Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Fatemi capire....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2007 :  16:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono iscritto all'fmi e al moto club per l'anno 2006 della mia zona!
Con queste due tessere ho rimesso su strada una 150 li II° e fatto assicurazione agevolata!
Sempre nell'anno 2006 con la stessa tessera ho iscritto all'fmi una Lambretta 50 j di propietà di mia sorella!(fmi consente di iscrivere fino a tre mezzi con una tessera,mezzi anche non di propia propieta')
Adesso dovrei fare l'assicurazione per quest'ultima!
Le domande sono due...
Quale tessera devo rinnovare del 2007 FMI o MOTOCLUB per poter fare l'assicurazione?
O bisogna che mia sorella si iscriva ad un moto club o fmi?
grazie!

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2007 :  17:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende dalla convenzione assicurativa alla quale ti appoggi. Normalmente tutte le assicurazioni riconoscono l'FMI, mentre i normali moto club possono avere delle convenzioni ad hoc.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2007 :  15:44:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La definizione MOTOCLUB è riservata solo ai club federati FMI, quindi rinnovando la tessera al tuo motoclub dovresti rinnovare automaticamente quella FMI.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2007 :  14:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia assicurazione chiede invece l'iscrizione ad un motoclub affiliato ASI (Lambretta club nel mio caso è OK).
Il mondo è bello perchè è vario!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

cicciuzzo
Junior


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2007 :  17:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai la tessera anche a tua sorella e risolvi tutto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2007 :  18:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti è stato indicato sopra, è un accordo tra il tuo motoclub e l'assicurazione, devi chiedere a loro.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits