Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Para olio VNB3 125 1962
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2003 :  21:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porgo una domanda tecnica:dovrei togliere il para olio del motore della ruota posteriorema mi sono trovato un pò in difficcoltà in quanto dopo aver smontato la parte interna del cambioe la parte esterna il trascinatore(se così si può chiamare) della ruota il fermo della ghiera dentellataa queto punto non capisco come si smonti il para olio.La ghiera è forse svitabile? grazie

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2003 :  00:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si chiama ghiera vuol dire che si svita.......... altrimenti non e una ghiera....

Kraian
Torna all'inizio della Pagina

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 giu 2003 :  21:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me che non sono un meccanico oppure di solito smonto motori più piccoli (quelli di aereomodelli)una cosa rotonda dentellata assomiglia sempre ad una ghiera ma potrebbe essere solamente un fermo.A parte gli scherzi mi dicono che si toglie dallinterno verso lesterno ma davanti cè il cucinetto;quindi......?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000