Autore |
Discussione |
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 19:17:16
|
Piega e Donato di Milano hanno espresso pensieri che io condivido in pieno in maniera egregia,quindi non aggiungo altro. Ringrazio comunque in primis Remo e Cecilia per l'ospitalita' tutta veneta e squisita,e,Moreno che col suo discorso in veneto ma comprensibilissimo da tutti, e' riuscito a dire delle cose che mi hanno convinto ad affermare che, prima del giro,fantastico ed emozionante per i paesaggi mozzafiato,e per la splendida compagnia dei forumisti,e'valsa davvero la pena fare 900km tra andata e ritorno,per provare la gioia nel vedere le emozioni di Lucia e Luigi nei loro volti. Davvero una emozione incredibile. Un saluto particolare ai "condomini" del villagio di tende Angelo(Piega),Gianni(Janez),Andrea(zodiaco),Donato(Vrdd),tutte persone che gia'dalla sera di sabato sembrava di conoscere da una vita. Un saluto poi a tutti gli paretecipanti che ho conosciuto la mattina di domenica. Non li elenco tutti per non annoiarvi,ma e' stato un piacere scambiare due parole con ciascuno di loro. Fare un viaggio di 900km a/r senza conoscere nessuno,e tornare a casa con il cuore allegro,e' una cosa che nemmeno mastercard ti puo' dare, ma la straccamoreno si!!!!!! un saluto caloroso a tutti.
paolo calo' |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 20:56:52
|
Ciao Ragazzi,mi sono divertito moltissimo.Un ringraziamento particolare a Remo la Ceci e Moreno per l'organizzazione e l'ospitalità.Un abbraccio a tutti i partecipanti,vecchi nuovi e futuri Saluti Marino
Zambe: con la mia miscela speciale alla nitroglicerinauranioarricchito da 250 ottani la tua poverina esploderebbeHiHi. |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 00:41:23
|
Un - G R A Z I E - di cuore veramente a tutti per la splendida giornata!!! A tutta l'organizzazione, agli scooteristi, ed ai miei compagni di viaggio!!! Per questa bella avventura!!! E' stato veramente stupendo... Una giornata davvero indimenticabile vissuta in sella al "Vitellone" di Bicius!!!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 10:28:28
|
In attesa dell'atteso intervento di Moreno:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Sono stati ritrovati i seguenti oggetti;
N° 1 Albero motore TV 175 II° serie con timbro della dogana Svizzera N° 1 Giacca nera marca BAILO N° 1 Reggipetto taglia III° color rosa pisello
Attendo i rispettivi proprietari. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 10:32:15
|
rosa pisello??? pieremo.. io conosco il verde pisello ma non il rosa..
poi il colore del pisello varia.. hi hi..
Andrea... "pic" |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 10:59:07
|
Un pò faticosuccia questa straccamoreno...ma contento...nonostante il cavo del gas rotto...che poi me l'ha gentilmente "donato" Pozze...se non erro...dunque grazie mille Pozze...nel caso me l'avesse dato qualcun'altro prego di farsi riconoscere...
ciao a tutti... Matteo |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 11:00:31
|
ah.. quasi mi dimenticavo..
a tutti coloro che affermano che il mio mezzo è rotto perchè il parafango anteriore gira...
LA MIA è UNA VESPA non una lambretta!!!!!!!
Andrea... "pic" |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 11:57:48
|
citazione: Messaggio inserito da soiapic
ah.. quasi mi dimenticavo..
a tutti coloro che affermano che il mio mezzo è rotto perchè il parafango anteriore gira...
LA MIA è UNA VESPA non una lambretta!!!!!!!
Andrea... "pic"
Ma guarda, pensavo fosse una Serveta spagnola, andava quasi forte come una Lambretta!!! E si ricomincia con l'allegro sfottio con cui ci siamo divertiti durante la Straccamoreno, vedete com'è bello divertirsi e prendersi in giro senza essere pesanti? Ciao Soia, volevo fare una foto di noi due a mezzi invertiti, ma alla fine mi sono dimenticato, sarebbe stata la foto del secolo (l'evento più incredibile, inaspettato ed impensabile della storia motoristica) e Piega avrebbe vinto il Pulitzer pubbicandola sul suo sito, peccato sarà per la prossima volta!!! Angelo, dovrai aspettare un'altra occasione per diventare ricco (famoso lo sei già)! Ciao
Bicius |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 12:03:48
|
Certo Matteo... te lo donato io..... i cavi acceleratore vanno via come il pane....
x soiapic... come ha detto zambe.... ti saldiamo il parafango... sulle auto mica girano ???? ho gia una LI 3 serie iseo con il tuo nome sopra :)
Un altro aneddotto che mi fa sorridere e quando ho chiesto a zodiaco se veniva a far la foto sul PX.. mi ha risposto : Cos'e' il PX ????
P.s. un ringraziamento a Cecilia,Remo e a tutti i Fioi Della Stracca moreno....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 12:55:48
|
citazione: Messaggio inserito da pozze
Certo Matteo... te lo donato io..... i cavi acceleratore vanno via come il pane....
x soiapic... come ha detto zambe.... ti saldiamo il parafango... sulle auto mica girano ???? ho gia una LI 3 serie iseo con il tuo nome sopra :)
Un altro aneddotto che mi fa sorridere e quando ho chiesto a zodiaco se veniva a far la foto sul PX.. mi ha risposto : Cos'e' il PX ????
P.s. un ringraziamento a Cecilia,Remo e a tutti i Fioi Della Stracca moreno....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Pozze sei stato gentilissimo...a buon rendere! non so come avrei potuto raggiungere il "tacabanda" senza accelleratore al manubrio!
grazie ancora... ciao, Matteo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 13:33:31
|
hahahah zodiaco, che non sapeva cos'era il piisc...
pozze, se andavamo io e te, usciva comunque una bella foto!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 15:51:13
|
bicius... La prossima volta vediamo di farla sta benedetta foto..
magari porto anche mio cugino con il PX..
Andrea... "pic" |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 16:03:35
|
citazione: x soiapic... come ha detto zambe.... ti saldiamo il parafango... sulle auto mica girano ???? ho gia una LI 3 serie iseo con il tuo nome sopra :)
che vorresti dire? dai che son curioso..
Andrea... "pic" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lucagtr
Nuovo
rovigo - rovigo Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 20:16:19
|
si si, zodiaco era proprio cotto. e pensare che è partito da casa di remo con solo la luce di posizione anteriore funzionante e, arrivati ad abano gli si è fulminata anche quella.!! quindi strada al buio!! |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 21:08:35
|
ciao a tutti, scusate se non ero ancora intervenuto ma non mi sono ancora ripreso più che una stracca moreno questa edizione è stata una perdi moreno...i paesaggi sono stati fantastici, la vista al forte spettacolare e il tour bellissimo e sterratissimo
unico neo, magari per il prossimo anno, la mancanza di indicazioni lungo il tragitto...per il prossimo anno propongo cartelli lungo la strada e mi offro personalmente di sistemarli
infati io e morosa ci siamo persi (con grande rammarico) la birretta rinfrescatrice al tacabanda...peccato!!!
cmq tutto bellissimo e la consegna del dono è stata un'esperienza molto toccante...sono fiero di essere stato alla straccamoreno 2007 e anche io potrò dire IO C'ERO!!!
presto le foto on line...
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 21:43:53
|
grandi ragazzi..quanto vi invidio.....spero di esserci per l'anno prossimo leo |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 18 lug 2007 : 08:44:45
|
manzo.. non si vede nulla..
Andrea... "pic" |
|