Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 ott 2003 : 22:11:48
|
Ho acquistato un 50cc, il proprietario non riusciva a trovare il libretto! Mi sono recato in questura dove ho fatto denuncia di smarrimento, ora (e son già passati dei mesi!), dovrei recarmi alla motorizzazione, dove mi dovrebbe esser ristampato e consegnato il cosidetto certificato di conformita, per il veicolo 50cc. Il mio ritardo è dovuto al dubbio se devo presentare dei dati tecnici e quali. Ma nel tuo caso non ci possono esser certo problemi, si tratta di una Vespa ed è ben nota. Un consiglio mi sento di darti: Il venditore è una persona che conosci? E' affidabile? La Vespa è sua? Per dirla chiaro e tondo, fai molta attenzione a non acquistare un veicolo di dubbia provenienza, in quanto tu dovrai recarti a far denuncia di smarrimento dei documenti, potresti amaramente scoprire che si tratti di un veicolo grattato, ti lascio immaginare cosa potresti dover rischiare! Primo fra tutti i problemi, trovarsi un buon Avvocato. Stai attento, se reputi che non sia il caso molla, di Vespe di pari caratteristiche e con documenti regolari, l'Italia pullula, in particolare nel meridione!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|