Autore |
Discussione |
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 21:38:19
|
presente!!!! insieme agli amici Bicius, Krusty, matteob, e morose!!!! Bicius...se non riuscite con la F...non state ad impazzire troppo...mi aggrapperò saldamente a te... :) :) :) Sarò felice di conoscere tutti voi!!!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 22:25:32
|
Scusa Luca ma pero' le nostre lambrette funzionano e le tue no. PUNTO! Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 22:26:33
|
Stiamo studiando la piantina del Jumper e sfideremo la legge di incompenetrabilità dei corpi caricando all'inverosimile il mezzo meccanico! Si è aggiunto un altro amico forumista che ci aveva tenuto in sospeso fino all'ultimo e, approfittando di un "last minute", viaggerà con noi (ovvio che spero che tutto vada bene e che riesca ad essserci anch'io) anche il mitico ROCCO!!! Fantastico, a questo punto se qualcosa dovesse andarmi buca inizierò i miei messaggi sul forum con una bestemmia, ma sto lisciando tutti e cercando di sistemare tutto perchè non ci siano intoppi: sono totalmente incrociato!!!
Bicius |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 22:38:08
|
non preoccuparti per le mie remo, che stanno in Super Salute! è che a causa di alcuni elmenti del pitt, preferisco farmi un Kg. di cazzi miei ...
comunque anche se fosse come dici tu ... a forza di mettere apposto le vostre e darvi consigli, non ho + tempo per le mie 30 lambrette, mi sa che manderò un po di gente a ca..re e penserò + a me ed ai miei affari!!!!
comunque, non preoccuparti, tutte quelle che verdai dei trentini che scenderanno, + di una volta sono state salvate dal sottoscritto, quindi è come se fossi li;) HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 13 lug 2007 : 22:43:05
|
... quindi, non è di sicuro per mancanza di lambrette, ma proprio per SCOGLIONAMENTO TOTALE VERSO ALCUNI ELEMENTI, vuoi che vada avanti?????
TU, invece, monta quel KIT Super Scooter 180 5 travasi che ti ho ceduto alcuni anni fa, così forse capirai di cosa è capace il DUCATI ... mi raccomando però, prima cambia albero e cuscinetti, magari questa volta comprali nuovi, no come fai di solito e sistema i freni magari anche qui, con un paio di ganasce nuove!! HI HI
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 00:06:49
|
O Duca , ora anche bugiardo sei diventato ? A me i miei miei fornitori mi conoscono e non sono costretto a mandare qualcun altro per farmi dare ricambi. Il 180 che ti ho comperato e pagato (e che percio' e' mio) lo montero' quando avro' tempo da perdere. Non so dove ti portera' la tua megalomania, spero ben lontano da me. Con te ho chiuso, tanti HI HI HI HI HI alla tua salute.
|
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 01:27:05
|
Finalmente posso dedicarmi 10 minuti al PC. Comunque domani preparo la Lambra e vado a fare un sopraluogo nel pomeriggio da Remo, tanto per vedere quanto ansioso sarà per l'evento.
Ps: con la morosa sono in baruffa, quindi al 40% la lascio a casa sua. Bè ma la compagna migliore è la Lambra, sempre disponibile e con poche esigenze Chi è d'accordo con me?
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 09:37:35
|
... "ora anche bugiardo sei diventato" ...?????????????????????????? non so chi siano i tuoi "fornitori", e nemmeno lo voglio sapere! io, mi ormai, fido dei miei;) O Remo, lo so che almeno tu i conti con me li hai sempre saldati, e non ho mai detto il contrario!
comunque vedi: a scherzare troppo, ci si scotta.
ciao a tutti e buona SCOOTERATA
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 09:44:03
|
citazione: ... quindi, non è di sicuro per mancanza di lambrette, ma proprio per SCOGLIONAMENTO TOTALE VERSO ALCUNI ELEMENTI, vuoi che vada avanti?????
Dott. Ducati non voglio intromettermi nelle Sue faccende personali, ma credo che la stracca possa essere il punto di partenza per qualcosa di nuovo, e non un ritrovo per "scoglionarsi", indipendentemente dai 4 elementi che a dir suo Le stanno nei paesi bassi.
Comunque sia sarebbe stato "un piacere" almeno da parte mia conoscerLa. Saluti.
Andrea... "pic" |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 09:52:38
|
vado a prepararmi per la stracca.. Pieremo ASPETTAMI!! arrivo con Pozze, zambe, e tutta la compagnia Trevisana
Andrea... "pic" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 09:56:16
|
... andrea, non serve che mi dai del Dott, al limite mi basta il titolo di Arch!!!!! HI HI HI
dai, vedrai che mi passerà e presto,alla prossimail piacere sarà reciproco;)
ciao a tutti e buona SCOOTERATA
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 10:03:42
|
anche io farò un salto nel pomeriggio con Zodiaco,visto che per arrivare passa dalle mie parti;la mia lambra è in condizioni pietose,ma non mi deluderà......(spero)! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 11:26:57
|
Bene ragazzi , vi aspettiamo. Remo & Moreno |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 12:01:25
|
Prognosi sciolta.Lambretta riparata. Parto dopo pranzo. A prestissimo!!!!!! Saluti
paolo calo' |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 12:59:15
|
Remo ci vediamo dopo arrivo per le...bo quando arrivo arrivo
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 14:29:07
|
Luca almeno potresti venire domattina con Gaurlo, Sono in tanti che vorrebbero conoscerti. Remo |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 14:33:14
|
Paolo Calo' mi segnala che e' partito. Giubusti e tu? |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 14:34:28
|
remo, lo sai che mi dispiace, ma credimi, oltre alle cazzate sparate prima, ho impegni! dai, l'estate è lunga (soprattutto per noi insegnanti, HI HI HI) e le lambre non mancano, quindi, un'abbraccio a tutti (belli & brutti) e alla prossima (magari alla STRACCA GAURLO o alla STRACCA GIANNI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2007 : 18:12:30
|
Ed in Romagna abbiamo caricato, manca solo la Special di Rocco che domattina la butterà di fianco nel cassone del Jumper di Matteo!!! Mancano meno di 12 ore alla partenza, ora sono tutto attorcigliato!!!
Bicius |
|
|
Discussione |
|