Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mugello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2006 :  16:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

ok ok...ma il fatto di usare una biella o l'altra cambia in qualche maniera la coppia o è indifferente?
-chi ha montato questi kit ha dovuto procurarsi polverizzatori e spilli diversi da quelli che ha trovato sul carburatore(quello venduto col kit)?sacchi consiglia as264 e x7 ma sul 26 che mi ha venduto c'è av266 ex2....diobò......



Evidentemente chi ti ha venduto il kit ha interesse a vendere + bielle e pistoni per tv che per li/sx/gp.
Forse perchè sono meno venduti?

Per tornare alla tua domanda non credo cambi coppia.
In effetti av266 è un pò grosso per quel kit andrebbe bene per motori 200/225.
Prova a cambiarlo con AS264
il minimo metti il 50, la valvola 40 o 45
e lo spillo X2 seconda o prima tacca.


[/quote]

BRAVO Massimo!

Comunque chi ti vende il rivenditore del kit Mugello e altri, non ne capisce nulla! Niente credimi...
X quella che è stata la mia esperienza preferisco solvolare, altrimenti rischio da S.... una denuncia x diffamazione, non che questo mi turbi, è che solitamente preferisco il più possibile evitare ogni litigio. NO SMS MODE ti dico che non è un caso tu abbia un pistone x biella lunga (ho le prove x cui ti dico questo), quindi stai bene attento a quello che eventualmente devi acquistare, attento a quando lo acquisti e attento da CHI lo acquisti.
Comunque sia se proprio ci vuoi provare con questo kit, e altra roba che vende il sig S....., visita questo sito (è in Inglese) http://www.lambretta.co.uk/mugello.html, ma ne sanno mooooooooooolto più di lui (ci vuol poco), anche se di gran aiuto ti è stato Massimo. Meglio ancora se sai l'Inglese e ti fai un giro sul forum di LGB, sulla sezione Tunning, ne sentirai delle belle!!

Se hai il collettore Mugello è inutile tu acquista un 30 di carburatore o un 28, xchè S..... non te lo dice ma quel collettore và bene solo fino al 26.

Questi cilindri son stati realizzati x girare agli giri, ai medi e bassi fan da c....e, tienine conto. Se poi monti il Varitronic tanto peggio ancora, xchè quell'accensione o è regolata come SI DEVE, oppure peggiora questo fenomeno ai bassi giri (lo fà anche nei motori originali), anche se ho dei seri dubbi che funzioni BENE anche quando è regolata a dovere.

Mi raccomando TANTA pazienza, e una ottima dose di C..O son necessari!

Buon lavoro




Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits