Autore |
Discussione |
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage
2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 set 2007 : 19:12:37
|
Lambretta a io non l'ho mai vista però sono sicuro che il manubrio non sia il suo poi ho un serio dubbio sul blocco mototore...
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2007 : 02:00:54
|
E' una bella mummia-lambro. Il manubrio era uno di quelli tipo corsa ma che non ha nulla a che vedere con l'originale.La forcella...o mio dio...è stata pasticciata e saldata con parti di forcella da 125 C!!!!Modificato (con saldature alla gazzo di cane) tutto il telaio,compresa la parte anteriore il serbatoio (infatti quella specie di porta oggetti anteriore davanti alla sella non so che roba sia!!!. Probabilmente anche il mozzo ruota anteriore pare da C (ma dalle foto non capisco bene).La coda del motore pare sia da A (a paret il bullone CONFICCATO in alto!!!)...ma il resto non mi pare propio..manca di netto l'asse in allumnio con le due sedi dei bulloni che andavan avvitati al telaio!!!!!INCREDIBILE!!!Hanno saldato due coppie di tubi telaio da A assieme per creare questo MOSTRO!!! E questo ha il coraggio di dire IN DISCRETE CONDIZIONI? Affrontare un restauro così significa come minimo spenderci dietro l'equivalente per comprarne due già resturata!Solo un KAMIKAZE se la porterebbe a casa da resturare.Di buono c'è solo la sella il bauletto,serbatoio,pedane pilota...e il manubrio ma perchè è quello tipo sportivo....roba da matti!E si sono anche sbattuti per assemblarla!!!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 set 2007 : 10:31:42
|
Sinceramente tentare un restauro lo vedo un po duspendioso (dato gli alti costi dei ricambi). Ma la conserverei come esempio di illimitata bravura, intelligenza, e acume artigianale, dei nostri avi. Ma se uno vorrebbe,comunque,provarci non è una missione impossibile: è pur sempre una "A" con documenti! saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 28 set 2007 : 11:00:54
|
Vero...peccato che i pezzi da A (a perte il costo...che quello sarebbe il meno),ma il vero probelma è la reperibilità.E i documenti è vero...li ha...ma dopo tutti quei colpi di saldatura e di flessibile..siamo sicuri che siano i suoi?(cioè..REALMENTE i suoi!!!...capite cosa intendo no?!) Per il resto GIS ha radgione...la mente che ha prodotto un simile mostro seppur MALATA era geniale!
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 set 2007 : 15:35:50
|
mammamia ma questo è un vero disastro. riportarla all'origine è possibile ma con immane fatica. ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2007 : 15:47:53
|
Pensavo fosse quella vista da Roberto a Cremona. Ne ha parlato in un suo post e descrisse 2 Lambretta forse provenienza Argentina,in condizioni pietose. Saluti Marino |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 set 2007 : 17:07:49
|
Carusi! che volete che vi dica, io se avessi i soldi e tempo(e sopratutto tempo) ci proverei! E' pur vero che ne ho due delle mie da restaurare ma come detto sopra mi mancano gli ingredienti principali. Secondo mè in questo forum ci sono persone con le palle che ci riuscirebbero! saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 29 set 2007 : 00:21:00
|
Vero...ma oltre alle palle devon avere anche un gran bel portafoglio!!!GARANTITO!!!Poi pian piano si riesce a far tutto al giorno d'oggi
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2007 : 15:25:01
|
piuttosto di avere una a qualcuno se la prenderà... |
|
|
proma94
Nuovo
Rimini - RN Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 set 2007 : 21:02:42
|
dio come è incasinata!!!
mikelino |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2007 : 23:38:06
|
Dopo Cremona pensavo di aver visto proprio il massimo in quanto a incasinamento di una A ,invece al peggio non c'è proprio fine! Qui di una A è rimasto veramente molto poco di utilizzabile per un restauro riportandola alle condizioni d' origine. Certo come scrive gis varrebbe quasi la pena di resaurarla così come è " esempio di illimitata bravura, intelligenza, e acume artigianale" ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
|
Discussione |
|