Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  13:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque...l'altro giorno sono andato in un rivenditore autorizzato bosh per comprare la candela per la mia LI 125 III°,ma purtroppo non essendoci più la 225/240, sono risucito a reperirne una simile. Voi che candele montate sulle vostre lambrette?
grazie

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  13:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai con il "cerca" li troverai post da ......leccarti i baffi.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 set 2006 :  00:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La bosch 225/240 corriposnde alla NGK 7

Ciao, Gigi.

cino ricci
Nuovo

San Vito al Tagliamento - PN
Italy

38 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2006 :  10:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NGK B7 ES

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2006 :  14:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si trovano facilamnete in commercio?
grazie comunque per adesso

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2006 :  14:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze...
Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile??

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2006 :  19:50:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Champion N9YC...si trova anche negli IPER in confezioni da 4.Vanno molto bene per le LI e durano parecchi chilometri.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 ott 2006 :  14:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mairon

si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze...
Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile??

Le candele della Ngk con la sigla br iniziale sono quelle schermate. In realtà a quel punto sarei andato su di una al platino della Bosch.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2006 :  08:50:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,grazie mille,sempre per adesso!!!!caso mai proverò e poi vi farò sapere!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000