Autore |
Discussione |
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:32:18
|
...rca miseria. Era tutto pronto. L'inconveniente dell'ultima ora. Sarà per il prossimo anno. Un saluto e buon divertimento a tutti Giuseppe |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 19:09:41
|
mi dispiace giuseppe, non conoscerti, mi avrebbe fatto piacere. Ci vedremo magari a perugia...
Tra 40 minuti devo essere dal pozze per le ultime rifiniture.
L'appuntamneto poi, è per domattina alle 6.30...
buonanotte a tutti, A domani!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 19:32:20
|
Ciao ragazzi divertitevi anche da parte mia !!!! Purtroppo da noi organizzare una bella uscita del genere è molto difficile, non per la mancanza di bei posti e percorsi, per la mancanza di.............. partecipanti!!!
Nuragico |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 20:49:03
|
citazione: Messaggio inserito da giubusti
...rca miseria. Era tutto pronto. L'inconveniente dell'ultima ora. Sarà per il prossimo anno. Un saluto e buon divertimento a tutti Giuseppe
Dai Giuseppe, chissà che non sia invece per la scooterata di fine stagione ad ottobre inoltrato, così potrò esserci anch'io. Oh, se poi fa bello a novembre possiamo fare un giro anche in quel periodo!
Bicius |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 22:31:31
|
Ancora poche ore e l'ennesima avventura avrà inizio!!! Per cambiare volevo iniziare con i ringraziamenti ancor prima di partire: Agli organizzatori ed a Remo e Cecilia in particolare per la loro ospitalità e a tutti quelli che parteciperanno alla stracca di domani, sia di persona che col pensiero!! Grazie!!
Geppe
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 lug 2007 : 16:44:43
|
eccomi qua, triste e sconsolato, con lo sguarto volto al nulla di questo mare infinito e la mente a marano.sig (NEL SENSO DI PIANTO)ci siete tutti? sono riuscito a guadagnare un internet point qui sulla nave che mi sta riportando in italia dalla grecia (bellissima).stamattina ho sentito il remo prima della mia partenza ed era bello carico assieme allo svissero baronerosso.adesso sono le 16,40 circa ed immagino che il giro sia quasi volto al termine.terro qualche euro per provare a collegarmi stasera .per favore datemi qualche notizia sulla giornata che mi sono perso .mi sembrera di essere stato anch'io un po' con voi. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2007 : 20:38:45
|
eccomi qua siamo tornati sani e salvi in austria! mi scuso se nella fretta non ho salutato e ringraziato a dovere per la cortesia, ospitalita' e simpatia tanti amici tra i quali in primis il baffo e la cecy, sono sicuro che presto ci rivedremo! Non ho parole adeguate e' stata un edizione molto particolare e bellissima, devo ammettere che sono un po' cotto, ma come scrivevo alla fine dei temi di italiano" sono tornato a casa stanco ma felice" perche ho rivisto con grande piacere i "vecchi" amici e ne ho conosciuto di nuovi tra l'altro simpaticissimi. Un grazie a tutti e a presto, spero!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 lug 2007 : 22:54:21
|
Ciao ragazzi Io e Lucia siamo ancora a casa di Remo, non ci siamo ancora ripresi dalle strappazzate della StraccaMoreno e dalle sorprese riservatici ... non vi diciamo che razza di impasto ne venuto fuori tra le lacime mescolate alla polvere dello sterrato ... Intanto ringrazio tutti, domani vi dirò di più.
Ciao, Gigi. |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 06:13:16
|
grazie a tutti e per tutto ;) pure gaia s'è divertita!!!! ridendo e scherzando ieri io e gaia ci siamo fatti circa 200km !!!!! troppo fuori è arrivata a casa con il muso nero come i motociclisti di una volta ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 07:33:19
|
Sono ancora tutto torbido sebbene mi sia già calato nella realtà del LUNEDI' mattina. Squisite persone, una unica passione e posti incantevoli ecco il coctail vincente di una domenica indimenticabile.
Un grazie a tutti, miki |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 08:43:32
|
ringrazio tutti per la splendida giornata,immenso il piacere di aver conosciuto chi non avevo mai visto prima.un plauso a Remo,Cecilia,Moreno per l'organizzazione,la cortesia e l'estrema disponibilità. Sono appena arrivato a lavorare e percorrere i 200 metri di sterrato che conducono al parcheggio mi hanno fatto tornare al percorso di ieri! ah,le foto!chi ne ha le faccia vedere! |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 09:43:05
|
Anch'io ringrazio tutti per lo splendido giro e per la bella compagnia....mi scuso ancora per il mio ritardo...ma l'importante è esserci stato ed aver salutato vecchi amici e consociuti di nuovi...e la prossima volta spero di rivedere Arch. Proff. Ducati e la sua simpatia! Giulio |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 09:49:45
|
che giornata ragazzi!!!
alla fine mi sono macinato circa 280 km.. ma ne è valsa la pena!!!
