Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 20:31:09
|
Per Play 87 da Pieremo e Moreno
.... siamo in vena di scrivere .....
A riguardo di tuo fratello ed il capo, non ti preoccupare e non tentare di convincerli. Non possono paragonare la Straccamoreno2007 Lambretta&Scarponi con un giretto da pensionati senza fiducia dei propri mezzi.
La locandina è quasi pronta, ci scusiamo per il ritardo ma abbiamo avuto qualche importantissimo impegno la cui sorpresa vi verrà svelata durante la gita.
Se il tempo ci aiuterà sarà un cosa grande! .... bella! .... indimenticabile!..... Se pioverà ci "imbriagheremo" sotto le tende del Camping da Cecy e ci vorranno i vigili urbani ed i carabinieri per riporare l'ordine pubblico e sedare gli schiamazzi notturni ...... |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 07:56:37
|
NEWS: UNA STRACCAMORENO DA BRIVIDO .
Oggi 11 luglio 07 NEVE sul percorso della STRACCA.
Per forza maggiore verranno effettuati dei cambiamenti:
I° la Stracca si chiamera':
"LAMBRETTE,COPERTE,SCARPONI.
II° Al sabato sera al posto dell'ANGURIA verra' servito VIN BRULE'
Remo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 08:15:44
|
Di seguito i paesi e localita'attraversati:
Marano,Piovene,Velo D'Astico, Arsiero,Pedescala, Rotzo,Roana, Bivio Italiano,Canove, Tresche' Conca,Monte Cengio,Chiesa di Tresche', Forte Corbin,Cesuna,Asiago,Gallio,Turcio,Malga Granezza, Monte Corno, Tacabanda,Calvene, Ca' Vecchia,Carre', Zane', Marano.
SOLO I PRIMI 10Km SONO TRAFFICATI, IL RESTO E' DIVERTIMENTO PURO! Remo |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 08:42:25
|
Finalmente quest'anno, a meno di imprevisti dell'ultim'ora,verro' alla famosa STRACCAMORENO. Ringrazio fin d'ora della calorosa ospitalita' telefonica di Remo. Aspetto con ansia di toccare con mano e ruote i vostri splendidi posti e la vostra amicizia per ora virtualmente vissuta tramite forum, ma che sara' sicuramente meglio di ogni piu' rosea aspettativa. Ci vediamo a Marano. Ciao a tutti.
paolo calo' |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 16:02:12
|
io mi porto via sia gli sci che il costume...se proprio vero che il tempo se restà da sposare per fare quel che el voe!! Giulio |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 16:02:59
|
io mi porto via sia gli sci che il costume...se proprio vero che il tempo se restà da sposare per fare quel che el voe!! Giulio |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 17:04:58
|
scusate e la locandina? G |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 19:29:48
|
Purtroppo la locandina non è ancora a punto.....
Mi scuso a nome di Pieremo perchè è stato troppo occupato ... a riposarsi che non è riuscito a pubblicare nulla.
Sarà una bellissima locandina "postuma" ..... quindi venite pure in fiducia!!!.
A Domenica
Moreno
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
baldo
Junior
Sesto San Giovanni - MI Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 20:31:11
|
presente!!!!!! ciao piega 73
baldo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 21:01:01
|
Quest'anno siamo in tantissimi .... Ci tocca elevare la Straccamoreno a raduno ufficiale di Scooterepoca, La qualità e la simpatia premia Moreno e Remo, spriamo che non lo sappiano Motociclismo ...
Ciao, Gigi. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2007 : 21:51:37
|
Mamma mia veramente qui diventa un avvenimento , zambe potrebbe venire con un cameraman aggrappato dietro per fare un bel servizio! e poi da gubbio , da milano, da cervia!!!!!!!! Mi son stampato il percorso e domani lo spiego e gli faccio un disegnino a gaurlo, per la locandina e' lo stesso anche se sara' postuma, non sto piu nella pelle. ultima cosa saremo 80%lambrette e 20% vespe o 50-50??? tanto per avvisare la mia DL...... giulio tre hai un tv e vieni in vespa???? cribru vieni anche te che ti passano per paturnie! ultima cosa c'e' qualcuno del TRENTINO ALTO ADIGE che viene con me il SABATO o devo farmela all'andata da solo????? A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 08:45:49
|
Per krusty e bicius...da matteob... io ho un mal di schiena feroce e sto siringandomi per l'avvenimento...certo contribuirà il giro con 150D (dura come un sasso)... possiamo considerare la giornata di oggi come limite per rompere gli indugi...?! io pensavo di passare da cervia sabato con Jumper per caricare le Lambrette..altrimenti domenica mattina perderemmo troppo tempo... che dite?! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 08:50:23
|
io confermo la mia presenza, ahimè la morosa mi ha tirato buca, non è abituata a troppi km.
vabbè.. la ricorderò in ogni dove...
Andrea... "pic" |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:12:51
|
Per pieremo.
Com'è la situazione meteo in zona, oggi? Altre nevicate in previsione?
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 09:57:31
|
citazione: Messaggio inserito da matteob
Per krusty e bicius...da matteob... io ho un mal di schiena feroce e sto siringandomi per l'avvenimento...certo contribuirà il giro con 150D (dura come un sasso)... possiamo considerare la giornata di oggi come limite per rompere gli indugi...?! io pensavo di passare da cervia sabato con Jumper per caricare le Lambrette..altrimenti domenica mattina perderemmo troppo tempo... che dite?!
Fatti fare un po' di massaggini da Daniela e non dare la colpa alla Lambretta, quella al massimo ti rimette a posto. Se tu riuscissi a passare da Cervia sarebbe il massimo (che sevizio!!!), una volta caricata la Lambretta, se non succede qualcosa all'ultimo momento, dovrebbe essere fatta. Al massimo farete respirare l'aria veneta al Vitellone!!! Quando Krusty finisce di lavorare gli faccio uno squillo e vediamo di farci trovare nello stesso posto con cavi e protezioni varie! Ciao
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 10:13:31
|
Janez, vedrò cosa fare per il cameramen, ma soprattutto vedrò di venire io... hihihhihi
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 10:31:38
|
Purtroppo verrò in vespa...in quanto anche la vespa è giusto che si faccia dei bei giri come la straccamoreno...e poi perchè non ho fatto la revisione del TV...troppo lavoro...maledetto Visco e le sue scadenze!!! Sempre se riesco a venire...ma farò di tutto per esserci!! G |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:13:36
|
Da ARPAV Veneto che solitamente le azzzecca :
Sabato 14 Luglio Stato del cielo: giornata estiva con cielo sereno, salvo formazione di qualche cumulo di bel tempo in montagna.
Precipitazioni: probabilità generalmente bassa (0/20%).
Temperature: in ulteriore ripresa.
Domenica 15 Luglio Tempo stabile e soleggiato, salvo locale nuvolosità cumuliforme pomeridiana in montagna. Temperature in ulteriore aumento.
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:42:09
|
preferirei affidarmi al fondo schiena che alle previsioni!!!
poi se c'è luigi non può che far bel tempo!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Discussione |
|