Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
Ragno
Nuovo
Senigallia - Ancona
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ago 2007 : 20:01:20
|
Potreste indicarmi per favore dove posso trovare un manuale d'officina per una j50 visto che più di un anno fa ho cominciato a smontarla per verniciarla ed ora è una parola ricordarsi tutto :) grazie e ciao!
Emanuele
|
|
10pollici
Nuovo
ancona -
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 ago 2007 : 21:57:50
|
Stessa cosa per una 50 DeLuxe che, mi sa, è uguale...
"in questo luogo, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi!" |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
ruotepiccole
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 ago 2007 : 23:22:26
|
Se può interessarvi io ho disponibili gli esplosi di mecanica e carrozzeria. In caso, mandatemi il vostro indirizzo via mail.
Marco |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
ruotepiccole
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 15 ago 2007 : 23:50:40
|
Nel frattermpo ho trovato anche il libretto uso e manutenzione per la De Luxe. Fatemi sapere se posso aiutarvi.
Marco |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 14:03:05
|
Io intanto ringrazio anche qui sul forum, ieri eravamo praticamente online e mi sono arrivati sia gli esplosi che il libretto di uso e manutenzione. Grande Marco, a buon rendere!
Bicius |
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 17:00:19
|
Ciao Maurizio! Come già ti ho detto via mail, è stato un piacere fare un favore ad un amico Lambrettista![](immagini/icon_smile.gif) Alla prossima.
Marco |
|
10pollici
Nuovo
ancona -
Italy
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 23:15:34
|
Grazie anche da parte mia...
"in questo luogo, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi!" |
|
paolamuller
Nuovo
milano -
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 17:06:36
|
grazie ... anche da me!! |
|
10pollici
Nuovo
ancona -
Italy
|
|
Mimina
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 18:53:17
|
Salve a tutti...sono riemersa da 15 gg di campeggio...dura senza il pc! charliecroker avresti possibilità di mandarmi via mail il libretto di uso e manutenzione della Deluxe? GRASSIE ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
enzo54
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Cervia - RA
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 13:04:11
|
anche io se qualcuno ha la possibilità di mandarmelo ne avrei bisogno..non so piu rimontarla.. . grazie a tutti. |
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 20:16:06
|
Enzo sei fotunato, a Cervia esiste un famoso albergatore che questi motorini se li sta studiando da anni. Chiedi di un certo Bicius. Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 17:41:52
|
Enzo è già passato una volta, quest'inverno mi sono già prenotato all'officina di Villafranca di Forlì per imparare il mestiere a gratis, anzi pagherò di tasca mia anche i contributi per essere a posto con l'ufficio collocamento e l'INPS!!! Mastro Matteob, impegnandosi nella formazione di qualche altro garzone di bottega mi darà qualche lezione di rimontaggio, vediamo se ce la facciamo a finirla per l'inverno. Magari potrò passare qualche importante segreto anche a Enzo, così che l'estate prossima sua figlia potrà usare la Lambretta per le strade di Cervia. A proposito, ho notato che ce ne sono qualcune di nuove, un paio di 50, qualche 3^ serie ed una prima serie, non è che riusciamo a portare anche loro sul forum? Ciao, sono uscito dal tema centrale, chiedo scusa!
Bicius |
|
Ragno
Nuovo
Senigallia - Ancona
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2007 : 03:32:08
|
Scusami il ritardo, ma grazie mille per gli esplosi!!!!
citazione: Messaggio inserito da charliecroker
Nel frattermpo ho trovato anche il libretto uso e manutenzione per la De Luxe. Fatemi sapere se posso aiutarvi.
Marco
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 22 ago 2007 : 17:40:51
|
Amici è stato un piacere. Alla prossima.
Marco |
|
enzo54
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Cervia - RA
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 set 2007 : 12:37:23
|
amici a me non sono arrivati i libretti ..qualcuno me li puo mandare all'email:enzopaganelli@alice.it grazie mille
|
|
rofix
Nuovo
trento - tn
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 gen 2010 : 18:48:08
|
buona sera volevo sapere se hai manuali d'officina lambretta j 50 perche non riesco piu a montarla grazie
cristian |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|