Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vespa 50 senza documenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

galloper
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

26 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2003 :  21:12:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, sono nuovo e da poco ho la mania delle vespe.
Vorrei acquistare una vespa 50 3 marce senza libretto.
E' vero che con una sempilce denuncia di smarrimento e la revisione
me ne danno uno nuovo?

roberto gaita

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2003 :  22:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho acquistato un 50cc, il proprietario non riusciva a trovare il libretto!
Mi sono recato in questura dove ho fatto denuncia di smarrimento, ora (e son già passati dei mesi!), dovrei recarmi alla motorizzazione, dove mi dovrebbe esser ristampato e consegnato il cosidetto certificato di conformita, per il veicolo 50cc.
Il mio ritardo è dovuto al dubbio se devo presentare dei dati tecnici e quali.
Ma nel tuo caso non ci possono esser certo problemi, si tratta di una Vespa ed è ben nota.
Un consiglio mi sento di darti: Il venditore è una persona che conosci? E' affidabile?
La Vespa è sua?
Per dirla chiaro e tondo, fai molta attenzione a non acquistare un veicolo di dubbia provenienza, in quanto tu dovrai recarti a far denuncia di smarrimento dei documenti, potresti amaramente scoprire che si tratti di un veicolo grattato, ti lascio immaginare cosa potresti dover rischiare! Primo fra tutti i problemi, trovarsi un buon Avvocato.
Stai attento, se reputi che non sia il caso molla, di Vespe di pari caratteristiche e con documenti regolari, l'Italia pullula, in particolare nel meridione!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

robertozambello
Nuovo

Lendinara - RO
Italia

19 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2003 :  09:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespista... dico solo un acosa...piega ha parlato da dio... stai attento!!di dove sei? te la potrei dare io la vespa... ma in ogni caso... ascolta il saggio piega.. ciao. il sabbiatore

roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000