Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molle anteriori LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto
Nuovo


Mantova - MN
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2007 :  11:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, tempo fa in giro nel forum sono riuscito a intravedere la figura di un attrezzo artigianale per lo smontaggio e il rimontaggio delle molle .
qualcuno può mandarmi una foto o le misure per poterlo ricostruire?
grazie.

anto

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2007 :  11:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!!!!!!!!! prova su olimpia parts o su mb development e vedrai che qualcosa trovi

io l'ho acquistato in questo siti però potrebbe essere realizzato meglio.... si rischia sempre di rigare qualcosa... quindi attenzione

sennò clicca su cerca sù in alto e fatti una ricerca nel forum....

buon divertimento

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Anto
Nuovo


Mantova - MN
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2007 :  12:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
conosco la reperibilità dell'attrezzo, ma dato che si corre il rischio serio di rigare volevo vedere se riesco a costruirlo . avevo visto tempo fa una foto che riportava tutte le misure ....ma non ricordo dove....di certo su questo sito.
grazie lo stesso comunque.
ciao.

anto
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2007 :  13:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire Pieremo, dovrebbe avere ancora la foto con le misure che aveva messo sul suo album fino a qualche mese fa.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2007 :  14:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho misure e anche l'atrezzo.

miki
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2007 :  11:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Anto, ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto pure. Tu le ricevi le mail o non ti arriva nulla? Non ho visto alcuna risposta!
Se non ti è arrivato nulla (mail)forse è meglio, se vuoi, che tu mi dia il tuo num di tel così ti posso chiamare.

Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2007 :  23:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io me lo sono fatto con la forcella smontata, non è poi difficilissimo farlo. per non rigare io ho incollato delle parti in pelle sulle linguette dove si avvicina la forcella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits