In effetti l' avantreno è di un FB o FC al quale è stata saldata mezza Li III serie. direi che è assolutamente squallido il sedile pseudoautomobilistico, poteva mantenere il sellino Li. Circa una reimmatricolazione... direi che sarà mooooolto complicato spiegare in motorizzazione che dell' FC esisteva una versione "lusso" con ruota posteriore 3,50 x 10.
Io la comprerei! posseggo i documenti e il posteriore di un fb con targa tre numeri. Ma il ministero del tesoro mi ha chiuso i battenti! e poi come faccio a portarla in sicilia da Varese? Saluti
Io la comprerei! posseggo i documenti e il posteriore di un fb con targa tre numeri. Ma il ministero del tesoro mi ha chiuso i battenti! e poi come faccio a portarla in sicilia da Varese? Saluti
Il sedile è un aggiunta "grossolana" del vecchio propietario....poi dev'essere una "fusione" a metà del telaio (dove si intravede della ruggine) tra un LI e un motocarro originale primi anni 50 tipo FB come avevevate appunto detto. Direi un mezzo curioso...e se il retrotreno fosse dotato di un meraviglioso motore 200?(carburo non da li ma da serie D...copriventola segato...ali telaio segate...mah...che dire....) PS:MA come fa a dire che PROBABILMENTE è una rara TRILAMBRETTA...anche un orbo non esperto capirebbe che è stato un adattamento AGRICOLO!!CRIBBIO!!!!!Ci son colpi di flessibile ovunque!!!