Autore |
Discussione |
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 ott 2007 : 22:07:04
|
Ciao a tutti ragazzi, scusate innanzitutto, non so se è la sezione giusta, oggi mi si è presentata questa lambretta, una LI 150. E' di una persona che conosco che ha deciso di vendere
http://img225.imageshack.us/my.php?image=foto437rw5.jpg http://img150.imageshack.us/my.php?image=foto436gd9.jpg
ora non fatevi ingannare dalle foto, è messa benissimo, restaurata, è coperta da tanta polvere. Secondo voi quanto può valere? Il proprietario chiede 1000 euro trattabili. I documenti sono tutti in ordine, unico problema: c'è da rifare la frizione. In più mi piacerebbe sapere di più di questa lambretta, a che percentuale va fatta la miscela, che tipo di olio cambio insomma chi più ne ha più ne metta, sono realmente intenzionato a prenderla. Grazie a tutti
Fabio® |
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1882 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:16:00
|
intanto il colore sembra alluminio metallizzato e per una li è anomalo,comunque 1000€se è da passaggio non sembra un prezzo alto meglio comunque pulirla x vedere meglio. |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:51:22
|
Dai tappetini, e dallo scdudetto anteriore sembra una Spagnola....
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 00:10:08
|
Beh cavolo..mille euro non sono tanti, messa com'è ti consiglierei di prenderla..il problema della frizione è il minimo!!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 00:24:21
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Dai tappetini, e dallo scdudetto anteriore sembra una Spagnola....
Ciao
Matteo (PC)
Ha ragione. Però potrebbe essere che sia stato sostituito lo scudo e il frontale,o lo scudo e lo stemma anteriore sul frontale.Inoltre se Spagnola è stato sostituito anche il faro postriore.Inoltre ha il faro della special...quindi un altro dato che potrebbe identificare una Lambretta estera.Ad ogni modo (a parte il colore che non ha nulla a che vedere) se riesci a trattare sul prezzo (direi 800 sarebbe l'ideale) si può fare. Controlla il numero del telaio e facci sapere...con quello NO SMS MODE si sbaglia modello!(anche solo il prefisso e i primi 2 o 3 numeri del telaio vanno bene),o meglio ancora,visto che ha i doc , controlla sul libretto la fabbricazione....li non ti sbagli!
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 08:00:04
|
Ok ragazzi vedrò di fare tutto ciò che avete detto e vi faccio sapere, grazie mille!
Fabio® |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 12:54:27
|
probabilmente è una delle prime serveta...senza frecce...
www.orsidellealpi.it |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 13:40:50
|
Bè io proverei a strappargliela ad 800 oppure 1000 ma compresa di passaggio poi la terrei così come mezzo da battaglia x tutti i giorni sensa timori che nei parcheggi tela graffino ecc, mi sembra un mezzo da vivere a 360 gradi ad un ottimo prezzo.
DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO |
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 15:51:37
|
Allora...a me pare un bel MIX. Da quel che vedo: 1)Gruppo faro ottico (solo faro) originale INNOCENTI modelli Special. 2)Braccetto lato GAS del modello LI 150 normale,si nota dal devio-luci trapezioidale 3)Sella Giuliari originale (almeno sembra da una visione esterna della forma del coprisella)Tipico dei modelli Special ma non dei modelli LI normali 4) Stemma sul frontale da serveta (ma è intercambiabile...nn significa niente di certo) 5)Il contaKM(per quel poco che si vede) pare quello originale della innocenti LI 150 (se ha fondo scala a 90Km/h di sicuro) 6)Lo scudo sembra quello della 125 Special riverniciato e manomesso nelle scritte...ma guardando i tappetini (che sono quelli originali della serveta) mi viene da dire che sia stato sotituito in blocco...comprese le pedanine del passeggero. 7)Il gancio porta borsa sotto al faro NON è di serie...è un aggiunta. 8) Ovviamente,come già detto, i colori non sono i suoi...ma nemmeno si avvicinano.Quindi fatta bene o no è da riverniciare sempre che a te NO SMS MODE piaccia così che allora è un altro discorso.
Perchè NO SMS MODE ci hai mandato anche le foto delle fiancate e dell'interno?Facci anche una foto del bauletto porta oggetti potrebbe dir molto.
|
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 18:08:51
|
Se avrò possibilità di tornarci farò altre foto, NO SMS MODE ho parlato con il proprietario e mi ha confermato che è una 125 e non un 150 come da targehtta, è stata messa li perchè mancava quella 125. NO SMS MODE mi fa una copia del libretto e da li posterò il numero di telaio
Fabio® |
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 18:22:34
|
Scusate ma a che anno potrebbe risalire questa lambretta?
Fabio® |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 19:34:49
|
Non si può capire, è un collage...
150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 23:47:11
|
e' proprio un bel mix ma secondo me e' una serveta, delle prime. forse il colore e' anche originale comunque sul libretto dovrebbe esserci scritto il fabbricante! sembra messa bene!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 nov 2007 : 00:05:52
|
Ciao a tutti, dal momento che scrive che la targhetta sotto sella è stata cambiata e non è la sua originale io penso si tratti di una servetta prime versioni , arricchita e farcita con ricambi Innocenti durante la fase di "ammodernamento". Restauro mi sembra un termine poco appropriato in questo caso. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2007 : 09:21:41
|
Serveta spagnola con pezzi di LI e Special italiana.. se i documenti sono da passaggio di proprietà io darei al massimo 500 euro ma non di più se é radiata lascia perdere.... poi c'é il problema dell'eventuale assicurazione, dalle mie parti devi avere l'iscrizione al registro storico, e come può passare questa??... lascia perdere NO SMS MODE... |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 05 nov 2007 : 13:48:21
|
Allora ragazzi ho avuto la fotocopia del libretto,premetto che è un duplicato c.c. per smarrimento, almeno così c'è scritto in annotazioni. Fabbrica e tipo c'è scritto: innocenti lambretta 125 LI del 1977, a fabbricazione non c'è scritto niente, a numero di telaio ho un numero a 5 cifre ma senza lettere però non so se posso scriverlo. Avete bisohno di altre info?
Fabio® |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:09:32
|
!977 forse è l'anno quando è stato fatto il duplicato...altrimenti è una serveta.Ma nella vove FABBRICAZIONE è barrato nazionale o estera?Se vuoi metti solo i primi tre numeri di telaio,nn succede nulla...ma se NO SMS MODE ti fidi lascia stare e dacci altre info così è un pò poco
|
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:15:26
|
Nella voce fabbricazione non c'è assolutamente niente, per quanto riguarda il numero di telaio, l'ho inerito qui, intendo solo i 6 numeri (avevo scritto 5) però non so con quale modello abbinarlo. Ho provato con LI125 s e mi dice modello non esistente http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp
Fabio® |
|
|
xxfabio
Nuovo
Bari - Bari Italy
|
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:22:00
|
Allora altro aggiornamento ho inserito il numero di telaio e accanto ho fatto scorrere con i vari modelli. Risultato: mi escono delle indicazioni con LD150, 175tv2, 150lis, dl150-22/0,
Fabio® |
|
|
Discussione |
|