Autore |
Discussione |
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 16:16:33
|
Zambe il carburatore e' il 20 originale???
|
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 16:22:13
|
soia, suvvia, fare i 120 eftettivi(misurati con GPS) su di una vespa è ben difficile.
130cc polini, 24 albero anticipato volano originale e proma fai i 105. motore nuovo di stecca intendo
COLLEZ |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 16:31:15
|
Conordo con collet molta gente parla di velocita stratosferiche anche con mezzi ci serie, e francamente rimango allibito! dato anche il fatto che ho avuto diverse vespe e lambrette. per fare un'esempio ho un 180 rally tutto originale fa 100, parlado con molti dicono anche 120! mah |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 16:44:14
|
seeeee, forse il contakm li segna pure.. ma in realtà...
nisba
COLLEZ |
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 17:21:17
|
foto di quando era quasi finito....
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 17:55:44
|
Le mie non ho idea di quanto possano fare perchè entrambe ancora senza motore. Quello della 68 ancora monolitico nel GT. Quello della 69 aperto dal meccanico in asttesa (tre mesi!!!) di una saldatura al carter sul travaso che si è spaccato nell'aprirlo. Monolitico pure lui. Albero da sostituire per le martellate prese. Per quanto riguarda la velocità non spero di ottenere molto. La biancospino la vorrei portare a 150, la 68 provare con un 175 biella corta. 22 su entrambe, un jetex e un originale dell'orto. Ma non credo che raggiungeranno grosse performance . . . non sono vespe.
Su una Vespa ti basta un polini 177, un 24/24, rapporti del rally, una sitoplus e arrivi a 105/110 effettivi senza spendere cifre esagerate e dura nel tempo se non fai lo scemo. Per raggiungere gli stessi risultati con le lambrette o ti sveni con i kit e accessori in commercio o devi essere veramente bravo a fare elaborazioni vecchio tipo sui cilindri da 175/200. Per quanto riguarda le lambrette, ne uno ne l'altro, faccio ancora l'apprendista.
Carlo, la biancospino è targata TA e la 68 è senza targhe . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 21:18:30
|
Molto carina Fabio, ma e' originale di motore? quanto fa?
|
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Discussione |
|