Autore |
Discussione |
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage
803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2006 : 13:15:54
|
Dunque...l'altro giorno sono andato in un rivenditore autorizzato bosh per comprare la candela per la mia LI 125 III°,ma purtroppo non essendoci più la 225/240, sono risucito a reperirne una simile. Voi che candele montate sulle vostre lambrette? grazie |
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2006 : 13:18:59
|
vai con il "cerca" li troverai post da ......leccarti i baffi. Ciao miki |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 set 2006 : 00:33:03
|
La bosch 225/240 corriposnde alla NGK 7
Ciao, Gigi. |
|
|
cino ricci
Nuovo
San Vito al Tagliamento - PN Italy
38 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2006 : 10:05:38
|
NGK B7 ES |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 set 2006 : 14:06:22
|
ma si trovano facilamnete in commercio? grazie comunque per adesso |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 set 2006 : 14:20:06
|
si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze... Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile?? |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2006 : 19:50:15
|
Champion N9YC...si trova anche negli IPER in confezioni da 4.Vanno molto bene per le LI e durano parecchi chilometri.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 ott 2006 : 14:43:19
|
citazione: Messaggio inserito da mairon
si trovano da qualsiasi moto officina , ricordati di specificare filetto lungo. Per la gradazione , anch'io ho usato una 7 senza nessun problema...A volte mi sono trovato anche ad usare una 5 o una 8, per la piccole percorrenze non ho trovato grandi differenze... Fra l'altro, il periodo in cui montavo la 5, ho riscontrato che da Lambretta calda, avevo difficoltà ad andare in montagna, la Lambretta non andava su! Subito avevo dato la colpa a centomila motivi, visto che la Lambretta è leggermente modificata (carburatore, marmitta, accensione elettr.. ecc) ma non riuscivo a capire! Un amico appassionato di moto cross mi ha detto che poteva essere la candela, e me ne ha dato una delle sue (ngk br8eg)fra l'altro mi disse che costa un patrimonio...comunque morale della favola ..adesso sembra na ca**ata ma in montagna vado su senza problemi . Possibile??
Le candele della Ngk con la sigla br iniziale sono quelle schermate. In realtà a quel punto sarei andato su di una al platino della Bosch. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ott 2006 : 08:50:52
|
ok,grazie mille,sempre per adesso!!!!caso mai proverò e poi vi farò sapere! |