Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2007 - Lambretta&Scarponi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 lug 2007 :  23:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E quest'altro ?

ma con la 250, anche!!! anzi, vi aspetto in cima e vi faccio preparare le camere!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI

Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  07:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri ho fatto di tutto x convincerlo... forse c'è ancora qualche speranza..... auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  07:46:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risposta esatta !!!
Trattasi di sua ENTITA'.

Piega vorrebbe la conferma che questo essere esiste
anche fisicamente.
Sono anni che viene disilluso !

Bravo Paolo, continua ad insistere
Remo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  08:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sta notte non ho dormito na mazza.. però ho risolto (almeno credo) il problema, pertanto riconfermo la mia presenza..

sono proprio entusiasta di partecipare alla straccamoreno..

p.s. (grazie a lambrettista che mi ha raccontato le "favole" della stracada!)

Andrea... "pic"

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2007 :  09:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
causa alcune parti speciali non venute come volevo (sapete che io sono molto pignolo), per il mio ultimo(nel senso cronologico, sia ben inteso non definitivo) BOLIDE (nel senso BELVA da + di 34 CV x 250 c.c.), se tutto rispecchierà il progetto e se tutto sarà come dico io, il pieno rodaggio avverrà per la prossima settimana :(

quindi, ho pensato bene d'avvisare in tempo Angelo e invitarlo al primo RADUNO DELLO STRIDENTE S.C.TRENTO (sempre che riusciamo io e Ferri a convincere questa banda di ciacoloni) .... chiaramente l'invito è aperto a tutti, anche quelli con il LAMBRETTINO 48;)

voi intanto, divertitevi;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2007 :  09:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Era in forse per problemi di rimontaggio, ma visto che non si può perdere la Straccamoreno, ci sarà anche Zetom (Maurizio) che verrà su con noi, purtropop senza la sua 125 LI 3^ serie!
Visti i problemi di ingombro nel furgone, se non ci dovesse stare anche la F (io l'avevo caricata anche di traverso) oltre al Vitellone vorrà dire che andremo in due sul TV.
E, se c'è la F, Matteo non ti preoccupare che non farai da tappo!

Bicius 175 TV 2^ serie
Zetom (se ci sta) 125 F

Bicius

Maurizio,
vediamo cosa si può fare...per me ci stanno tutte...e 4...
però vediamo sul momento...ci sentiamo stasera per metterci daccordo sul "carico"...a che ora pensavi di farlo?!
a me va bene a qualsiasi ora...anche pranzo e orari da canicola...l'importante è che sia a casa nel primo pomeriggio per andare a vedere la nuova 500 con daniela...altrimenti rischio smenamento a iosa...

ciao,
Matteo

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  10:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma che sole che mettono per domenica!!!
Portiamoci via la crema!!!!
Giulio

Domenica 15 Luglio
Tempo stabile e soleggiato, salvo locale nuvolosità cumuliforme pomeridiana in montagna. Temperature in ulteriore aumento.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  10:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

A Donato e Piega che dovrebbero arrivare di sabato mattina
ricordo che a 15 Km da Marano c'e' il paese di Dueville
con l'ormai classico mercatino pre ferie.
Dalla Valdastico e' l'uscita prima di quella di Thiene,
utile per arrivare al mio paesello.
Remo

Per chi teme di avere un mezzo poco potente ricordo che il
carabiniere in congedo Alfredo Brontolon e signora Maria saranno
presenti alla terza edizione della Straccamoreno con la loro
solita fantastica lambretta E.
Temete ancora di non farcela ?

Il programma prevede partenza max ore 9:30 con arrivo ore 12:00/12:30.
Non conosco però le condizioni del traffico sulla A4 il sabato mattina. Se è come un mese fa quando siamo andati a Bologna (200 km - partenza ore 9:00 arrivo ore 13:00 - 4 ore!!!)..............
La Valdastico è la A31 per caso? Ci consigli di perdere una mezz'oretta a Dueville per dare un'occhiata al mercatino oppure ci metti sull'avviso per il tempo che rischiamo di perdere per attraversare il paese?

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  10:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusate il mercatino di dueville non è il 21-22 luglio ...mentre la straccamoreno è questo we!! o mi sono rinc.....o!
G

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2007 :  10:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giulio3

Ma scusate il mercatino di dueville non è il 21-22 luglio ...mentre la straccamoreno è questo we!! o mi sono rinc.....o!
G

Mannaggia Giulio, rovini sempre tutto, Remo aveva preparato un megascherzo a Donato e Piega, a Dueville c'è il primo raduno di Harley Davidson Gay Edition!!!
Vabbè, sarà per la prossima volta!

Matteo, ti chiamo oggi pomeriggio verso le 18.00, Krusty c'è solo per parte del pomeriggio, magari se ci mettiamo d'accordo su un orario riusciamo a caricare tutti insieme, altrimenti sono già d'accordo che mi porta la Lambra e saremo io e te a stipare i mezzi nel furgone.
Ciao

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  11:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi scuso, ho avuto notizie errate:
IL MERCATINO DI DUEVILLE NON E' QUESTA DOMENICA
MA LA PROSSIMA CIOE' IL 21-22 COME DICE GIULIO 3.
Remo

Duca sembra che neanche quest'anno tu abbia un mezzo funzionante.
Scusa ma non ti conviene portare la lambra da un meccanico,che so
da JANEZ o da GAURLO ?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  11:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da giulio3

G

Mannaggia Giulio, rovini sempre tutto, Remo aveva preparato un megascherzo a Donato e Piega, a Dueville c'è il primo raduno di Harley Davidson Gay Edition!!!

Matteo, ti chiamo oggi pomeriggio verso le 18.00, Krusty c'è solo per parte del pomeriggio, magari se ci mettiamo d'accordo su un orario riusciamo a caricare tutti insieme, altrimenti sono già d'accordo che mi porta la Lambra e saremo io e te a stipare i mezzi nel furgone.
Ciao

Bicius
[/quote]

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  11:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MI dispiace di aver fatto saltare lo scherzo...ma questa straccamoreno lambra e scarponi....la prossima volta facciamola a carnevale o al 1° aprile!!!
G
citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Bicius

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da giulio3

G

Ciao

Bicius
[/quote]

Ciao
Donato
[/quote]

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  18:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Imprevisto dell'ultimo minuto:rotta corda del gas e perdita di miscela dal tubicino di spurgo a rubinetto aperto.
Speriamo bene.......
Saluti

paolo calo'

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2007 :  18:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo, una cosa simile fa paura a un lambrettista?

....a me fanno paura solo quelli del raduno gay-harley davinson

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2007 :  18:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca di riparare, al limite carica tutto cosi' com'e'
che la si aggiusta nel bunker.
Remo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  18:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vediamo domenica così daremo via ache alle dovute presentazioni

ora scappo, vado a prendere le S83 nuove per l'avvenimento..

p.s. (il resto è tutto ok)

per pozze e geppes, ditemi dove possiamo trovarci in strada.. (perchè è inutile che ci troviamo alle stiore).

Andrea... "pic"

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2007 :  19:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vengo anche solo col telaio..................!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti

paolo calo'

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2007 :  20:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poche chiacchere!!!!!

Pensate ad avere Lambre in ordine, miscela a sufficienza, Lambrusco q.b. (quanto basta) ed al resto penseremo io e Pieremo .

In trepida e virginale attesa

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2007 :  20:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
remo, capisco che sei tutto preso dall'organizzazione della scooterata, ma ti prego, non sparare cazzate in contnuazione anche tu, come i 2 li ... in effetti come te anche loro sono ottimi meccanici per la "PETTPEREGO"!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI HAHAHAHAHA

divertitevi tutti, e mi raccomando, caricate le pile dei vostri giocattolini prima, altrimenti, vi trovate a dover spingere come al solito .... fino alla mia officina ... che questa volta sarà chiusa x ferie;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000