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 HELP smontaggio motore li (chiedo troppo?)
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valerio
Nuovo


san carlo - ferrara
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2003 :  16:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutto il FORUM.
SONO UN PROFANO CHE SI è AVVENTURATO NEL RESTAURO DI UNA 125 LI 3 SERIE MI SONO ARENATO NELLO SMONTAGGIO DEL MOTORE COME FACCIO AD ESTRARRE IL PERNO CENTRALE CHE SOSTIENE IL MOTORE?
MILLE GRAZIE A TUTTI CIAO.

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 nov 2003 :  19:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avendo il suo estrattore io ho fatto cosi';
Mi sono procurato vari anelli con un foro in cui
passa comodo il perno, questi anelli sono di varie
altezze, diciamo 1 da 5mm, 1 da 1 cm,1 da 2cm,
1 da 4cm, 1 da 8cm e altri fino ad arrivare alla
lunghezza totale del perno.Ci vuole anche una rondella
di grosso spessore che passi per la parte
filettata del perno.
Mettendo di volta in volta gli spessori occorrenti
sotto il dado e la rondella si usa il filetto esistente
sul perno per estrarlo.
Usa abbondante svitol e non usare mai il martello.
Buon lavoro,Remo

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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

valerio
Nuovo


san carlo - ferrara
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2003 :  23:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie pieremo domattina mi metterò al lavoro.
Ciao
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valerio
Nuovo


san carlo - ferrara
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2003 :  22:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie pieremo MI stavo demoralizzado.Oggi ho provato ed è uscito facilmente.
Ciao.
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vintager
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2003 :  09:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi inserisco anche io in questa discussione per un ulteriore quesito: vorrei anche io calare il blocco motore per pulire meglio tutto.. se avro' difficoltà nel togliere il perno faro' come avete consigliato..ma secondo voi è il caso di approfittare (viste le vibrazioni) e cambiare i silentbloc? non tanto per il costo quanto per la difficoltà nel toglierli..ci si riesce da soli con facilità o no? ad esempio sulla vespa senza l'estrattore e la morsa ad hoc è praticamente impossibile levarlo..sulle lambrette come funziona? inoltre è possibile al limite montare quelli maggiorati della special sulla mia Li150III?grazie.
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GianLuca
Junior +


Moncalieri - TO
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2003 :  11:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me non ne vale la pena a meno che quelli esistenti non siano veramente devastati

gianluca
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tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2003 :  13:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque se scaldi il carter con un cannello ci metti un attimo. E la differenza si sente. Saluti marcello
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vintager
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2003 :  14:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona idea scaldare il carter..il cannellino non ce l'ho faro' con qualcos'altro..ma se scaldo la gomma dei silentbloc con un potente phone per capelli viene via? e poi posso montare quelli maggiorati tipo special o è diverso proprio il buco del carter?
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