Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Benzina, miscela e qualità olio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2007 :  12:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
visto che la mia LI Serie I gira ancora con la benzina presente all'acquisto, vorrei sapere qual'è la quantità di benzina che si può mettere nel serbatoio, la percentuale della miscela e il miglior olio che si deve usare. Il venditore m'ha parlato del Castrol TTS. Va bene questo?
Al più presto puliremo il carburatore perchè quando è calda, la Lambretta non riparte. La scintilla c'è, il volano pare buono e quindi vedremo il carbu.
Grazie !

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2007 :  12:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se da quel tipo di problema vedi se la candela è ancora buona e che non abbia gli elettrodi troppo distaccati...avvicinali un pò e vedrai che non avrai più problemi.

per la quantità io quando vado in riserva ne metto dai 6 ai 7 litri di benzina (per non straboccare) e per quanto riguarda l'olio io ne metto un 3% di olio sinttico shell (7/8 euro) quindi presumo molto vicino a un buon minerale...visto che ho un motore originale non ha senso spendere 13/14 euro al litro per l'olio...naturalemnte questo è il mio parere...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2007 :  12:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Concetto,
prova a guardare qui (ma ci sono anche altre discussioni in merito):

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14451&SearchTerms=olio

Buona Li I serie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000