Ciao, volevo chiedere un parere sulla differenza fra il "Set guaine e cavi autolubrificanti con nylon" (di Casalambretta) e le guaine in teflon. Quali sono i migliori? Ho provato quelli in teflon e devo dire che sono parecchio morbidi...Domanda ulteriore: esiste il set già predisposto per la Lambretta oppure bisogna prenderne dei metri e tagliarselo? Grazie
certo esiste il kit cavi in teflon sia grigi che neri x lambretta dai concessionari casa lambretta; credo che i due tipi a cui ti riferisci in realta' non esistono: ci sono tradizionali o teflon (eccezionali)
Lambretta Scooter Club Trento vendo jet 200 doc in regola
Quoto Iso. Spesso si sente parlare, erroneamente, di teflon (e se lo chiamassimo PTFE senza usare un nome commerciale? perchè io lavoro per una multinazionale che lo produce con un nome commerciale ovviamente diverso) e nylon come se fossero la stessa cosa...in realtà i due materiali sono estremamente diversi. In molti commettono questo errore e credo sia così anche nel caso delle guaine trattate!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Il venditore mi ha detto ch'è in teflon. Montata sulla frizione del TV motore 200 e 5 dischi e filo svedese.Tutta un'altra cosa moltoooooooooo più tenera. Unico neo ,è che di color grigio a metri non si trova,solo nero. Se compri i set c'è nero e grigio.