Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2007 - Lambretta&Scarponi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2007 :  19:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega e Donato di Milano hanno espresso pensieri che io condivido in pieno in maniera egregia,quindi non aggiungo altro.
Ringrazio comunque in primis Remo e Cecilia per l'ospitalita' tutta veneta e squisita,e,Moreno che col suo discorso in veneto ma comprensibilissimo da tutti, e' riuscito a dire delle cose che mi hanno convinto ad affermare che, prima del giro,fantastico ed emozionante per i paesaggi mozzafiato,e per la splendida compagnia dei forumisti,e'valsa davvero la pena fare 900km tra andata e ritorno,per provare la gioia nel vedere le emozioni di Lucia e Luigi nei loro volti.
Davvero una emozione incredibile.
Un saluto particolare ai "condomini" del villagio di tende Angelo(Piega),Gianni(Janez),Andrea(zodiaco),Donato(Vrdd),tutte persone che gia'dalla sera di sabato sembrava di conoscere da una vita.
Un saluto poi a tutti gli paretecipanti che ho conosciuto la mattina di domenica.
Non li elenco tutti per non annoiarvi,ma e' stato un piacere scambiare due parole con ciascuno di loro.
Fare un viaggio di 900km a/r senza conoscere nessuno,e tornare a casa con il cuore allegro,e' una cosa che nemmeno mastercard ti puo' dare, ma la straccamoreno si!!!!!!
un saluto caloroso a tutti.

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2007 :  20:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,mi sono divertito moltissimo.Un ringraziamento particolare a Remo la Ceci e Moreno per l'organizzazione e l'ospitalità.Un abbraccio a tutti i partecipanti,vecchi nuovi e futuri
Saluti Marino

Zambe: con la mia miscela speciale alla nitroglicerinauranioarricchito da 250 ottani la tua poverina esploderebbeHiHi.

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2007 :  00:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un - G R A Z I E - di cuore veramente a tutti per la splendida giornata!!!
A tutta l'organizzazione, agli scooteristi, ed ai miei compagni di viaggio!!!
Per questa bella avventura!!!
E' stato veramente stupendo...
Una giornata davvero indimenticabile vissuta in sella al "Vitellone" di Bicius!!!

... -
-Ciao Maurizio -

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2007 :  10:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In attesa dell'atteso intervento di Moreno:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono stati ritrovati i seguenti oggetti;

N° 1 Albero motore TV 175 II° serie con timbro della dogana Svizzera
N° 1 Giacca nera marca BAILO
N° 1 Reggipetto taglia III° color rosa pisello

Attendo i rispettivi proprietari.
Remo

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  10:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rosa pisello??? pieremo.. io conosco il verde pisello ma non il rosa..

poi il colore del pisello varia.. hi hi..

Andrea... "pic"

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  10:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pò faticosuccia questa straccamoreno...ma contento...nonostante il cavo del gas rotto...che poi me l'ha gentilmente "donato" Pozze...se non erro...dunque grazie mille Pozze...nel caso me l'avesse dato qualcun'altro prego di farsi riconoscere...

ciao a tutti...
Matteo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  11:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah.. quasi mi dimenticavo..

a tutti coloro che affermano che il mio mezzo è rotto perchè il parafango anteriore gira...

LA MIA è UNA VESPA non una lambretta!!!!!!!

Andrea... "pic"

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  11:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da soiapic

ah.. quasi mi dimenticavo..

a tutti coloro che affermano che il mio mezzo è rotto perchè il parafango anteriore gira...

LA MIA è UNA VESPA non una lambretta!!!!!!!

