Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VNB1: candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fast
Nuovo

Lecco - LC
Italia

31 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2003 :  10:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un buongiorno a tutto il forum. vorrei una informazione velocissima. Pochi giorni fa con un mio amico abbiamo ritirato una Vespa 125 VNB1 che un signore teneva da almeno due decenni in una baita in montagna. Carrozzeria sana e completa fino allultimo bullone. Con stupore dopo aver tolto la crosta che si era formata sulla carrozzeria e sul motore abbiamo scoperto che questa aveva contribuito a mantenere tutto come lultima volta che è stata spenta. Ora ecco la domanda. Ieri sera smontando la candela abbiamo visto che è un filetto corto poi era tardi e siamo andati a letto. E giusto che monti una candela di questo tipo? Se siete bravi stasera non smonto la testa e provo a farla partire.

Ciao Fast.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2003 :  00:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se anche il filetto corto non fosse la sua la sua

parte comunque....

Kraian
Torna all'inizio della Pagina

fast
Nuovo

Lecco - LC
Italia

31 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2003 :  08:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....infatti è partita. Non ci credevo ma cambiando solo le puntine è partita!

Grazie.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000