Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ragazzi ho bisogno di aiuto x faro basso.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2007 :  18:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
came dicevo ..help..sto' cambiando l'impianto elettrico 125 anno 53,
I°A domanda ma nel tubo dalla parte dell'acceleratore e' normale che passino tutti i cavetti elett ..la guaina dell'acceleratore e' quella della frizione, con quelle due guaine non riesco a tirare fuori i fili elettrici,poi ammettiamo che ci riesca e' faccio passare la guaina con i fili, da dove comincio ad infilara? es prima metto dentro il tubo lestremita' del filo del faro posteriore e cosi via?

intravartolo

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  19:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La guaina dell'acceleratore deve uscire insieme ai fili del cambio, quindi dal tubicino di sinistra e quella della frizione deve uscire dal tubicino di destra insieme all'impianto elettrico, dopodichè ogni guaina entra nel manubrio attraverso il supporto in alluminio fissato alla forcella e nella quale è imprigionato il manubrio.
Spero di essere stato chiaro.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2007 :  19:37:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, chissa chi e quando hanno montato cosi' il tutto com nel tubicino di sx,entrano solo le due guaine cambio ,in quello di dx,acceleratore e frizzione ,allora nei fori del supporto che tiene il manubrio faro' passare a sx,friz,a dx acceleratore ..ok? (mi secca tirare fuori ste' guaine!) e x l'impianto lo infilo dal fondo?azz.

intravartolo

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2007 :  19:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa la RISPOSTA ERA PER CIO' CHE HO ATTUALMENTE . faro' COME MI HAI DETTO.

intravartolo

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  22:18:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No problem. Se hai difficoltà a far passare l'impianto e la guaina, usa un po' si sapone liquido.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000