Andrea... "pic"

Ma guarda, pensavo fosse una Serveta spagnola, andava quasi forte come una Lambretta!!!
E si ricomincia con l'allegro sfottio con cui ci siamo divertiti durante la Straccamoreno, vedete com'è bello divertirsi e prendersi in giro senza essere pesanti?
Ciao Soia, volevo fare una foto di noi due a mezzi invertiti, ma alla fine mi sono dimenticato, sarebbe stata la foto del secolo (l'evento più incredibile, inaspettato ed impensabile della storia motoristica) e Piega avrebbe vinto il Pulitzer pubbicandola sul suo sito, peccato sarà per la prossima volta!!!
Angelo, dovrai aspettare un'altra occasione per diventare ricco (famoso lo sei già)!
Ciao

Bicius

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2007 :  12:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo Matteo... te lo donato io..... i cavi acceleratore vanno via come il pane....

x soiapic... come ha detto zambe.... ti saldiamo il parafango... sulle auto mica girano ???? ho gia una LI 3 serie iseo con il tuo nome sopra :)

Un altro aneddotto che mi fa sorridere e quando ho chiesto a zodiaco se veniva a far la foto sul PX.. mi ha risposto : Cos'e' il PX ????

P.s. un ringraziamento a Cecilia,Remo e a tutti i Fioi Della Stracca moreno....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  12:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pozze

Certo Matteo... te lo donato io..... i cavi acceleratore vanno via come il pane....

x soiapic... come ha detto zambe.... ti saldiamo il parafango... sulle auto mica girano ???? ho gia una LI 3 serie iseo con il tuo nome sopra :)

Un altro aneddotto che mi fa sorridere e quando ho chiesto a zodiaco se veniva a far la foto sul PX.. mi ha risposto : Cos'e' il PX ????

P.s. un ringraziamento a Cecilia,Remo e a tutti i Fioi Della Stracca moreno....

Ciao By Pozze

Le mie Foto :

Pozze sei stato gentilissimo...a buon rendere!
non so come avrei potuto raggiungere il "tacabanda" senza accelleratore al manubrio!

grazie ancora...
ciao,
Matteo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2007 :  13:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahah zodiaco, che non sapeva cos'era il piisc...

pozze, se andavamo io e te, usciva comunque una bella foto!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  15:51:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bicius... La prossima volta vediamo di farla sta benedetta foto..

magari porto anche mio cugino con il PX..

Andrea... "pic"

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  16:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

che vorresti dire? dai che son curioso..

Andrea... "pic"

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2007 :  18:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rottamiamo la vespa :))) e ti regaliamo una bella lambretta :)())) ehehehehehhehehehehehe

Ciao By Pozze

Le mie Foto :

lucagtr
Nuovo

rovigo - rovigo
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2007 :  20:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si, zodiaco era proprio cotto. e pensare che è partito da casa di remo con solo la luce di posizione anteriore funzionante e, arrivati ad abano gli si è fulminata anche quella.!! quindi strada al buio!!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2007 :  20:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiungo qualche foto dei mezzi prima della partenza........nel link

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/STRACCAMORENO%202007/

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2007 :  20:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/STRACCAMORENO%202007/?action=view¤t=d8e8cb52.pbw

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2007 :  21:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, scusate se non ero ancora intervenuto ma non mi sono ancora ripreso
più che una stracca moreno questa edizione è stata una perdi moreno...i paesaggi sono stati fantastici, la vista al forte spettacolare e il tour bellissimo e sterratissimo

unico neo, magari per il prossimo anno, la mancanza di indicazioni lungo il tragitto...per il prossimo anno propongo cartelli lungo la strada e mi offro personalmente di sistemarli

infati io e morosa ci siamo persi (con grande rammarico) la birretta rinfrescatrice al tacabanda...peccato!!!

cmq tutto bellissimo e la consegna del dono è stata un'esperienza molto toccante...sono fiero di essere stato alla straccamoreno 2007 e anche io potrò dire IO C'ERO!!!

presto le foto on line...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2007 :  21:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandi ragazzi..quanto vi invidio.....spero di esserci per l'anno prossimo
leo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2007 :  08:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manzo.. non si vede nulla..

Andrea... "pic"
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000