Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Motostoriche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2007 :  16:28:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di fare cosa gradita, informandvi che:
Motostoriche del mese di agosto, è interamente dedicato alla Lambretta, ricorrendo quest'anno il 60° anno alla sua nascita.
E' un giornale che potrete trovare in edicola e costicchia un po', 9 euro, ma vi assicuro che ne vale la pena.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 lug 2007 :  16:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senatore, consigliato da te corro sicuramente a comprarlo!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  16:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E così, dopo il numero di gennaio di Legend Bike e quello di questo mese di Motociclismo d'epoca abbiamo fatto "en plein"!!
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 lug 2007 :  16:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche su un n. de "La manovella" è stato trattato l'argomento 60°anno di nascita, ma come al solito le hanno dedicato poche pagine (é un giornale per gente che colleziona auto di un certo livello, gente con la grana, gente che se potessero distruggerebbe volentieri l'invincibile armata degli scooteristi).
saluti

Vince sempre chi più crede!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2007 :  17:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A sì...!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2007 :  17:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acquistato Motostoriche, interessante come al solito ma dopo anni gira e rigira le cose sono sempre quelle!
In ogni caso ne consiglio l'acquisto.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2007 :  17:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il brutto di questo giornale, è che ogni numero costa 9 euro, ma per un solo numero, lo "sforzo" si può fare, no? Comunque, sappiate che non tutte le edicole lo ritirano, per cui vi consiglio di darvi da fare.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2007 :  17:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì è vero alla fine di nouovo forse c'è solo qualche foto interessante da scannerizzare....Lo compro solo perchè NO SMS MODE riesco a farne a meno quando vedo la scritta LAMBRETTA stampata da qualche parte...è più forte di me!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  10:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benchè i modelli più vecchi fotografati hanno un aspetto dierei "familiare" , mi associo a quanti di voi lo ritengano la reinvenzione dell' acqua calda.
Grosse novità non ne emergono, anzi alcune incongruenze nei testi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  11:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CRIBBIO...pensavo propio ora(leggendo quanto scritto da 125m)...sebbene sia un argomento trattato e ritrattato in tutte le slase e svariate volte ci son sempre degli strafalcioni o inesattezze a volte inconcepibili visto che ci si rivolge ad un pubblico altamente attento ed interessato all'argomento.... Ma quello di moto storiche NON l'ho trovato molto lineare e poi secondo me hanno saltato dei picchetti importantissimi,tralasciando il TV1 e la sx200..per saltare direttamente al 200DL...IN FRETTA E FURIA PER CHIUDERE l'articolo e mandare in stampa la rivista...

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  12:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVO MEGO !
bencheè non abbia avuto contatti ne col fotografo ne col giornalista penso che sia andata proprio come dici tu.
Nel momento che hanno visto che il tempo era tiranno e che magari i costio lievitavano hanno buttato dentro le pagine dei calendari e via a chiudere.
Non so quanti di voi hanno la rivista Motor Collection che ha fatto una analoga monografia per il 50°. ma mi sembra che fosse più completa e tecnicamente molto più dettagliata eapprofondita.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000