Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' arrivata la 150 li prima serie!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2007 :  21:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo qualche pedalata,monta e rimonta il carburatore,pulisci la candela,alla fine è partita!!!!che goduriaaaaaa.Era ferma da diversi anni alla fine lo avuta vinta.Ora i rumorini!mandando giù il pedale sembra che il pistone faccia attrito,ho detto una stronzata?poi andando indietro,chiaramente a folle si sente uno sfregamento a ogni giro di ruota che non tocca da nessuna parte, verificato.Sono gravi questi sintomi?Ho fatto qualche centinaio di metri,poi ho spento,dopo è sempre ripartita.Un'altro problema stà nel carburatore,dove alloggia il filo dell'aria la vite è spanata,si ripara?ciao a tutti

Stefano Licci

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2007 :  12:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni! Non sono un esperto di diagnostica, quindi non mi azzardo a pronunciarmi, in attesa del parere dei veri e preziosissimi esperti del forum.
Intanto ti auguro un buon divertimento insieme alla tua Lambretta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2007 :  13:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai pulito il carburatore ?
Hai aperto il carter e pulito l'olio che potrebbe aver fatto depositi secchi ?
Hai cambiato le puntine ?
Per gli sfregamenti non so dirti, anch'io li sentivo nel motore e purtroppo era sbiellato. Spero non sia il tuo caso.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000