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 mugello 2t
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JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  00:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mugello...è il primo tipo a 2 travasi su una 150 special...dunque non riesco a tirare la 4a marcia, mi fa come se gli mancasse benzina, in pratica diciamo sugli 85-90 km/h mura e non sale più, ha tipo un vuoto...lo trovo strano NO SMS MODE sia in 2a marcia che in 3a sale senza problemi fino al "limitatore", a orecchio passa gli 8000 giri....ora non so NO SMS MODE in 4a fa quel vuoto...ah, monto il carb 20, la marma originale vuotata e il pignone 16 denti.....

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2007 :  00:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse hai una rapportatura sbagliata, io sinceramente non so consigliarti...
aspettiamo i guru
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JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2007 :  12:32:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse mi sono spiegato male, non è x i rapporti lunghi, sento proprio un vuoto come mancasse benzina.....che sia il rubinetto che non ne manda a sufficienza???
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ago 2007 :  12:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova apulire rubinetto e carb...ma è un problema nuovo o l'hai sempre avuto?

www.orsidellealpi.it
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JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  12:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dire il vero è stata ferma 1 anno x probl di corrente e conseguente smonamento del sottoscritto....cmq l'anno scorso montato il mug già mi faceva sto tiro......serbatoio rubinetto e carburo sono ok,NO SMS MODE NO SMS MODE le altre marce le tira forte!!!!!!
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skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  13:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che ci voglia quel famoso rubinetto "maggiorato"?mi sembra che qualcuno avesse il tuo problema analogo...

IMPENNA!!!!
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mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2007 :  13:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che l,sh1/20 è piccolo!
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JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
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Il mio Garage

209 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  14:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dici??? magari in 4a che serve potenza non ci sta dietro??? (x mairon, sai chi sono vero???)
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gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2007 :  19:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il carb é piccolo... monta un 25 e metti una marmitta seria magari una clubman
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brunide
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Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ago 2007 :  20:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In teoria il mugello può montare anche il 20 (se ci pensi bene lo monta anche l'sx200), dipende poi dai getti che hai su: è comunque un 185 e deve essere bene approvvigionato di benza ed aria. Ti ricordi che getto max hai messo? Può anche darsi che con il pignone da 16 si metta a sedere....

bruno
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  20:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che non lo fa sempre, x esempio su 5 tirate, 3 volte mi mura, 2 volte parte di coppia e mi arriva a fondoscala......potrebbe essere il rubinetto??? sembra proprio che manchi benza...anzi mi è venuta un'idea, magari provo con l'aria tirata....
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
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Il mio Garage

1501 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  20:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema non è il rubinetto poichè hai il 20,i rapporti forse sono un po lunghi ma con 20 e marmitta originale dovrebbe avere dei bassi da paura,è anche vero che molti giri con questa conf dubito che li tiri....
se facesse sul serio 8000giri in terza saresti ai 103all'ora(in quarta ai 135)....in quarta invece ti si ferma a 5100/5400 giri....
cosa hai fatto alla marmitta?

www.orsidellealpi.it
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JJ998
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Fontaniva - PD
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Il mio Garage

209 Messaggi
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Inserito il - 19 ago 2007 :  23:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora prima c'era su una specie di omologata, tipo una sito simile originale ma il terminale invece ke a fiore era tagliato di sbieco.....cmq non andava, si sentiva ke il motore era tappato....un meccanico mi ha dato una originale innocenti devastata e marcia, mi ha detto aprila togli il fungo e la paratia....così ho fatto ma prima l'ho montata originale x sentire la differenza da prima a dopo...e vi assicuro che la differenza c'è eccome....molto più brutale ai bassi e dà un allungo più lineare e vigoroso....
tornando al mio problema, sono quasi sicuro che non sia la rapportatura NO SMS MODE un paio di volte ho raggiunto il fondoscala in 4a (+ di 105 segnati) con il passeggero!!!!! ma a volte proprio non ne vuol sapere anzi sono sempre li con le 2 dita sulla frizione pronto x ogni evenienza!!! boh non so + che pesci pigliare...cmq sono sicuro che è tipo un vuoto, non è il motore che non ce la fa a spingere la marcia.....
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 20 ago 2007 :  19:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un problema simile c'è l'ho anchio,forse avevo(attualmente il mugello è in officina guarn di testa bruciata,è la seconda in rodaggio) però monto un carb da 26 e marmitta af clubman. prova a calare il getto del mass.Però un 20 è piccolo.ciao Balbo


Balbo
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JJ998
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Fontaniva - PD
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Inserito il - 20 ago 2007 :  19:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo di aver capito qual'è il problema......mi vergogno.....allora prima ho provato con l'aria tirata e la lancetta contakm si è prontamente nascosta oltre il fondoscala!!!!! quindi penso proprio dipenda dal getto max!!!!!! a questo punto che getto monto??? ora c'è un 108 con polverizzatore 5899.2
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brunide
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Forlì - FC
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Il mio Garage

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Inserito il - 20 ago 2007 :  19:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me non c'è nulla di cui vergognarsi; il forum esiste per trovare soluzione ai nostri problemi.....
Balbo, forse sbaglierò ma io il getto l'aumenterei: il mugello ha dei travasi abbastanza grandi, nel caso di JJ998 con una marmitta che scarica di più di una standard. Sul mio mugello (3 travasi con marmitta af clubman) ho montato un sh2/22 con le regolazioni del dl200 ma ho aumentato il massimo da 118 a 122. La carburazione è perfetta.
Anche io ho avuto qualche problema di tenuta dalla testa ma ha solo sporcato sopra lo scarico e sotto la pedana dx; ieri l'ho smontata ed ho messo della pasta sigillante la guarnizione non era bruciata. Anche a te Balbo imbrattava la lambra?

bruno
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JJ998
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Fontaniva - PD
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Inserito il - 20 ago 2007 :  19:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehehe mi vergogno NO SMS MODE la carburazione è la prima cosa a cui pensare!!!! NO SMS MODE sicuramentwe dipende dal getto dato ke tirando l'aria RENDE!!!! che getto mi consigli???
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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Inserito il - 20 ago 2007 :  20:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio anche all' anticipo,magari è eccessivo e ti sposta la coppia in alto........

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mairon
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Carmignano Di Brenta - PD
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Inserito il - 20 ago 2007 :  21:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi sei jj998???????

Problemi risolti??
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JJ998
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Fontaniva - PD
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Inserito il - 20 ago 2007 :  21:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lavoro a carmignano sono passato x casa tua NO SMS MODE volta con la special....quando lavoravi da gabrielli ci si vedeva la sera ke ero in strada....cmq si problema individuato ma non risolto....secondo te con un 115 circa di getto può andare???
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mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
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Inserito il - 21 ago 2007 :  12:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, devi carburarla, devi quindi armarti di pazienza e getti. Adesso non so ma un 115 credo sia ancora piccolo, e poi, la scatola dell'aria la conchiglia sopra sono originali? Comunque dovresti mettere un getto grande, tipo da 130, la moto si ingozzera e dovresti poi scentere di qualche punto fino a quando non va bene.
Contrariamente a quello che si dice, un cilindro del genere con i travasi, aspirazione e scarico notevolmente allargati ,(molto + di uno standard 200)secondo me alimentarlo con un sh1/20 è una bella impresa.(io per esempio monto un 25)
Comunque, la candela come risulta dopo le prove?
Ciao, fammi sapere e ci vediamo MAiron!!
Se hai problemi chiamami 3398159662
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