Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Raccordare Carter - quando è necessario?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  09:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se è sempre necessario raccordare il carter quando si passa da un tipo di cilindro ad un altro... tipo da cilindro LI a cilindro DL su motore LI... se non si facesse il raccordo ci potrebbero essere problemi e se si di che tipo? Grazie mille...

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un aiutino...?
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2006 :  20:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a mio parere se cambi da li125/150 a dl125/150 non è assolutamente necessario...o meglio sicuramente non gli farebbe male ma non credo che ci siano differenze sensibili utilizzando cilindri originali....e sopratutto...io non aprirei i carter (dovendo cambiare magari cuscinetti e paraolio)solo per stravasarla....
PS:ha mai visto i travasi di un et3?i travasi al carter sono la meta di quelli sul cilindro....e va lostesso bene.....
secondo me....se non hai da cambiare cuscinetti o albero lascia stare....
Rovereto D.C.
.....
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  11:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito,

pensavo anch'io una cosa del genere, cercavo conferme... Non avevo intenzione infatti di aprire il carter se non per controllare la situazione dell'albero che pare comunque essere buona... grazie mille FurlaOrsiDelleAlpi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits