Autore |
Discussione |
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage
828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 19:21:37
|
ciao tutti, e' un po che latito dal forum perche altrimenti sta lambretta non la finisco piu, stamattina dopo 20 tentativi a vuoto sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio che, a roma,cura i mezzi storici per sapere la situazione della mia richiesta di iscrizione, e fortunatamente una volta nella vita ho avuto un po di c*lo perche l'impiegata mi ha detto che la mia lambretta e' stata iscritta al registro storico F.M.I. e che la tesserina e' gia stata spedita ma la tarhetta non me la mandano perche la commissione ha deciso di iscriverla come conservato.. essendo la prima volta che faccio una cosa di questo tipo vi chiedo, e' normale una cosa del genere? quando andro in motorizzazione a fare il collaudo per il nuovo libretto avro dei problemi anche senza la fish? ma soprattutto,se nel frattempo la lambretta e' stata un poco risistemata? chiedo delucidazioni.... grazie...
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 20:09:30
|
La "fiche di omologazione" ce l'avrai, perché è quel pezzo di cartoncino plastificato con la descrizione e la foto del mezzo, la placchetta di ottone è solo per la soddisfazione personale e, se proprio la vuoi, potrai richiederne l'emissione più in là. C'è un modulo apposito. Ma il non averla non inficia assolutamente la validità della certificazione come veicolo storico.
Ciao, Gino |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 20:15:44
|
grazie gino,ora sono piu tranquillo... non vedo l'ora di averla tra le mani per vedere com'è... aspetto... grazie ancora |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 23:14:06
|
adoro il verbo inficiare, ma non sono mai riuscito a usarlo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
|
Discussione |
|