Autore |
Discussione |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 16:14:25
|
Son contento che veniate!!! Da treviso dovremmo essere Io, Pozze e la Vale, Zambe, Soia e marco Skizzo che ci raggiungerà al picnic
ciao Geppe
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 16:16:46
|
geppes... Ma Labrettista non viene?
Andrea... "pic" |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 17:16:14
|
purtroppo lambrettista ha un'impegno ultrainderogabile
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 17:28:04
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
remo io e morosa ci siamo...mi trascinerò dietro anche bicius che si è accordato anche con altri...dovremmo essere in teoria 5...
cmq a presto per la conferma definitiva...
ciao
matteo
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150
Anche "altri"?! chiami così colui che probabilmente trasporteranno la tua Lambretta col furgone! sicuro su bicius?! attendo conferma... Remo, hai già contattato il metereologo per le previsioni del tempo?! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 17:35:42
|
Io purtroppo darò la conferma solo quando sarò salito sul furgone (possiamo contare quindi sul Jumper?) o sulla macchina che seguirà a ruota. Dobbiamo vedere come dividerci sui mezzi (sempre che ci sia, non è facile scrivere sula tastiera con le dita incrociate), al limite io e Krusty ci facciamo il viaggio in equilibrio nel cassone in sella alle Lambre, facendo attenzione che non si sfreghino l'una con l'altra!
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 19:24:12
|
scusa matteo, ma non avendo visto nessun tuo intervento non volevo mettere il tuo nome prima che lo facessi tu (evviva la scaramanzia...)
cmq vi assicuri che bicius sarà portato a costo di usare le forza!!!
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 19:26:49
|
Mi offero volontario per "custodire" le Vostre beneamate Lambrette durante la visita al sentiero di arroccamento della Prima Guerra Mondiale.
Pensate che ho addirittura incaricato un mio amico con camion bisarca (trasporto auto) a caricarle tutte per ..... custodirle meglio !!!!.
A sabato
al Bicisu: se anche questa folta tiri il pacco verrò nel tuo albergo con 15 amici per 45 giorni .... ad ufo !!!.
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 19:46:03
|
io ci sono domenica!!!!! chi sa indicarmi la strada + corta per raggiungervi ;) di trento chi viene ????
apt-get install sx175 |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 21:13:31
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
scusa matteo, ma non avendo visto nessun tuo intervento non volevo mettere il tuo nome prima che lo facessi tu (evviva la scaramanzia...)
cmq vi assicuri che bicius sarà portato a costo di usare le forza!!!
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150
Scherzavo naturalmente! e hai ragione evviva la scaramanzia! il Jumper è disponibile...è stato prenotato...pensavo eventualemnte a sabato per caricare i mezzi...avete stracche e gommapiuma a suffficienza per evitare di rovinare i mezzi?!io qualcosa ho...poi ci sentiamo... maurizio ora non puoi tirare il pacco!ti farà bene anche a te svegliarsi alle 4 prepararsi per un bel giro spaccaossa su Lambrette dure come assi da stiro per poi tornare a casa verso le 20 di sera...beccandosi pure una bella colonna al nodo di Bologna!
ciao, Matteo
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 22:57:14
|
X Gaurlo; se vieni alla partenza ti consiglio il passo del Pasubio. Magari viene anche Furla e lui e' pratico del Pian delle Fugazze. Vedi di essere qui' per le 8 e 30 che si fa un po' di colazione assieme prima del tour.Ciao. Per il ritorno ti spedisco con Janez direzione Lavarone. Remo
Duca non ricordavo piu' che anche tu sei un architetto, questo comunque avvalora il mio augurio a Stefano.
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 23:37:56
|
alla fine non ho ancora capito che giro si fa comunque mi adeguo e seguiro' il gruppone, al gaurlo dobbiamo dare un appuntamento a ore piu cristiane poiche' viene con prole, che so tipo alle 11 dove saremo????
remo please tienimi prenotato uno spazio di metri due X 1,50 per la mia tenda nuova, e fammi un preventivo per piazzola, una persona piu lambretta,l'allacciamento alla corrente non mi serve !. posso pagarti con uno stock di guaine usate e viti arrugginite originali di 40 anni fa ,va bene? se per le venti di sabato non sono arrivato mandate qualcuno a cercarmi nelle campagne venete! P.S. mi sa che la stracca sta assumendo proporzioni .....bibliche! ahio!!!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 00:46:30
|
Va bene, lo faccio per la prole di Gaurlo: Paolo fatti trovare alle 10,00 - 10,10 sul ponte di Pedescala che e' dopo Lastebasse e prima di Arsiero scendendo dal valico della Fricca. Pedescala e' dove inizia la salita per Rotzo-Asiago, il vero inizio dell'avventura. Per tutti: Il ponte di Pedescala e' il secondo punto di ricompattatura, il primo e' allo stabilimento Lanerossi di Piovene dopo i semafori ed il terzo e' al Bivio Italiano (in cima alla salita) dove conteremo gli SCOPPIATI. Remo
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 07:17:25
|
pedascala, lastebasse, arsiero ma dove ci porti!!!!!;) auzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 08:48:32
|
Ma come non sai dov'è Arsiero? la "regina delle dolomiti"? Male figliuolo!!!
miki |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 10:00:28
|
Se riesco a svegliarmi in tempo ci sono anch'io....ma in vespa sta volta! G |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 12:46:17
|
Giulio se vuoi essere alla Stracca evita il sabato sera di imbriagarti come uno squalo, anzi ti consiglio di passare il sabato sera con noi a Marano che c'e' la sagra del paese ed un sacco di fanciulle pronte ad interrompere la loro condizione di zittelle. Remo P.S. Hai sentito Mado ? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 12:56:48
|
Gaurlo, lo so che per te e' estero ma dovresti conoscere i paesi appena oltre frontiera, che peraltro hanno appena chiesto di poter dividere con voi il malloppo di regione autonoma . Janez pensaci tu, con un pennarello scrivigli l'indirizzo sulla DL 200 e indicagli il punto cardinale da seguire. Allerta il soccorso CAI Remo |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 19:21:43
|
Scusa Remo ma da quando lavoro il PC lo accendo si e no ogni 3 giorni e in più ho iniziato il rimontaggio della seconda serie. volevo sapere se hai già il programma definitivo magari un volantino così riesco a convincere mio fratello e il capo a venire altrimenti vanno sul Pasubio. Fammi sapere ciao
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 20:21:16
|
Ciao Giulio, ti scrivo dal macinino di Pieremo ....
Domenica mattina incrocerò per Via Quadri attorno alle 7.45 circa, con Tony Berneg, 2 Vespisti, Giulianone Big Man, Nonno vespa faro basso.
Ti puoi aggregare al nostro trenino, ti metti in mezzo così anche se sarai un pò "torbido" in qualche modo arriveremo a Marano.
Fatti vivo 340 0571525
Moreno |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2007 : 20:24:00
|
Stiamo aspettando un segno dal "Maghetto Padovano"..... Il suo gemello Svizzero si è già prenotato. Batti un colpo!
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Discussione |
|