Autore |
Discussione |
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage
1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2007 : 08:44:34
|
Due domeniche fa ho provato la mia lambretta li 150 seconda serie in un percorso, qui in Umbria, che ho chiamato" il giro delle tre cime",poiche' ho toccato tre vette tutte al di sopra dei mille metri di altezza. Oltre al fascino del giro in se,ed alla bellezza dei panorami,ho potuto constatare l'affidabilita' del mezzo unita alla piacevolezza di guida,riscontrando solo un po' di vibrazioni fastidiose alle"alte velocita'". Il giro e' stato lungo 110km,percorsi in assoluta tranquillita' e divertimento. Se riusciro' ad incastrarlo tra le date dei raduni dei prossimi mesi, lo proporro' a chiunque vorra' partecipare degli amici del forum,organizzandolo naturalmente in toto. Scrivete anche voi le vostre esperienze su questo modello di lambretta che io considero una delle piu' affidabili,e che essendo la prima da me restaurata,rappresenta una compagna di viaggi e giri dalla quale voglio tirare fuori tutte le soddisfazioni che per ora con le mie altre due vespe (vbb 1960 e gl 1964) mi sono gia' totlto in termini di piacere di guida e di affidabilita'. Qui c' e' il post delle foto del giro in questione. Aspetto i vostri commenti. Saluti a tutti. http://s127.photobucket.com/albums/p134/pcalo64/giro%20delle%20tre%20cime/
paolo calo' |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2007 : 09:58:23
|
Ciao paolo complimenti prima di tutto per la lambretta, io preferisco le terza serie e il dl ma penso che anche la seconda serie sia ottima anzi ha del carroarmato per la sua imponenza e poi ha uno scudo piu protettivo, insomma forse ne prendero' una anch'io prima o poi, per i colori invece siamo in sintonia perfetta. Ho visto le foto ma come mai non ci sono alberi? qui da noi le cime sono un po piu alte, sui 2500-2300 metri e i passi sui 1000 1300 ma sono fitti di boschi infatti anche in estate fa sempre fresco su per i tornanti!! ciao!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2007 : 14:19:19
|
Gli alberi ci sono,ma non dove ho fermato la lambretta per le foto. Comunque il fresco lo trovi pure qui anche prima dei 1000 metri,ad esempio nel posto dove ci sono le pale eoliche,ed anche negli altri posti fotografati. Se poi vuoi toccare con mano il fresco di questi posti,ti invito a venir qui in estate o quando hai del tempo libero per divertirti,naturalmente con la lambretta o con qualsiasi altro scooter d'epoca. Ciao Gianni
paolo calo' |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2007 : 21:12:46
|
janez il trentino è il trentino !!!!!!! auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 mag 2007 : 11:12:55
|
E io vi invito a fare un bel giro per l'appennino ligure. CIao a tutti. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 05 mag 2007 : 10:41:52
|
Per Pedro edAlessandro Pisacane: tutti abbiamo posti splendidi che vorremmo visitare con i nostri mezzi (vespe o lambrette),ma se ci vogliamo incontrare per girare tutti assieme,penso che il centro Italia,e nella fattispecie l'Umbria, sia sicuramente per la sua collocazione geografica il posto piu' facilmente raggiungibile,senza nulla togliere ai bellissimi panorami di Sicilia e Liguria. Probabilmente io sono fortunato a vivere qui,comunque perche' non fate un pensierino per la fine di luglio,esattamente l'ultima domenica,giorno in cui il giro che io ho testato sara' ripetuto con la partecipazione del lambretta club di Perugia? Fatemi sapere qualcosa. Vi aspettiamo caloraosamente per fervi provare emozioni in termini di accoglienza e di giri in lambretta o vespa o altro scooter d'epoca che dir si voglia. Saluti
paolo calo' |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 05 mag 2007 : 10:42:33
|
Per Pedro edAlessandro Pisacane: tutti abbiamo posti splendidi che vorremmo visitare con i nostri mezzi (vespe o lambrette),ma se ci vogliamo incontrare per girare tutti assieme,penso che il centro Italia,e nella fattispecie l'Umbria, sia sicuramente per la sua collocazione geografica il posto piu' facilmente raggiungibile,senza nulla togliere ai bellissimi panorami di Sicilia e Liguria. Probabilmente io sono fortunato a vivere qui,comunque perche' non fate un pensierino per la fine di luglio,esattamente l'ultima domenica,giorno in cui il giro che io ho testato sara' ripetuto con la partecipazione del lambretta club di Perugia? Fatemi sapere qualcosa. Vi aspettiamo caloraosamente per fervi provare emozioni in termini di accoglienza e di giri in lambretta o vespa o altro scooter d'epoca che dir si voglia. Saluti
paolo calo' |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 14:41:04
|
Mi piacerebbe tantissimo, chissà che non si possa fare. La verde Umbria poi, il "polmone d'Italia", la porto nel cuore! Vedremo.... Ciao e grazie.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 20:10:31
|
Pedro comincia ad organizzarti per tempo e chissa'.........
paolo calo' |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 20:14:33
|
Non è che, per caso, avevi uno Zigolo.... venduto qualche mese fa?
Cordialità
Pedro
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 08 mag 2007 : 14:31:40
|
Si ce lo avevo ed e' stato regolarmente pagato, ma l'acquirente non la ha ancora ritirata.
paolo calo' |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 08 mag 2007 : 18:22:28
|
Il mondo è piccolo.... il tuo acquirente avrà litigato con la moglie ... ha acquistato quattro moto, su internet, in una sola sera! Hi,Hi,Hi
Cordialità
Pedro
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 21 mag 2007 : 08:18:03
|
Ciao Paolo, ho incontrato qualche giorno fa Giovanni, l'acquirente del tuo Zigolo. Mi ha detto di riferirti che entro questo mese provvederà a ritirarlo, ma conoscendolo .... credo che dovrai conservarlo ancora per un po'. Comunque, non preoccuparti. Se non lo ritira lui, vengo a prendermelo io!
Cordialità
Pedro
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 21 mag 2007 : 08:43:41
|
Grazie Pedro
paolo calo' |