Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manuali d'officina lambretta j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ago 2007 :  20:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potreste indicarmi per favore dove posso trovare un manuale d'officina per una j50 visto che più di un anno fa ho cominciato a smontarla per verniciarla ed ora è una parola ricordarsi tutto :)
grazie e ciao!

Emanuele

10pollici
Nuovo


ancona -
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ago 2007 :  21:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessa cosa per una 50 DeLuxe che, mi sa, è uguale...

"in questo luogo, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi!"
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ago 2007 :  23:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può interessarvi io ho disponibili gli esplosi di mecanica e carrozzeria. In caso, mandatemi il vostro indirizzo via mail.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ago 2007 :  23:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel frattermpo ho trovato anche il libretto uso e manutenzione per la De Luxe.
Fatemi sapere se posso aiutarvi.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2007 :  14:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io intanto ringrazio anche qui sul forum, ieri eravamo praticamente online e mi sono arrivati sia gli esplosi che il libretto di uso e manutenzione.
Grande Marco, a buon rendere!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2007 :  17:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio! Come già ti ho detto via mail, è stato un piacere fare un favore ad un amico Lambrettista
Alla prossima.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

10pollici
Nuovo


ancona -
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ago 2007 :  23:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche da parte mia...

"in questo luogo, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi!"
Torna all'inizio della Pagina

paolamuller
Nuovo


milano -
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ago 2007 :  17:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ... anche da me!!
Torna all'inizio della Pagina

10pollici
Nuovo


ancona -
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ago 2007 :  18:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ATTENZIONE! Ho rimediato altri "esplosi" con annesso elenco delle parti in questo sito tedesco: http://www.motorino.de/de/lambretta/explosionsskizze/junior50-100-125/inhalt.html

"in questo luogo, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi!"
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2007 :  18:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti...sono riemersa da 15 gg di campeggio...dura senza il pc!
charliecroker avresti possibilità di mandarmi via mail il libretto di uso e manutenzione della Deluxe?
GRASSIE

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

enzo54
Junior


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ago 2007 :  13:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io se qualcuno ha la possibilità di mandarmelo ne avrei bisogno..non so piu rimontarla...
grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ago 2007 :  20:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enzo sei fotunato, a Cervia esiste un famoso albergatore che questi
motorini se li sta studiando da anni. Chiedi di un certo Bicius.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2007 :  17:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enzo è già passato una volta, quest'inverno mi sono già prenotato all'officina di Villafranca di Forlì per imparare il mestiere a gratis, anzi pagherò di tasca mia anche i contributi per essere a posto con l'ufficio collocamento e l'INPS!!!
Mastro Matteob, impegnandosi nella formazione di qualche altro garzone di bottega mi darà qualche lezione di rimontaggio, vediamo se ce la facciamo a finirla per l'inverno.
Magari potrò passare qualche importante segreto anche a Enzo, così che l'estate prossima sua figlia potrà usare la Lambretta per le strade di Cervia.
A proposito, ho notato che ce ne sono qualcune di nuove, un paio di 50, qualche 3^ serie ed una prima serie, non è che riusciamo a portare anche loro sul forum?
Ciao, sono uscito dal tema centrale, chiedo scusa!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo


Senigallia - Ancona
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2007 :  03:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami il ritardo, ma grazie mille per gli esplosi!!!!
citazione:
Messaggio inserito da charliecroker

Nel frattermpo ho trovato anche il libretto uso e manutenzione per la De Luxe.
Fatemi sapere se posso aiutarvi.

Marco

Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2007 :  17:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici è stato un piacere.
Alla prossima.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

enzo54
Junior


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2007 :  12:37:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
amici a me non sono arrivati i libretti ..qualcuno me li puo mandare all'email:enzopaganelli@alice.it
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

rofix
Nuovo


trento - tn
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 gen 2010 :  18:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona sera volevo sapere se hai manuali d'officina lambretta j 50 perche non riesco piu a montarla grazie







cristian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits