Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 15:55:29
|
grassie;)
ecco, qui la versione minimalista del carrello Super scooter, pensata, studiando dei vecchi carrellini visti in un museo aereonautico ...
questa, è (facendo i conti della serva, peso circ. 22Kg.) molto più leggera dell'altra versione, telaio in ACC e pedana in ALL .... una bella sacca impermiabile, con dentro tutto l'occorrente, o un paio di belle valige VINTAG sopra, 4 cinghie in quoio ed il gioco è fatto indicatissimo per chi non ha un motore potentissimo sotto al culo, e per tutte le Lambre scarenate;) date un'occhio qui (IN BASSO A DESTRA):
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=PARTI+SPECIALI&mid=3242&cid=739
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 16:02:55
|
per Roberto: per la forcella, mandami una mail che ti dico, inoltre, quel carrellino (prima foto inserita), è largo circa 66 cm, 4 in meno della larghezza max di una lambreta "super linea", che fa 70 cm. la struttura portante è data da un telaio inferiore, che forma una culla chiusa, con la parte superiore (derivata dal telaio della lambretta) opportunamente modificato.
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:30:16
|
non badare la lambretta obrobrio-miscuglio.. guarda il pav.
Andrea... "pic" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 19:19:07
|
cavolo, che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuo ad incontrare quelle lambrette, sono una pesecuzione, tutte rosse e panna/avorio!!!!! BRRRRRRR
il carrello, è simile a quelli che faccio io, ma ti assicuro nulla a che vedere con il mio! leggiti la descrizione, guarda i disegni e capirai che siamo su un altro pianeta;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
P.S. vai a vedere la versione "Super Lait", per scarenate, che ho postato nel mio album ... così ti fai un idea dell'abisso |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 19:27:37
|
... complmenti invece a tutte le altre lambre, veramente tenute bene;)
P.S. ECCO CHI HA COMPERATO IL LUI (pedperego) CHE C'ERA SU EGAY!!!!!!!!!! sai chi è il proprietario
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 20:48:44
|
Bellissima idea! Complimenti, anche perchè ho sempre ammirato il disegno tecnico (mi sono cimentato anch'io ai tempi del rapido graphos china lucidi e copie eliografiche ecc.. Luca ne sà qualcosa. Adesso ...santo computer. Comunque se non sarà tanto difficile guidarlo mi metto in lista! Ciao e complimenti ancora Giuseppe |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 21:32:10
|
caro Giuseppe, tieniti pronto .... ultimamente, mi farebbe anche comodo un socio/medico che mi rattoppi le "varie mazzate" e i vari giramenti !!!! HI HI HI
ciao e a presto;)
|
|
n/a
deleted
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23 lug 2007 : 23:07:49
|
... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ...
grazie a tutti i 408 visitatori, vedo che sono stati di vostro interesse;)
info & prezzi a interessati, solo tranmite MAIL privata
grazie
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 12:08:24
|
Duca.. pensandoci bene se tu metti al posteriore una ruota normale labretta può essere pissibile che sia più dificile curvare...
in tutti i modelli che ho visto fin ora la soluzione del ruotino posteriore è stata quella più gettonata.
può essere possibile la mia ipotesi?
Andrea... "pic" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 12:49:53
|
tutti e 2 i prototipi, (nascono e) utilizzano mozzo, cerchi e gonne per lambretta, con possibilità quasi infinite tra vari crechi, varie gomme a seconda del modello di lambretta!
P.S : ieri notte, ho progettato la parte frenante e di stazzionamento ...
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 lug 2007 : 13:50:48
|
ora (vista la fase molto avanzata), non posso svelarvi di più.
comunque, come detto sopra, se siete interessati a prenotare, o avere info inerenti a uno dei 2 modelli, inviate pure una MAIL a : lambrettatrento(chiocciola)virgilio.it
ciao e grazie a tutti e per tutto l'interessamento che avete dimostrato (472 visite in neanche 3 giorni di post) non male. grazie
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 13:58:49
|
... per fortuna che non è come sembrava (504 ... non interessano a nessuno), ho la casella MAIL intasata;)
ciao e grazie a tutti per l'interessamento.
P.S.: i 2 prototipi, sono in avanzato stato di realizzazione
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 18:16:24
|
in questi giorni in cantiere avevo un po' di tempo, e ne ho fatto uno pure io!!!! ;) con le scocche e il telaio di una vecchia silver. non è venuto male... ho saldato come un pirla, ma il risultato è ottimo anche se non lo userò mai ;) auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 18:19:34
|
siete veramente fuori. mi è permesso? =)
COLLEZ |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 18:34:06
|
collez.. quì è scoppiata la mania del PAV.. e pensare che non si può nemmeno circolare..
Andrea... "pic" |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 19:02:46
|
se vai a qualche raduno lo puoi usare (forse) io l'ho fatto solo perchè non sapevo cosa fare... non sono capace di stare fermo!!!! devo comunque provarlo... è attaccato alla moto con un giunto cardanico;) mi permette oscillazioni orizzontali e verticali!!! bhà vedremo auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 21:09:54
|
Oggi ho guardato in garage e ho visto che i pezzi per farlo non mi mancano,quasi quasi...si potrebbe fare anche con le ruote genellate tipo MP3...ma è un pò più impegnativo...
- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI - |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 22:11:53
|
HI HI, vedo che ho scatenato la fantasia di molti ... dunque, tra breve, ne vedremo "delle belle" ...
dai, altro che PAV!!!!!!
|
|
Discussione |
|