...non sono qui da tanto...ma in questo poco tempo mi sono accorto di una cosa...questo sito pur chiamandosi scooter d'epoca...è molto più lambretta d'epoca che vespa d'epoca....o mi sbaglio??
no, ma va bene così a parer mio: tanto i vespisti hanno milioni di altri forum (mentre di forum Lambretta non so se ve ne siano altri oltre questo:magari sappiatemi dire). Comunque personalmente fa piacere anche a me parlare di vespe ogni tanto. Mi sembra inoltre che in questo forum i vespisti non siano messi alla gogna.
sinceramente credevo di scatenare un vespaio...invece siete proprio persone educate...quelli che avrebbero insultato la vespa se ne sono stati addirittura zitti....boh...
nella mia officina trattiamo i vespisti come i lambrettisti, allo stesso modo! quando entrano prima un bel calcione secco nel sedere e poi una stretta di mano hahahahahhahahahahahahah scherzo!
Con degli amici vespisti della mia città si sta pensando di creare un piccolo club di Scooter d'epoca, quidi Vespa e Lambretta un modo come un'altro per fare delle belle uscite con i nostri amati scooter, un tempo rivali e ora vecchi amici! Speriamo di far qualcosa ma i più attivi siamo solo in 2! Bo si vedrà!
Premettendo che io non comprerò una vespa finchè sarò riuscito ad avere tutte le lambrette che desidererei avere (penso quindi mai), rispetto e pari dignità alle vespe!! Ciao e viva il mondo dello scooterismo d'epoca (di ogni marca)!