Finalmente dopo due mesi e mezzo e tante nottate insonni in cui i cieli tremavano per le varie imprecazioni la mia LI è pronta. Il momento tanto temuto è stata la messa in moto.... ma tutto è andato bene e si è messa in moto alla terza pedalata! Il problema è che errato collegamento dei cavi ho bruciato le lampadine del fanale e della spia verde cruscotto. Ho provveduto a rivedere lo schema elettrico del libretto uso e manutenzione e lo schema di scooterhelp... Purtroppo esiste una qualche minima difrenza tra gli schemi e i cavi che escono dal devioluci (dove questi premetto essere tutti buoni, non hanno subito danni e hanno sempre dato corrente). Stamani devo andare a procurarmi una lampadina nuova e chiedere consulto al vecchio meccanico storico Lambretta... Speriamo bene!
Intanto mi faccio un bel giretto, anche senza la luce anteriore!
Bene bene.(Avevo confuso i CLAUDIO per quanto riguarda le scritte da LI.....) Infatti eri tu che mi avevi chiesto per le scritte da LI lato fiancate!!! Allora come ti avevo promesso ho contattatto il mio amico ma mi ha fatto capire molto gentilmente che adesso NO SMS MODE ha propio tempo.Mi ha confermato la tecnica (come fare) ma al momento non si presterebbe. Te lo farei io...se avessi spazi ed attrezzature adeguate (senza dover andare in prestito da altri) ma non avendole rischierei di rovinarti le scritte...ed è una responsabilità che NO SMS MODE voglio assumermi! Cavolo mi spiace Claudio.
Ciao Mego... Ma stai scherzando? Intanto ti meriti una dozzina di pinte di birra solo per esserti interessato... poi non ti preoccupare, in qualche modo sistemerò la faccenda. Intanto ho scoperto che devo ritoccare la vernice ai cofani perché su di uno sulla parte alta la vernice è venuta un po' troppo porosa... Quando passo dalle tue parti (per andare a visitare il ricambista delle tue parti) magari ti faccio sapere, che ci facciamo una birra o due... che ne dici?