Autore |
Discussione |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2007 : 00:11:51
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
HI HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Duca ma anche per quest'anno ci darai buca??? Non dire che vieni, per poi non venire asserendo scuse fantozziane!!!
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2007 : 00:28:05
|
Angelo arrivate anche voi il sabato ? Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2007 : 16:53:58
|
Io parto il Venerdì da Zurigo,tappa a Padova dai miei e Sabato pom. ci si vede per scaldare i motori Saluti Marino |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 11:53:29
|
Scusa Remo e Moreno ma durante le passeggiate a piedi, le Lambrette restano incustodite?
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 12:10:42
|
Io mi offro volontario al controllo dei mezzi visto che non posso permettermi camminate a causa di un vecchio incidente Saluti Marino |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 12:12:59
|
Certo che NO! Le moto saranno parcheggiate davanti al rifugio e due di noi( i piu' feroci) sono stati incaricati ad accudirle. Comunque in quel posto li' non puo' succedere nulla. Remo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 15:38:09
|
STRACCAMORENO2007 - NEWS
Vi scrivo sotto tortura da Moreno. Abbiamo deciso alcuni particolari dopo attento studio della programmazione.
Il camping "dalla Cecy" è agibile dal sabato mattina per i più volonterosi.
Il ritrovo di Domenica sarà per le 8.30 con partenza alle 9.00.
E' importante la puntualità poichè il bellissimo giro sarà valorizzato se son saremo "presi per il collo" a causa di partenza ritardata.
Il percorso, ormai definitivo dopo infiniti bracci di ferro tra Marano e Vancouver, sarà pubblicato nella sua forma definitiva a giorni.
In sintesi ci sarà un primo trasferimento motociclistico da Marano al Monte Cengio, seguito dalla parte podistica della Lambretta&Scarponi costituita dalle gallerie e sentiero di arroccamento della Prima Querra Mondiale, breve trasferimento al Forte Corbin per il pranzo (al sacco ma con tavoli prenotati). Sosta adeguatamente prolungata e ripartenza prt Marano Via Monte Corno e Tacabanda.
Ricordare il pranzo al sacco con apposito furgone trasporto frigoriferi, ricambi, taniche miscela etc, non scordare la pila per le gallerie della camminata ed essere puntuali alla partenza.
Al ritrovo faremo una piccola colazione nel camping Maranese, che dovrà essere sufficiente fino all'arrivo al Monte cengio non essendo possibile alcuna sosta.
.... fate in modo di partire da Marano con il serbatoio pieno e la tanica in furgone ......
A presto
Pieremo&Moreno_StraccaMoreno2007_Lambretta&Scarponi_Altopiani di Asiago Dimenticavo.... http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=straccamoreno+07&mid=2647&cid=967# |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 18:16:28
|
... quelle che non ci stanno, lasciale li che passa il PIEGA;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 19:51:26
|
Ottima organizzazione, ora sono più tranquillo Naturalmente per tutti questi servizzi ci sarà una quota di iscrizione, altrimenti mi sentirò in debito.... A presto allora, io e morosa presenti e speriamo puntuali
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2007 : 22:17:45
|
Per Remo e Moreno Vi ricordo che quelli di Rovigo hanno due ore tonde per raggiungere Marano, non possiama farli partire alle 6.30 e raggiunto Marano hanno bisogno di riposare il fondo schena prima di ripartire. Mettete in conto che potremmo partire anche più tardi e poi ci sono le foto di gruppo con le moto in fila non chè i saluti e le chiacchere di chi non si vede da un anno.
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 08 lug 2007 : 00:36:42
|
Caro Iso, e' la mattina che e' un po' tirata, partire alle 9,30 vuol dire spostare il pranzo alle 13,30 che comunque non e'la fine del mondo. Moreno mi ha costretto a salire in altipiano per il Castelletto di Rotzo che e' la strada tutta curve percorsa anche l'anno scorso. Indubbiamente bella, un trionfo di curve che il Piega se le ricorda ancora ma piu' lunga rispetto a quella scelta in un primo momento e che verra' usata per la discesa. Come dicevo sara' una mattinata intensa ed un pomeriggio piu' rilassante. Il percorso a piedi e' di 40 minuti con un dislivello che non supera i 150 metri. Roba da Mesner! Domattina con Cecilia andro' a verificare i tempi di percorrenza ma non credo si discostino molto da quelli supposti. Sarebbe bene anche iniziare a contarci che secondo me siamo notevolmente aumentati rispetto all'anno scorso. Al Forte di punta Corbin (che si trova in comune di Tresche' Conca)si fara' il Pic-nic. E' una localita' privata visitabile pagando 3 euro di biglietto. Son d'accordo con il proprietario che ci riserva le tavole e le panchine dell'area attrezzata e ci fara' da cicerone nella visita al forte. Portarsi qualche pila ! Nel pomeriggio giro in altipiano con passerella da VIP ad Asiago prima della discesa a valle che si fara' per il Tacabanda. Remo Foto del Forte di punta Corbin: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=straccamoreno+07&mid=2647&cid=967 |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2007 : 08:56:39
|
citazione: Messaggio inserito da pieremo
Angelo arrivate anche voi il sabato ? Remo
Ciao Mitico Remo!!! Confermo quanto dettoti al telefono ieri sera. Arriviamo sabato in tre da Milano!!! Penso che verrò con la Li150 Mk2, anche se al momento non ho ancora risolto un problemino di diuresi insistente del carburatore!!!
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 08 lug 2007 : 23:28:18
|
Non vorrei fare la parte del diavolo, ma la prova dei tempi l'avere fatta con Jessica o con Claudia? Sono due bellone ma c'è una differenza abbissale di prestazioni.
Ciao, Gigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 00:20:50
|
Ne' con l'una, ne' con l'altra ma con "AGONIA" che s'e' sfiancata sui tornanti di ROTZO per volonta' dell'ing. MORENO. Lo ripaghero' con la stessa moneta; la strada che dal M. CENGIO ci portera' al FORTE da domenica prossima si chiamera' "Cimitero dei PAV" Comunque per la prima parte del percorso ci son voluti 1 ora e 40 minuti, mettiamo 2 ore per diffetto e siamo comunque in tabella di marcia. Occorre partire alle 9,30 inderogabili. Solo i primi 10 km sono incasinati da traffico e semafori, poi si viaggera' tranquilli. Remo P.S. Luigi la Cecilia ha tentato di chiamartvi. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 00:45:27
|
Domani vi chiamo io ...
Ciao, Gigi. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 08:40:05
|
Remo con sommol dispiacere comunico la mia rinuncia. non sono come l'altro ing. che riesce a fare tre vacanze in contemporanea.... |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 12:42:38
|
Mi spiace, senza rancore, pero' ti auguro che nell'albergo dove stai facendo le vacanze ci sia in contemporanea un mitting di architetti. Remo |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 12:58:13
|
MMM, spero di si allora, a quel mitting, mi sono già iscritto!!!!!!!!!!!!!!!! così, caro Stefano, ci faremmo due sane chiacchere e magari qualche bevutina ;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 lug 2007 : 14:06:24
|
remo io e morosa ci siamo...mi trascinerò dietro anche bicius che si è accordato anche con altri...dovremmo essere in teoria 5...
cmq a presto per la conferma definitiva...
ciao
matteo
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
|
|
Discussione |
|