Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 connettere cavi nella morsettiera li 3° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2007 :  19:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena smontato la testa dello sterzo per aggiungere la guarnizione del faro ant. della mia lambretta li 3° serie siccome sono un ganzo ho staccato anche i fili elettrici dalla morsettiera, e ora non mi ricordo in che posto vanno , tu sentissi che rosario... qualcuno mi dà una mano!!!???? thanksssss!!!!!

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2007 :  21:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sulla morsettiera non ci sono segnati i colori???
dai non sbagli nemmeno se vuoi!!!! colore con colore ;) auzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2007 :  11:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è questo!!!!! è una morsettiera nuova di unn noto rivenditore di rodano... non c'è segnato niente!!!! ora la lambra mi si accende solo con la massa del motore staccata e se tocco il devioluci in qualsiasi posizione si spenge ogni cosa!!!!! se c'avete una foto è meglio!!!!! aiuto!!!!!!!!!!

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  17:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se non sono segnati i colori , gli innesti sono sempre due a due e 2sono a tre.Con la vecchia battezza i colori sulla nuova ed il gioco è fatto.Prova vedrai che ci riesci.Buon lavoro. ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  18:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so se puo' aiutarti ma nelle ultime pagine del catalogo on-line del noto rivenditore ci sono riportati gli schemi ellettrici
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  19:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo dovrebbe aiutarti:
http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/_LI150.3.html
buon lavoro!

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  12:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'ho provato ma è sempre la stessa storia... parte solo con la massa del motore staccata e se tocco il devioluci si spenge tutto... la colpa sarà mica del varitronic??? eppure ho seguito scrupolosamente lo schema di tiro pacchi... non è che c'è qualche trucchetto??

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2007 :  08:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ci sono trucchetti.A questo punto controlla il devio ed i collegamenti che siano giusti.Sul 3serie non c'è il blocchetto con chiave per cui è più facile trovare i collegamenti.Riprova. Nel regolatore di tensione ci va il filo che porta la corrente all'impianto luci.Quello verde (credo ) serve per spegnere il motore.Il filo dello stop mettilo alla fine quando funziona tutto così non avrai interferenze.
Come ha detto lambro84 vai sul sito .ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2007 :  09:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il verde che sale al manubrio serve x spegnere l'ambaradam forse è quello collegato male!!! domanda: quando hai montato lo statore non è che hai zacagnato qualche filo ????? auzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  14:44:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui è montato tutto correttamente... almeno penso... ho controllato anche con un mio amico elettricista con tanto di tester.... ma niente.... la morsettiera avevo intuito che andava colore con colore mi sono scaricato anche li schemi elettrici ma il problema persiste...

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 nov 2007 :  11:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
problema risolto!!!!!!! era una c*****a mostruosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! GASSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ROTA RITTA & GINOCCHIO IN TERRA!!!!!!!!!!!

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits