Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ci bloccano i mezzi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

releo
Nuovo


mi -
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2006 :  09:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma al lavoro sento che qualcuno mi sta scoraggiando all'acquisto della mia nuova vespa d'epoca. dicono che in regione lombardia c'è un progetto di legge percui che non potranno più circolare auto e moto d'epoca. Terribile.
Ho cercato sul sito della regione, non ho trovato nulla.
Ma dicono che sabato mattina ci sarà addirittura una manifestazione a milano ore 10-13 al pirellone contro il blocco dei mezzi non catalizzati!
info: http://www.motocivismo.it/

che ne sapete voi del blocco? Non potremo più circolare? pazzi!

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2006 :  09:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be ... io, sono già 3 giorni che la faccio franca!
qui da me c'è il blocco praticamente di tutto quello che ha un motore!!!! ed oggi per farla franca, ho dovuto svegliarmi all'alba (06.00) ed arrivare a scuola prima delle 07.00!!!! se va avanti così, morirò!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2006 :  10:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni duro collega!!


Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2006 :  10:49:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' probabile che, alla fine, si arriverà ad un compromesso sulla circolazione dei veicoli d'interesse storico e collezionistico, anche perché sono una frazione risibile del parco veicoli e, di questi, solo un'ulteriore piccola frazione circola normalmente. Però, sinora, certezze non ce ne sono.

Se seguiranno l'esempio romano, i veicoli iscritti ASI o FMI e gli ultra trentenni, non dovrebbero subire il blocco.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2006 :  14:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... si, ma Roma, penso sia l'unica città italiana ad avere un'Assessore alle 2 ruote .... ed anche carina se è ancora Lei ... al lontano raduno Nazionale mi aveva premiato come tragitto + lungo in lambra, (la mia "vecchia" SX era ancora 200c.c. anche se montavo già un 30 e un 'espansione FRESCO) ... ricordo ancora il viaggio d'andata, 2 giorni e 1/2 di diluvio universale, da prima di Verona, fino a dopo Firenze ...

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2006 :  19:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa storia dell´iscrizione all´ASI o FMI propio non mi va giu´cioe´ una moto prima e´considerata inquinante quindi non circola ma se paghi e ti iscrivi immediatamente la moto diventa regolare.... cosi´aggiungiamo un altro balzello, come se non ne pagassimo abbastanza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2006 :  19:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, è una cavolata, come lo è del resto l'idea di diminuire l'inquinamento cittadino bloccando i due ruote Euro0. Come la giri giri, è "fumosa" propaganda.

Oltretutto i soldi non andrebbero neanche nelle casse dello stato!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2006 :  20:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma secondo voi, con il blocco dei veicoli storici, ci si può far scalare i soldi del periodo dello stesso blocco, dalle assicurazioni!???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2006 :  20:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SECONDO ME:
A MENO CHE L'ASSICURAZIONE ALLA QUALE TI APPOGGI NON PREVEDA UNA CLAUSOLA A RIGUARDO
SARA DIFFICILE...
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2006 :  22:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbero rimborsarti anche parte del bollo,se vietano la circolazione! Sarebbe simbolico vista la cifra irrisoria ma sicuramente giusto!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2006 :  20:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seeee, caso mai te lo raddoppiano se circoli.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits