Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vespa 1951 e 1963
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragcico
Nuovo


Porto Mantovano - MN
Italia


4 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 set 2003 :  12:50:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi sto forum è bellissimo
Ho 2 enigmi!!!
1. Ho acquistato una 1951 primissima serie conservata da Dio con targa, libretto,e dal cdp risulta mai iscritta al PRA! Cosa devo fare ora?

2. ho trovato in una corte vicino a casa mia in un granaio una vnb del 63 conservata pure quella ma con un problema è stata demolita dal titolare il quale me la vuole regalare, lui l'iscrizione al PRA in copia originale tutti bolli pagati fino al 1995 ma però l'ha demolita 5 anni fa
cosa faccio con quest'ultima lui mi ha detto che se c'è bisogno di fare delle firme viene con me! è un mio vicono di corte!
Naturelmente devo mettere la targa nuova Ok ma devo proprio iscriverla ASI, perchè se no devo rifarla a pennello!!!

ciao e grazie rcicog@tin.it

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2003 :  21:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao bel colpo, una '51 conservata.
Avete letto sul forum di vespaonline di un ragazzo che ha rinvenuto una vespa U, qualche giorno addietro, per la modica cifra di 500 euro, andate a leggere ci sono anche le foto del mezzo
http://www.vespaonline.com/forum/DCForumID1/7230.html#
Tornando alle tue perplessità.
Ti rispondo solo alla prima, in quanto mi è successo il mese scorso lo stesso.
Passaggio di proprietà e iscrizione tardiva al pra. Okkio perchè forse ti ritirano il vecchio libretto e te ne danno uno nuovo di pacca, insisti di fartelo lasciare, come ricordo.

a presto
massimo
Torna all'inizio della Pagina

balbe
Junior


Milano - MI
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 set 2003 :  23:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel primo caso dovrebbe essere una semplice reiscrizione tardiva al PRA e ti tieni targa e libretto; comunque se non è mai stata iscritta al PRA, come fai ad avere anche il cdp come hai detto?

Nel secondo caso ci vuole il certificato di conformità tecnica rilasciato dall'ASI (e forse tra poco anche dall'FMI?)


Ciao
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2003 :  01:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si difatti, la cosa del cdp è un pò strana, non veniva mica rilasciato a quell'epoca. La mia vespa (1954) difatti non c'è l'ha, dovrebbero darmelo adesso assieme ad un nuovo libretto perchè quello dell'epoca non è + valido per le nuove disposizioni. Inoltre vi è il passaggio di proprietà.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits