Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Interasse faro posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2006 :  17:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Avevo acquistato il faro posteriore su egay tempo fa, sembra fatto abbastanza bene, di metallo e predisposto per la luce di stop. Ora ho acquistato la guarnizione da zanghe e per dirvi se è di buona fattura devo aspettare di averlo montato perchè a vederli insieme così sembra un po grandina ma il problema è un altro.
L'interasse tra i due perni del fanale è minore di quello tra i fori nella carrozzeria di 3 o 4 (o 5) millimetri.
Ora, considerando che non c'era un fanale originale montato quando l'ho presa e che però non c'erano segni di allargamenti prima e dopo la sabbiatura...ho preso un fanale che non va bene? Me lo chiedo perchè in effetti fanali simili a questo ma non identici ne esistono anche per altri modelli e io quando l'ho preso mi sono fidato del venditore senza approfondire troppo l'argomento.
Cambiare il fanale o allargare verso l'interno i fori (entrambi )a carrozzeria ormai verniciata?
Grazie per le risposte.

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2006 :  09:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits