Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 48
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2003 :  12:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire qual'è la pendenza max che un a lambretta 48 può superare. solitamente è un dato reperibile sui deplian d'epoca o sui manuali d'uso e manutenzione.......che non ho.
ciao

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2003 :  11:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao è da un pò che il tuo post resta senza risposta!
Io non ho la risposta, anzi ne sarei curioso pure IO di sapere la pendenza massima superabile, visto che possiedo un Lambretta 48 prima produzione del 1955.
Per ipotesi dato che il motore non è una scheggia penso che con l'aiuto dei pedali si possa superare una salita del 5-8% una col 10% sia forse il suo stato di crisi con relativa nube al 6%!
Speriamo in qualche risposta da chi possiede la manualistica che pure a me manca.
Ma dovrei vedere se il testo di Tessera riporta dei dati in merito!
Ciao e fammi sapere di che serie si tratta il tuo Lambretta 48 e in che stato si trova.

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000