Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COSA NE DITE DI QUESTO PROGETTO???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  15:55:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grassie;)

ecco, qui la versione minimalista del carrello Super scooter, pensata, studiando dei vecchi carrellini visti in un museo aereonautico ...

questa, è (facendo i conti della serva, peso circ. 22Kg.) molto più leggera dell'altra versione, telaio in ACC e pedana in ALL .... una bella sacca impermiabile, con dentro tutto l'occorrente, o un paio di belle valige VINTAG sopra, 4 cinghie in quoio ed il gioco è fatto
indicatissimo per chi non ha un motore potentissimo sotto al culo, e per tutte le Lambre scarenate;)
date un'occhio qui (IN BASSO A DESTRA):

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=PARTI+SPECIALI&mid=3242&cid=739

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  16:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Roberto: per la forcella, mandami una mail che ti dico, inoltre, quel carrellino (prima foto inserita), è largo circa 66 cm, 4 in meno della larghezza max di una lambreta "super linea", che fa 70 cm.
la struttura portante è data da un telaio inferiore, che forma una culla chiusa, con la parte superiore (derivata dal telaio della lambretta) opportunamente modificato.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ducati.. eccoti qui..

http://good-times.webshots.com/photo/2424847460099253688uQBOaB

si vede poco.. ma almeno c'è.

Andrea... "pic"

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2007 :  18:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non badare la lambretta obrobrio-miscuglio.. guarda il pav.

Andrea... "pic"

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  19:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo, che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuo ad incontrare quelle lambrette, sono una pesecuzione, tutte rosse e panna/avorio!!!!! BRRRRRRR

il carrello, è simile a quelli che faccio io, ma ti assicuro nulla a che vedere con il mio!
leggiti la descrizione, guarda i disegni e capirai che siamo su un altro pianeta;)

P.S. vai a vedere la versione "Super Lait", per scarenate, che ho postato nel mio album ... così ti fai un idea dell'abisso

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  19:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... complmenti invece a tutte le altre lambre, veramente tenute bene;)

P.S. ECCO CHI HA COMPERATO IL LUI (pedperego) CHE C'ERA SU EGAY!!!!!!!!!! sai chi è il proprietario

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2007 :  20:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima idea! Complimenti, anche perchè ho sempre ammirato il disegno tecnico (mi sono cimentato anch'io ai tempi del rapido graphos china lucidi e copie eliografiche ecc.. Luca ne sà qualcosa. Adesso ...santo computer.
Comunque se non sarà tanto difficile guidarlo mi metto in lista!
Ciao
e complimenti ancora
Giuseppe

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  21:32:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Giuseppe, tieniti pronto .... ultimamente, mi farebbe anche comodo un socio/medico che mi rattoppi le "varie mazzate" e i vari giramenti !!!! HI HI HI

ciao e a presto;)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  22:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque, anche questo lo avete già visto e rivisto:

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=PARTI+SPECIALI&mid=3242&cid=739

lo lasciero nel WEB un paio d'ore, poi ....

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2007 :  23:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ...

grazie a tutti i 408 visitatori, vedo che sono stati di vostro interesse;)

info & prezzi a interessati, solo tranmite MAIL privata

grazie

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 lug 2007 :  12:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca.. pensandoci bene se tu metti al posteriore una ruota normale labretta può essere pissibile che sia più dificile curvare...

in tutti i modelli che ho visto fin ora la soluzione del ruotino posteriore è stata quella più gettonata.

può essere possibile la mia ipotesi?

Andrea... "pic"

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2007 :  12:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti e 2 i prototipi, (nascono e) utilizzano mozzo, cerchi e gonne per lambretta, con possibilità quasi infinite tra vari crechi, varie gomme a seconda del modello di lambretta!

P.S : ieri notte, ho progettato la parte frenante e di stazzionamento ...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 lug 2007 :  13:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora (vista la fase molto avanzata), non posso svelarvi di più.

comunque, come detto sopra, se siete interessati a prenotare, o avere info inerenti a uno dei 2 modelli, inviate pure una MAIL a :
lambrettatrento(chiocciola)virgilio.it

ciao e grazie a tutti e per tutto l'interessamento che avete dimostrato (472 visite in neanche 3 giorni di post) non male. grazie

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  13:58:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... per fortuna che non è come sembrava (504 ... non interessano a nessuno), ho la casella MAIL intasata;)

ciao e grazie a tutti per l'interessamento.

P.S.: i 2 prototipi, sono in avanzato stato di realizzazione

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2007 :  18:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questi giorni in cantiere avevo un po' di tempo, e ne ho fatto uno pure io!!!! ;)
con le scocche e il telaio di una vecchia silver.
non è venuto male... ho saldato come un pirla, ma il risultato è ottimo anche se non lo userò mai ;) auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  18:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete veramente fuori. mi è permesso?
=)

COLLEZ

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2007 :  18:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
collez.. quì è scoppiata la mania del PAV.. e pensare che non si può nemmeno circolare..

Andrea... "pic"

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2007 :  19:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vai a qualche raduno lo puoi usare (forse) io l'ho fatto solo perchè non sapevo cosa fare... non sono capace di stare fermo!!!!
devo comunque provarlo... è attaccato alla moto con un giunto cardanico;) mi permette oscillazioni orizzontali e verticali!!! bhà vedremo
auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  21:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho guardato in garage e ho visto che i pezzi per farlo non mi mancano,quasi quasi...si potrebbe fare anche con le ruote genellate tipo MP3...ma è un pò più impegnativo...

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  22:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI, vedo che ho scatenato la fantasia di molti ...
dunque, tra breve, ne vedremo "delle belle" ...

dai, altro che PAV!!!!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000