Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit mugello 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2007 :  14:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono intenzionato ad acquistare un kit mugello 186, vorrei saper a che percentuale di olio va fatta la miscela. Inoltre ho sentito di un nuovo kit mugello 186 venduto dal tiro pacchi. Qualcuno ha notizie al riguardo. Ciao a tutti e pittica sa basca.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2007 :  14:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cosa migliore, è farti dire tutto da chi ti vende il "KIT", e attenersi a cio che ti consiglia (se riesce), in modo che se dovesse succedere qualche cosa, lui risponde;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2007 :  21:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe uscire a momenti il solito mugello ma con testa con squish centrale....forse è quello...

www.orsidellealpi.it

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2007 :  22:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altre opzioni al mugello?

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  10:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infinite.....

www.orsidellealpi.it

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2007 :  15:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Furla ... infinite... mi puoì indicare qualche GT (senza esagerazioni) anche via e-mail con marche e prezzi. grazzz

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2007 :  15:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho montato l'ultimo tipo a tre travasi sul mio TV175 seconda circa 2 mesi fa e ne sono davvero soddisfatto percorrendo 1200 km senza problemi. Il motore monta un albero dl200, accensione elettronica AF e scarico AF clubman. Ho mantenuto l'aspirazione tradizionale dalla cassetta sostituendo la presa d'aria con quella della terza serie opportunamente allargata; ho messo poi un carburatore SH2/22 (getto min 45 - max 122). Quanto a prestazioni raggiunge agevolmente i 110 Km/h con un' ottima progressione ed elasticità.
Furla ha detto una cosa giustissima: è in uscita (mi è stato detto nei primi del 2008)un nuovo Mugello con modifiche alla testa.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2007 :  17:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo: con un buon sintetico può andare al 2%, io a scanso di equivoci vado al 3%.....

bruno

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazias Bruno

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  20:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uguale...al 3 anch'io da più di 10000 senza NESSUN PROBLEMA......

www.orsidellealpi.it

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2007 :  20:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TI HO SCRITTO....

www.orsidellealpi.it

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2007 :  01:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marco, ho risposto alla tua E-Mail comunque appena posso ti chiamo per alcuni consigli.

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2007 :  08:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per brunide di quanto hai allargato la pipa di aspirazione all'inerno della cassetta e fà moltorumore? poichè ho fatto la stessa cosa, solo che ho mantenuto lo scarico originale,ma ho i dubbi sull'apirazione se potresti mandarmi lo schema di come hai modificato la cassetta mi faresti cosa molto gradita ciao

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2007 :  11:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fortunati Voi.Io ho bruciato per due volte la guarnizione di testa,e sono ancora in rodaggio con 450km.Ora appena pronta mi mandano la nuova testa ultimo tipo mugello.Il cil ha tre travasi.La vel di 110 la vedo in discesa purchè rettilinea.Ciao Balbo (altre notizie su Le cosre in lambretta)

Balbo

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2007 :  12:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io monto un mugello e non mi lamento
a proposito la fase come l'avete regolata?.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2007 :  12:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono cira a 3/4 dell'asola(verso l'anticipata)...ci ho lavorato un po per riuscire afarla andare bene ai bassi....

www.orsidellealpi.it

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2007 :  22:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per lambrociro: ho usato una cassetta di aspirazione della Special (quella con la bombatura)lasciandola intatta cioè non ho tagliato la "banana" all'interno. Non so che lambra hai ma la cassetta della seconda serie non fa respirare abbastanza il motore se monti un kit come il mugello. In più la clubman ti "obbliga" ad alzare di qualche punto il getto del massimo. Con qualche tentativo ed un pò di pazienza se utilizzi un sh2/20 o 22 non dovresti avere problemi.

bruno

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  13:03:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per brunide io ho una TV175 2^ serie, allora se sostituisco la cassetta con una della DL dovrei andare bene

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2007 :  21:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi di sì; ti consiglio comunque di sostituire anche lo scarico.
Un Mugello con lo scarico originale lo vedo un pò sacrificato. Tra l'altro se gli vuoi favorire l'aspirazione devi metterlo nelle condizioni di scaricare. Che carburatore vorresti montare?
Io ho scelto il 22 per non stravolgere troppo il TV, ma ho la netta sensazione che il cacio sui maccheroni per il Mugello sia un phbl 25.
Qualcuno l'ha provato? Furla il tuo parere in proposito?

bruno

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2007 :  09:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho girato con un 26 ma avendo tolto l'aspirazione originale faceva troppo rumore, io monto il mugello per una questione di affidabilità ed anche perchè a conti fatti,una rettifica con pistone nuovo ASSO mi è costata 95 euro, forse conviene anche se adesso con il nuovo mugello i prezzi sono aumentati

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2007 :  18:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un consiglio: nel mugello 186 per montare il carburo 2/22 del corto serve il collettore d'aspirazione del DL 200 o del 150? inoltre nel carburo ci vuole la valvola 1 o la 2? ciao e grazie a tutti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000