Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COSA NE DITE DI QUESTO PROGETTO???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2007 :  22:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo un pav con seggiolino e griglia panoramica per cani o piccoli animali domestici!!Forse facendolo vedere alla Lega contro le discriminzioni degli animali va a finire che il MINISTERO dei TRASPORTI ce lo passa e lo immatricola...poi da cosa nasce cosa....si dimostra che anche noi uomini siamo animali (come negarlo) e quindi passa anche per il trasporto umano!E il gioco è fatto!

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  22:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io, mi sono messo a produrre (per commercializzare) questi 2 modelli (Super linea & super LIGHT):
la cosa, chiaramente verrà fatta artigianalmente e in piccolissima serie (solo su ordinazione), utilizzando tecnologie, sia in fase di progettazione, che di realizzazione, molto avanzate (CAD, CNC, etc,) ed avvalendomi dei migliori artigiani/aziende, selezionate in quasi 20 anni d'esperienza ...

voi, liberi di fare quello che preferite;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  22:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... cavolo GAU, ora ho capito cosa fai quando vieni a trovarmi in laboratorio .... SPIONAGGIO INDUSTRIALE!!!!!!!!!!!!!!! ... hai visto cos'è succeso con la storia della FERRARI e l'ing. inglese!???? occhio;)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 lug 2007 :  23:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gau, dimenticavo, cosa vuoi fare con ..."un giunto cardanico" ... ??????? sai cos'è!?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2007 :  22:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
continuando il discorso dei carrellini per i vostri amati scooter. la cosa procede, anche se alcuni particolari mi arrverano ormai dopo le ferie estive;)
grazie a tutti i 707 visitatori, ma soprattutto un grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, non sadranno delusi;)
ma il grazie più grande, av a Marina, che sta sopportando una casa piena di disegni, pezzi e uno con le mani sempre unte che non c'è quasi mai!!!!!!!!!!!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  08:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, quando una donna ha a che fare con un utente "virtuoso" si arma di pazienza e va avanti!!
Ciao Duca

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2007 :  13:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che ci capiamo;)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000