Autore |
Discussione |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 14:32:23
|
Mairon,se non ti spiace vorrei avere alcune informazioni: hai usato il collettore di aspirezione mugello ? Monti phbl 25 utilizzando la scatola di aspirazione ?. A prestazioni come ti sembra? Grazie
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 18:56:46
|
grazie 1000 mairon molto gentile....cmq l'aspirazione è tutta originale, sia scatola che conchiglia....a casa avrei disponibili sia un 24 phbl che un 28 phbh, il fatto è che nemmeno so da dove iniziare x il problema dello spazio... |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 20:47:37
|
x brunide, ho il phbl 25 col collettore del mugello e il manicotto in gomma con 2 fasciette di ferro. La scatola dell'aria è la sua, ho un filtro dell'aria ugale all'originale ma in panno(comprato da un noto rivenditore di RE),alla conchiglia sotto la sella ho spezzato il traversino interno. Come pipa soffietto filtro dell'aria ho usato uno di un dl125. Prestazzioni? Non esagerate, il contakm segna all'incirca i 100/110, ma devo verificarli, il consumo è onesto, in montagna va su bene e ha una buona accelerazzione.
xjj998
Cosa intendi x problemi di spazzio? Comunque, il phbh non l'ho presente, x il phbl ti servirebbe il suo collettore!!!!
sappiami dire |
|
|
JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:07:32
|
citazione: Cosa intendi x problemi di spazzio? Comunque, il phbh non l'ho presente, x il phbl ti servirebbe il suo collettore!!!!
sappiami dire
an ecco ci vuole il suo collettore.....no NO SMS MODE a me quella volta NO SMS MODE hanno dato niente, solo pistone cilindro e guarnizioni....il coll me lo dovevano dare assieme al kit??? |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:36:01
|
mugello 186,sh2/22,albero sport,varitronic con marmitta:std dl200--->getto max 115 fresco------>118
www.orsidellealpi.it |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:40:12
|
Grazie Mairon. A parte il carburatore, sul mio tv2 ho fatto esattamente lo stesso. Ho optato per il buon vecchio sh2/22 poichè non sapevo come gestirmi il cavo dell'accelleratore dall'alto (anzi se mi togli la curiosità di come si monta....) e le regolazioni (sento dire) rognose del phbl. Stesse prestazioni per velocità (max di conta km lambra 110); anch'io ho riscontrato una buona accellerazione ed un ottimo consumo. Mi sembra che da un kit "tradizionale" a sua volta non elaborato non si possa pretendere di più;io personalmente cercavo un pò più di spunto da sfruttare nel traffico e una velocità di crociera decente nei lunghi spostamenti. Tutto sommato sono contento.
Per jj998: il collettore di aspirazione viene dato in dotazione con il mugello 225
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 ago 2007 : 18:21:43
|
Per BRUNIDE.La prima guarnizione bruciata non l'ho vista perchè ho portato la lambra da chi mi ha montato tutto il kit.Comunque si vedeva ch'è era successo qualcosa perchè la marmitta lato dex era tutta imbrattata di olio,come pura la cuffia di raffreddamento ma niente olio nella zona scarico-atacco tubo.Li era tutto pulito .La seconda l'ho smontata io e la perdita è stata sempre nello stesso punto in direzione scarico e lo sfiato è tra guarnizione di testa e cilindro.Da un controllo con una barretta rettificata si vede che il piano non c'è più ora e curvo verso l'interno della testa. Ho tolto il cil e controllato i piani,sembrano a posto. Fatto presente il fatto ed anche incazzato mi hanno spedito la nuova testa dell'ultimo tipo mugello.Appena ho tempo la metto su e proviamo. Per quato riguarda il gett.max attualm. monto 110 se metto 115 arriva ad un punto che sembra ci sia un limitatore di giri,si pianta li e non si muove e la lancetta sfiora i 100kmh.Con un 26 è poco.Il mugello montato è a tre tavasi.ciao Balbo
Balbo |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ago 2007 : 20:12:33
|
con il solito motore,sul contakm dl200 la mia segna: 100 con marm.dl200 110 con marm.ancillotti di t.s. 120 con marm.fresco
la cosa buona di questo kit secondo me è che puoi metterlo a cannone da quà all azerbaigian.......non è poco......
www.orsidellealpi.it |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 23 ago 2007 : 08:51:50
|
Sono d'accordo con Furla; io gli ho fatto il rodaggio andando all'innocenti day a Norcia (700 km a/r) con la fase dell'acc.elettronica sbagliata (batteva in testa). Non ha fatto una piega e si è dimostrato alquanto robusto. Ora ho fatto mettere in fase il tutto con la pistola strobo e gira perfetto.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|