO UN PIRLA. NON CAPISCO DOVE SIA LA VOSTRA DIFFIDENZA, GUARDI, VERIFICHI E SE TI GARBA PAGHI SE NO AMICI COME PRIMA. IO SULL'INSERZIONE NON HO MAI SCITTO E NON HO MAI DATO OBBLIGHI DEL TIPO : UNA VOLTA AGGIUDICATA L'ASTA DEVE PAGARE ENTRO TRE GIORNI SE NO PENA FEEDBACK NEGATIVO COMUNICO AD EBAY CHE SEI UN CATTIVONE. IO HO SEMPRE DATO LA POSSIBILITA' GRAZIE AI MIEI FEEDBACK POSITIVI MERITATI DI DARE FIDUCIA, CORRETTEZZA E TRASPARENZA E LA MIA INSERZIONE LO ERA. COMUNQUE, VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE E ACCETTO OGNI CRITICA, FATE BENE A DIFFIDARE MA IL TROPPO POI NON VI PERMETTE DI FARE BUONI AFFARI.

RISPONDO A Frank: SCUSA MA PERCHE' SAREI PATETICO?

RISPONDO A Vichi: NON SO RISPONDERE!!

IN CONCLUSIONE, NON E' CHE VI SIETE SENTITI TOCCATI UN POCHINO VOI? IO HO LA COSCENZA PULITA, VOLEVO SEMPLICMENTE RISPONDERVI ALLE VOSTRE CHE SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA SONO IN ALCUNI CASI ESAGERETE E IN ALTRI FUORI LUOGO. COMUNQUE, VA BENE COSI E GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E' STATO UN VERO PIACERE, CONTINUERO' A LEGGERE CIO' CHE SCRIVETE E A NON RISPONDERE COME HO SEMPRE FATTO DA DIVERSI ANNI (AH NON ME LA SONO PRESA E NON SONO NEMMENO PERMALOSO MA UN Pò REALISTA).
AUGURI E BUON ANNO A TUTTI.
VERVIR
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2008 :  21:05:46  Mostra Profilo
intendevo dire che ho preso un mezzo da un conoscente che mi aveva garantito che i documenti fossero in regola, poi, all'atto del trapasso mi sono ritrovato con un mezzo radiato d'ufficio.

in sintesi: mi sono fidato, di un conoscente e sono rimasto con un mezzo radiato, se dovesse riaccadere certamente seguirei tutti i consigli degli esperti del sito.

il breizh

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 gen 2008 :  21:10:25  Mostra Profilo
Un consiglio per Tiz.b.

La prossima volta non chiedere nulla!...vai dal venditore, paga,sorridi e porta a casa la Lambretta...
Solo così si fanno buoni affari...

Ciao

Matteo (PC)

vervir
Nuovo

Rivoli - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2008 :  21:17:44  Mostra Profilo
Scusa, ma da questo tuo conoscente non hai verificato i documenti e non hai fatto o chiesto a lui una visura?
Be, vedi e ben diverso, nel mio caso trattasi di vendita su ebay tra sconosciuti. Tali lo riamagono sino al concludersi dell'asta quando ebay fornisce ad entrambi le propeie generalità. Io la visura la concedevo all'acquirente ed ho sempre dichiarato che la lambretta risultava essere radiata. Io non ho mai dato vincoli sul pagamento o sul ritiro.
Quali garanzie ho di dare informazioni a chi non conosco!!?.
Il buon tizb non ha dichiarato il vero scrivendo che io le avrei comunicato il numero di targa e di telaio dopo il pagamento.

vervir
Nuovo

Rivoli - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2008 :  21:20:47  Mostra Profilo
Sbagliato caro lambretta 125, un buon consiglio per tizb e di dire la prossima volta aggiudicati l'asta, vai di persona, verifica tutto e poi visto che lui è disponibile ad andare con te da un notaio paga davani ad un notaio e poi pagagli una cena: grazie

vervir
Nuovo

Rivoli - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2008 :  21:24:25  Mostra Profilo
a seguito della risposta di prima aggiungo cosi si si fanno buoni affari e ci si acquisisce un amico!!!
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Un consiglio per Tiz.b.

La prossima volta non chiedere nulla!...vai dal venditore, paga,sorridi e porta a casa la Lambretta...
Solo così si fanno buoni affari...

Ciao

Matteo (PC)

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 gen 2008 :  22:33:39  Mostra Profilo
Beh, fossi io a vendere su e-bay, tanto volentieri la targa non la comunicherei ai potenziali acquirenti. (ma tiz.b. non aveva parlato di asta su e-ghei)

Detto questo, E' anche vero che i potenziali acquirenti, senza i dati che fanno loro comodo, potrebbero dirmi di tenermi la lambretta. soprattutto se consigliati da alcuni sapientini!

P.s. puoi dire anche tu come la pensi, senza che relpichi a ogni singolo messaggio, tentando di metterla sul personale.

Ma chissssene frega!!!!!

vervir
Nuovo

Rivoli - TO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 gen 2008 :  23:02:28  Mostra Profilo
Ecco, è arrivato mister 5 stellette verdi!!!!
(Ma chi se ne frega!!!! e-ghei), pessima conversazione anzi del tutto sul suo personale. Chiuso discorso se diventa arrogante!!!!
Saluti e ossequi.

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2008 :  10:07:28  Mostra Profilo
Vedo ora solo la discussione.

"vervir" La lambretta in questione non è la tua.

Comunque non facevi prima a fare una visura e fornire al acquirente una scansione nascondendo i tuoi dati personali e lasciando quello che puo interessare e fare una foto del numero di telaio che corrisponda con la targa.

Per quello che ha scritto Lambretta125 quella è una storia lunga che ce tra noi sulla nascita della nostra amicizia.

COMUNQUE NON ACQUISTEREI MAI UN VEICOLO senza fare una VISURA ci sono troppi truffatori in questo settore.

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 02 gen 2008 :  10:27:06  Mostra Profilo
Discussione chiusa dall'amministratore in quanto sterile ed inproduttiva,account vervir bloccato perche utenti che si iscrivono esclusimante per questi scopi non ci interessano, questa discussione non portava da nessuna parte.

Se volete esprimere la vostra approvazione o il vostro disappunto per il mio operato o scrivere a vervir, fatelo con un messaggi privato.

Pierfranco Viviano - Administrator
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000