Ringrazio ancora Pieremo e la Cecilia per l'ospitalità, per l'organizzazione e per la disponibilità dimostrata.
poi altra cosa sono felicissimo di aver conosciuto alcuni "birbanti" del forum..
Per Pieremo ho riferito alla marosa la tua battutina della principessa sul ...... e si è fatta 2 risate L'anno prossimo quasi sicuramente verrà anche Lei!! (mi preparerò al peggio)
Un saluto ed un grazie inoltre alla compagnia romagnola.. SIETE SIMPATICISSIMI
Remo.. controlla bene il pav!! nell'ultimo tratto dopo strade dissestate, strade sterrate, forature ecc.. ballava troppo vistosamente.
Alla compagnia Trevisana un arrivederci a sabato (geppe.. liberati dall'impegno)!
Ad iso ed alla Lucia... fate pratica con il sidecar, l'anno prossimo vi voglio ancora più agguerriti..
beh.. adesso basta.. ne ho dette un pò a tutti.. che dire.. SE VEDEMO!!
Andrea... "pic" |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 11:17:52
|
Mi unisco ai ringraziamenti a Remo e a Cecilia per la grandissima ospitalità, disponibilità, cortesia e ...pazienza mostrata verso tutti noi che gli abbiamo "invaso" casa, giardino, "Tana", e a Moreno grande organizzatore ( e non solo) insieme a Remo.
Ho conosciuto persone eccezionali, e per non voler dimenticare nessuno, menziono solo Lucia e Luigi che con la loro commozione hanno commosso anche me e tanti altri.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 11:45:50
|
Ciao, stamattina mi sono rimesso i vestiti di ieri, maglietta e pantaloni "odorano" ancora di Straccamoreno!!! Appena arrivato in albergo ho salutato alcuni clienti che con un paio di pacche sulle spalle hanno alzato una nuvoletta di polvere: me la sono sniffata e, come una droga che però non fa male, ed ho riavuto un flash di ricordi vicentini. Saluto quindi sia gli organizzatori Remo e Moreno che tutti gli amici forumisti che avevo conosciuto solo via web ed ai quali adesso ho anche dato un volto. Un bacione a Lucia ed a tutte le donne che hanno partecipato ed a Cecilia che ha vegliato su di noi come un angelo custode. Adesso mi rimetto al lavoro, ieri sono successe alcune cosine da rimettere a posto e poi, con calma, un bel resoconto da consegnare a Moreno che pubblicherà la storia della Stracca 2007!!!
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 12:33:57
|
non servono molte parole per commentare la straccamoreno: semplicemente perfetta!
Io di km ne ho fatti quasi 300 in sella. Sono arrivato a casa pochi minuti prima delle 22.
Percorso divertente, compagnia eccellente, tranne baronerosso, che non mi ha offerto neppure un goccio della sua deliziosa miscela...
Emozioni fin dal primo mattino con il discorso di moreno...
Un solo rimpianto: non essere riuscito a salutare tutti prima di andarmene: tipo la pattuglia dei "tre" trentini (gaia, gau e janez), e poi non ho salutato play, che si è volatilizzato...
questa mattina sto scrivendo i servizi con l'utilizzo dei soli diti indici: mano sinistra inutilizzabile a causa di uno smodato utilizzo del cambio. Mano destra altrettanto, a causa di continui tentativi di portare oltre ogni limite la mia lambretta.
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 17:05:02
|
a quando la pubblicazione del reportage fotografico????
Andrea... "pic" |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 18:38:37
|
Che figata la terza edizione della Stracca Moreno!!! Per me era la seconda, e la prima con una Lambra tutta mia!! Il percorso era fantastico e denso di scorci fantastici, oltre alle bellissime curve e tornantoni!!! Ormai la Stracca è il raduno dei forumisti, con presenze da ogni dove, fra le presenze estere spiccava PCALO, un lambrettista super simpatico che pur di partecipare a questa terza edizione è giunto fin da Gubbio con Lambra nella Multipla e un carico di sorrisi! Poi che dire di quella sorpresa da lungo messa in opera? Un momento toccante per tutti!!! Nel concludere ringrazio in primis Remo e Cecy per l'ospitalità concessaci al "Lambra Camping", Moreno e tutti gli altri presenti a questo immancabile evento scooteristico!!! A presto per la solita pagina, che ben sapete dove troverete anedoti e in particolare i volti della Banda, con relative ruotine!!!
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
lucagtr
Nuovo
rovigo - rovigo Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 18:40:12
|
bellissimo giro con strade e paesaggi mozzafiato, difficili da scordare. complimenti a remo e moreno per l'organizzazione e a tutti coloro che ne hanno partecipato. e stata la prima volta che partecipavo ma sicuramente la ripetero!! |
|
|
Discussione |
|