Autore |
Discussione |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 22:20:50
|
Facciamo un pav con seggiolino e griglia panoramica per cani o piccoli animali domestici!!Forse facendolo vedere alla Lega contro le discriminzioni degli animali va a finire che il MINISTERO dei TRASPORTI ce lo passa e lo immatricola...poi da cosa nasce cosa....si dimostra che anche noi uomini siamo animali (come negarlo) e quindi passa anche per il trasporto umano!E il gioco è fatto!
- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI - |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 22:33:39
|
io, mi sono messo a produrre (per commercializzare) questi 2 modelli (Super linea & super LIGHT): la cosa, chiaramente verrà fatta artigianalmente e in piccolissima serie (solo su ordinazione), utilizzando tecnologie, sia in fase di progettazione, che di realizzazione, molto avanzate (CAD, CNC, etc,) ed avvalendomi dei migliori artigiani/aziende, selezionate in quasi 20 anni d'esperienza ...
voi, liberi di fare quello che preferite;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 22:45:59
|
... cavolo GAU, ora ho capito cosa fai quando vieni a trovarmi in laboratorio .... SPIONAGGIO INDUSTRIALE!!!!!!!!!!!!!!! ... hai visto cos'è succeso con la storia della FERRARI e l'ing. inglese!???? occhio;)
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 lug 2007 : 23:41:43
|
gau, dimenticavo, cosa vuoi fare con ..."un giunto cardanico" ... ??????? sai cos'è!?
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 01 ago 2007 : 22:27:37
|
continuando il discorso dei carrellini per i vostri amati scooter. la cosa procede, anche se alcuni particolari mi arrverano ormai dopo le ferie estive;) grazie a tutti i 707 visitatori, ma soprattutto un grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, non sadranno delusi;) ma il grazie più grande, av a Marina, che sta sopportando una casa piena di disegni, pezzi e uno con le mani sempre unte che non c'è quasi mai!!!!!!!!!!!!
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 08:33:16
|
Beh, quando una donna ha a che fare con un utente "virtuoso" si arma di pazienza e va avanti!! Ciao Duca
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 13:54:16
|
vedo che ci capiamo;)
|