Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Comando acceleratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2006 :  14:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao di nuovo!
Ho fatto verniciare il semimanubrio destro intero, non ho penato a separare le parti che lo compongono (bisognava farlo? Non credo che si occupassero scrupolosamente di questi particolari 60 anni fa), ed ora tenendolo in mano (è smontato) e provando ad accelerare fa un sacco di resistenza, ma tanta!
Di conseguenza, a parte la forza da applicare al comando quando dovrò accelerare, il problema è che non avrà mai un ritorno un acceleratore con quell'attrito.
Come risolvo?
Grazie.

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2006 :  12:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UP!

VNA1T 125 1958

Torna all'inizio della Pagina

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  13:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho ben presente di come sia fatto quel pezzo, comunque prova a spruzzare del grasso spray e far girare aventi e indietro. dopo alcune volte dovrebbe diventare più fluido.

Il ritorno dell'accelleratore non deve esserci, altrimenti come fai a segnalare la svolta a destra?
Sulla tua non so come deve funzionare, ma sugli altri modelli più recenti, c'è una molletta che impedisce il ritorno automatico dell'accelleratore.

Daniele

125 TS '77
50 R '78

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2006 :  15:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto...niente frecce...ok, grazie, provo col grasso spray.

VNA1T 125 1958

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000