Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Blocco del traffico a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2006 :  10:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per vostra informazione vi allego questo indirizzo; a Roma hanno pensato di fare così (aspetto quelo che faranno a Genova):

http://www.federmoto.it/news.asp?40940

ciao a tutti
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2006 :  11:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa strana è che sia l'FMI a prendersene il merito: http://www.motodepocaroma.it/ e http://www.motodepocaroma.net/elezioni.htm

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2006 :  12:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh si, sono contenti di aver "ridotto" i danni? Mah!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2006 :  14:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque se a Roma il ttt funziona, non resta che dare una SVEGLIATA ai nostri delegati FMI/ASI di zona!
Che si facciano portavoce per ttt noi (iscritti) e che intrvengano (almeno per una volta) velocemente a presentare quanto dovuto ai rispettivi amministratori locali!!!

questo visto che si ritiene l'Italia una Repubblica indivisibile ... bla bla ... quello che vale a Roma, deve valere anche per tutte le altre Città !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 nov 2006 :  17:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ASI ed FMI fanno a gara a rubarsi i meriti per quel poco che si ottiene.
Il bello è che nella maggior parte dei casi non fanno assolutamente nulla, ma si prendono solamente i frutti del lavoro dei Club locali o dei singoli politici.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2006 :  17:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come avevo già detto in questo post:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11563

in effetti, Roma penso sia l'unica citta italiana ad avere un Ass. alle 2 ruote!!!!!!!!!! e per giunta, mi sa che sa fare il suo dovere.

peccato non averne 1 in ogni città

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2006 :  20:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Bari sono escluse le due ruote.
In un primo momento le avevano inserite nei divieti, poi una trlefonata del presidente del VCBari . . . ha risolto la questione.
Il presidente del Vespa Club ha saputo essere convincente e il sindaco essendo una persona intelligente ha ragionato.

Se avessero messo il blocco anche alle due ruote . . . Bari si ferma e il 2° giorno ti ritrovi il palazzo di città assediato, ma sul serio.

A Milano evidentemente no.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits