Autore |
Discussione |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:01:06
|
Perfetto!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:02:14
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da matteob
Per krusty e bicius...da matteob... io ho un mal di schiena feroce e sto siringandomi per l'avvenimento...certo contribuirà il giro con 150D (dura come un sasso)... possiamo considerare la giornata di oggi come limite per rompere gli indugi...?! io pensavo di passare da cervia sabato con Jumper per caricare le Lambrette..altrimenti domenica mattina perderemmo troppo tempo... che dite?!
Fatti fare un po' di massaggini da Daniela e non dare la colpa alla Lambretta, quella al massimo ti rimette a posto. Se tu riuscissi a passare da Cervia sarebbe il massimo (che sevizio!!!), una volta caricata la Lambretta, se non succede qualcosa all'ultimo momento, dovrebbe essere fatta. Al massimo farete respirare l'aria veneta al Vitellone!!! Quando Krusty finisce di lavorare gli faccio uno squillo e vediamo di farci trovare nello stesso posto con cavi e protezioni varie! Ciao
Bicius [/quote]
Guarda che si riusciamo a caricarla poi non torna più a casa!!! comunque, mettevi daccordo e poi ci sentiamo...io porto tutta la gommapiuma e coperte che ho a mia disposizione...per cercare di limitare i danni...poi dovremo studiare come metterle...ma ho già un'idea...magari mi porto anche un pò di cartoni (dal lavoro) da intercalare tra ogni lambretta così le stabilizziamo... io pensavo al sabato seconda parte della mattinata...verso sera no perchè devo andare a cena a siznatic (cesenatico)... comuqnue il mio cell ce l'hai e magari mi chiami quando sei libero.. ciao, Matteo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:11:45
|
ciao scusate se non sono molto presente, ma abbiamo problemi con la rete in azienda e non riesco a seguirvi come vorrei.
allora con maurizio ci sentiamo stasera e poi ci organizziamo per il caricamento.
magari tolgo l'ingombrante portapacchi cosi gli spazi si riducono un pò...
per matteo io mi metto d'accordo con mauri poi lui, che ha il tuo numero, terrà i contatti con te...
confermo la presenza mia e della morosa! ah confermo anche maurizio...con o senza violenza
mi sa che questo diventerà un appuntamento fisso del forum...poi sta aumentando sempre più come numero di presenze...
ciao
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:22:04
|
Bene Bene,ho appena finito di caricare.All'ultimo momento ho deciso di lasciare a casa la SX e ho caricato la TV2. Saluti Marino |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:27:16
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
ciao scusate se non sono molto presente, ma abbiamo problemi con la rete in azienda e non riesco a seguirvi come vorrei.
allora con maurizio ci sentiamo stasera e poi ci organizziamo per il caricamento.
magari tolgo l'ingombrante portapacchi cosi gli spazi si riducono un pò...
per matteo io mi metto d'accordo con mauri poi lui, che ha il tuo numero, terrà i contatti con te...
confermo la presenza mia e della morosa! ah confermo anche maurizio...con o senza violenza
mi sa che questo diventerà un appuntamento fisso del forum...poi sta aumentando sempre più come numero di presenze...
ciao
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150
ce l'hai anche tu ilmio... e io ho il tuo... ce lo siamo dati in occasione dell'eurovespa! ciao, Matteo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:29:30
|
A tutti gli nteressati della straccamoreno... non per passare davanti a remo e moreno, i veri cuori della straccamoreno, ma siccome ho timore (abbastanza fondato) di fare da lumaca durante il percorso (vengo con 150D e morosa) volevo fare un piccolo riepilogo dei mezzi che parteciperanno alla stracca... dunque inizio io (voi proseguite magari...):
matteob con 150 D
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:39:29
|
Se ti consola io verrò con uno scooter del '52 e con Lucia del '64.
Ciao, Gigi. |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 14:53:47
|
Ho guardato le previsioni,sole e temperature in aumento. Saluti Marino |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 15:42:18
|
Houston HO UN PROBLEMA!!!
la vespa perde vistosamente dalla testa..!! che fare?... non voglio perdere la stracca!!
Andrea... "pic" |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 15:48:13
|
Vengo con li 150 seconda serie. Saluti
paolo calo' |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 16:17:12
|
li 125convers150 special presente!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 16:18:49
|
Per Soiapic ... smonta e guarda.
Ciao, Gigi. |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 16:27:53
|
iso... (ci proverò questa notte) quando torno da lavoro.. spero non siano guai seri.
Andrea... "pic" |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 17:14:32
|
Era in forse per problemi di rimontaggio, ma visto che non si può perdere la Straccamoreno, ci sarà anche Zetom (Maurizio) che verrà su con noi, purtropop senza la sua 125 LI 3^ serie! Visti i problemi di ingombro nel furgone, se non ci dovesse stare anche la F (io l'avevo caricata anche di traverso) oltre al Vitellone vorrà dire che andremo in due sul TV. E, se c'è la F, Matteo non ti preoccupare che non farai da tappo!
Bicius 175 TV 2^ serie Zetom (se ci sta) 125 F
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 17:17:24
|
Io e Piega con due LI 150 II
Ciao Donato
p.s. + targa e foto per krusty......... |
|
|
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 19:22:23
|
Bravo Luigi!!!!!
sei fortissimo .....
Io verrò con LD150 Heidy 1955 + Pav40 1965 + Emanuela 1965
saluti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 19:26:16
|
Io e consorte ci siamo già confermato arrivo sabato pom.Il TV 3s no (è saltata la guarn. di testa) arrivo con LI 150 3s.Vi piace il lambrusco? c'è ancora posto nel frigo del furgone? Viene qualcunaltro zona FE-MO-BO .Ciao Balbo
Balbo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 23:43:04
|
A Donato e Piega che dovrebbero arrivare di sabato mattina ricordo che a 15 Km da Marano c'e' il paese di Dueville con l'ormai classico mercatino pre ferie. Dalla Valdastico e' l'uscita prima di quella di Thiene, utile per arrivare al mio paesello. Remo
Per chi teme di avere un mezzo poco potente ricordo che il carabiniere in congedo Alfredo Brontolon e signora Maria saranno presenti alla terza edizione della Straccamoreno con la loro solita fantastica lambretta E. Temete ancora di non farcela ? |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 lug 2007 : 23:51:01
|