Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella gaman?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 ott 2006 :  19:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ciao a tutti, una informazione, ma la sella gaman che sella era?
avete qualche notizia in merito...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2006 :  20:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sýa la gaman che la giuliari erana selle sportive che venivano sostituite alle originali per dare un tocco di sportivita alla lambretta. la gaman faceva madelli anche per la vespa.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2006 :  21:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io avevo trovato una gaman su una li 125. era ottima, in tutto simile alle normali giuliari ma piu comoda con molle migliori.

Macchia nera Forever!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2006 :  21:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le gaman che ho io sono dei veri assi da bucato...addirittura peggio delle selle originali del DL. Sono prive di molle e si appoggia il sedere direttamente su uno strato di gomma piuma e sulla base in metallo della sella....fino a che si fa il giretto in città ok...ma se solo vai fuori porta è da chiodi!!!!(però la lambra ne guadagna parecchio in look!!!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2006 :  22:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che la Gamman (come pure la giuliari) facesse diverse selle sia molleggiate "aftermarket" delle originali (ce n'era una un po' di tempo fa su Ebay) che il modello da corsa, a me non fa impazzire, troppo squadrata sul di dietro, nettamente meglio le Giuliari-Ancillotti.

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2006 :  23:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho viste anch'io un paio,esteticamente non sono un granchè,però non ne ho mai montato una;il mio meccanico voleva vendermene una ma ho rifiutato...

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2006 :  09:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie a tutti...insomma c'è chi ne dice bene e chi ne dice male...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2006 :  14:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deve piacere. Io come dicevo,l'ho avuta sulla special...baricentro molto più basso,posizione di guida tipo "custom" ma....ripeto....cìè il rischio (almeno con quella che avevo io) di farti venire i calli alle chiappette!!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000