dunque se a Roma il ttt funziona, non resta che dare una SVEGLIATA ai nostri delegati FMI/ASI di zona! Che si facciano portavoce per ttt noi (iscritti) e che intrvengano (almeno per una volta) velocemente a presentare quanto dovuto ai rispettivi amministratori locali!!!
questo visto che si ritiene l'Italia una Repubblica indivisibile ... bla bla ... quello che vale a Roma, deve valere anche per tutte le altre Città !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASI ed FMI fanno a gara a rubarsi i meriti per quel poco che si ottiene. Il bello è che nella maggior parte dei casi non fanno assolutamente nulla, ma si prendono solamente i frutti del lavoro dei Club locali o dei singoli politici. Ciao.
A Bari sono escluse le due ruote. In un primo momento le avevano inserite nei divieti, poi una trlefonata del presidente del VCBari . . . ha risolto la questione. Il presidente del Vespa Club ha saputo essere convincente e il sindaco essendo una persona intelligente ha ragionato.
Se avessero messo il blocco anche alle due ruote . . . Bari si ferma e il 2° giorno ti ritrovi il palazzo di città assediato, ma sul serio.
A Milano evidentemente no.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!