Autore |
Discussione |
|
gegioLI64
Junior +
Siena - SI Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 12:12:19
|
ciao ragazzi, sono un novizio della lambra, mi stò cimentando nella preparazione del mio primo motore mugello 186 x la mia li 3°serie. ho un motore di una 125 special: montando una rapportatura 16 - 47 la catena rimane invariata a 80 maglie oppure và acquistata una catena a 81 - 82 maglie?? quale è la marca migliore (regina, iwis ecc.)??? inoltre monto una ancillotti di ts, la varitronic e sono ancora indeciso per quanto riguarda il carb. 22 25 0 28?? grazie ciao
proudly made in the heart of tuscany |
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 13:08:46
|
Ciao Monkeyman per quanto riguarda la catena puoi allungare l'originale acquistando maglie aggiuntive. Per quanto riguarda il Mugello io sono in attesa di riceverlo dopo le ferie di ferragosto unitamente al carburo 22 e scarico di DL, (non voglio esagerare). Al momento monto motore 125 LI 3^ con gruppo termico 150 e pignone 17. Stenta leggermente in ripresa ma con il Mugello penso vada bene. Il Mugello che hai è il tipo nuovo? ciao. |
|
|
gegioLI64
Junior +
Siena - SI Italy
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 13:13:06
|
ciao rinaldo anch'io sono in attesa del mugello dopo le vacanze!!!!! speriamo bene, per quanto riguarda la catena, è quella vecchia che ho trovato in questo blocco, visto l'incremento "della potenza" preferirei cambiarla, qualche suggerimento x marche e lunghezza delle maglie?
proudly made in the heart of tuscany |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 16:17:28
|
Ti consiglio REGINA. Io ho aggiunto una mezza maglia e va bene però considera che la mia catena non è nuova e quindi potrebbe essere slabrata. Ti sto inviando una E-Mail |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|