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Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 04 ott 2006 : 16:23:43
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citazione: Messaggio inserito da m455!m0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
ok ok...ma il fatto di usare una biella o l'altra cambia in qualche maniera la coppia o è indifferente? -chi ha montato questi kit ha dovuto procurarsi polverizzatori e spilli diversi da quelli che ha trovato sul carburatore(quello venduto col kit)?sacchi consiglia as264 e x7 ma sul 26 che mi ha venduto c'è av266 ex2....diobò......
Evidentemente chi ti ha venduto il kit ha interesse a vendere + bielle e pistoni per tv che per li/sx/gp. Forse perchè sono meno venduti? Per tornare alla tua domanda non credo cambi coppia. In effetti av266 è un pò grosso per quel kit andrebbe bene per motori 200/225. Prova a cambiarlo con AS264 il minimo metti il 50, la valvola 40 o 45 e lo spillo X2 seconda o prima tacca.
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BRAVO Massimo!
Comunque chi ti vende il rivenditore del kit Mugello e altri, non ne capisce nulla! Niente credimi... X quella che è stata la mia esperienza preferisco solvolare, altrimenti rischio da S.... una denuncia x diffamazione, non che questo mi turbi, è che solitamente preferisco il più possibile evitare ogni litigio. NO SMS MODE ti dico che non è un caso tu abbia un pistone x biella lunga (ho le prove x cui ti dico questo), quindi stai bene attento a quello che eventualmente devi acquistare, attento a quando lo acquisti e attento da CHI lo acquisti. Comunque sia se proprio ci vuoi provare con questo kit, e altra roba che vende il sig S....., visita questo sito (è in Inglese) http://www.lambretta.co.uk/mugello.html, ma ne sanno mooooooooooolto più di lui (ci vuol poco), anche se di gran aiuto ti è stato Massimo. Meglio ancora se sai l'Inglese e ti fai un giro sul forum di LGB, sulla sezione Tunning, ne sentirai delle belle!!
Se hai il collettore Mugello è inutile tu acquista un 30 di carburatore o un 28, xchè S..... non te lo dice ma quel collettore và bene solo fino al 26.
Questi cilindri son stati realizzati x girare agli giri, ai medi e bassi fan da c....e, tienine conto. Se poi monti il Varitronic tanto peggio ancora, xchè quell'accensione o è regolata come SI DEVE, oppure peggiora questo fenomeno ai bassi giri (lo fà anche nei motori originali), anche se ho dei seri dubbi che funzioni BENE anche quando è regolata a dovere.
Mi raccomando TANTA pazienza, e una ottima dose di C..O son necessari!
Buon lavoro
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
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