Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit mugello 186
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 ago 2007 :  19:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il collettore del 200 è troppo grosso e non ci sta. bisogna usare quello del dl 150 (assai difficile da trovare originale). se usi le regolazioni del dl 200 valvola 1

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 ago 2007 :  20:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bruno

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2007 :  12:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai un collettore dl200(comìè successo a me) il foro a dx lo trasformi in un asola e ci sta benissimo......

www.orsidellealpi.it

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2007 :  13:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco, sto facendo l'ordine della marma, carburo e colletore da V.T. quindi ordino direttamente quello per dl 150. Buone ferie a tutti

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2007 :  12:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiaro.....

www.orsidellealpi.it

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2007 :  20:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kit Mugello montato, scarico dl e carburo 22 Jetex, va che una meraviglia. Grazie a tutti per i consigli in particolare a Furla.

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2007 :  21:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fossi in te ringrazierei ANCHE i due amici che questo pomeriggio, invece di riposarsi vista l'età, ti hanno assistito fornendoti consigli e mano d'opera preziosa per completare l'opera.
E tu gli hai offerto solo " UN CAFFE", braccino corto !!
Naturalmente scherzo.
Non scherzo ricordando a Rinaldo1948 di fare almeno un minimo di rodaggio.
Per il resto aspettiamo che anch'io finisca il rodaggio del mio "186", fatto solo alesando un GT di 150, per vedere queste stratosferiche differenze.
Comunque ti continuo a consigliare l'acquisto di una scatola di mascherine antipolvere perche "TE NE FARO' MANGIARE OGNI VOLTA CHE TI INCONTRO, CIOE SEMPRE".
Ciaooooooooo

Nuragico

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2007 :  21:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ue rinaldo la sfida falla sul lungo...molto luuuunnnnngo....tanto non grippi.......non è mica ghisa...........

scerzo èh...un saluto anche agli amici della ghisa.....

www.orsidellealpi.it

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2007 :  22:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In salita e curve e vediamo chi tocca prima i freni.
Comunque anche sul lungo non abbiamo problemi, basta avvisarmi un giorno prima "la notte porta consiglio ed altro", però voglio vedere i dollari sull'unghia.

Nuragico

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2007 :  22:33:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nuragico se non aumenti il carburo tu grippi prima anche se ti starai toccando le p....e, poi per la polvere vedremo. Per le curve ti conviente andare in discesa in folle così mi superi. Per l'aiuto vi ho già ringraziato di persona e poi ti ho fatto provare anche la lambra cosa vuoi di +!
Ora vado a fare un giro per spolverare eventuali PX.

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2007 :  22:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sii oculato e comprati "domani" le mascherine perchè sabato ti serviranno. Come carburatore posso usare anche un 15 di CIAO sarò sempre TROPPO FOOOORTE.
Se ci avessi offerto un "Lucano" avresti fatto meglio sarà per la prossima volta. A proposito comprati, se già non li hai, un paio di binoccoli solo con quelli potrai leggere i numeri della mia targa. HA HA HA HA HA HA HA HA

Nuragico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000